Pov's Hermione
Sono passati due mesi da quando io e Ron ci siamo fidanzati e non posso che essere felice. Lui mi capisce, mi sta vicino, mi coccola e per questo lo adoro. Ora che ci penso è da parecchio che io e lui non abbiamo un momento intimo... Magari è la volta buona per il nostro anniversario, che è proprio oggi. Ad un tratto sento bussare...Pov's Ron
Sto con la ragazza che amo da una vita da due mesi. Ancora non ci credo. Mi sveglio con unico pensiero in testa, anzi due, dove portare Hermione stasera e soprattutto che regalo farle. Da sotto la porta viene spedita una lettera. Senza pensarci due volte la prendo."Cari signori Weasley e Potter, vi annuncio che le lezioni di oggi non si terranno per via di alcune riunioni che il corpo insegnanti deve sostenere nella giornata di oggi. Buona giornata"
Evvaiii è proprio vero che la fortuna gira. Harry si sveglia e iniziamo a parlare.
-Ron: "Harry? "
-Harry: "Dimmi amico. "
-Ron: "Mi serve un Consiglio per stasera. Dove hai portato Ginny per il vostro anniversario? "
-Harry: "C'è il miglior ristorante fuori Hogsmade per questo tipo di serate, mi sembra si chiamasse Luna Galante o qualcosa del genere"
-Ron: "Perfetto grazie amico. "
-Harry: "Ron ma per quanto riguarda... "
-Ron: "Adesso andrò in un negozio, ho intenzione di prendere un anello con sopra incisa una scritta. "
-Harry: "Mi sembra fantastico. Alla fine i consigli con te servono ben poco ahahha"
-Ron: "Smettila Harry nemmeno sapevo dell'esistenza di quel ristorante" Disse sorridendo. "Ora vado a salutare Herm"
-Harry: "D'accordo."
Ron si fece una doccia veloce, si vestì e raggiunse il dormitorio femminile. Bussò alla porta e venne aperto da Hermione.
-Herm: "Rooonn!! Buongiorno"
Ron la baciò.
"Buongiorno amore e buon anniversario."-Herm: "Oh grazie buon anniversario anche a te! "
-Ron: "Hai da fare stasera? " Ron tremava un po
-Herm: "No perché? Sei un po strano è successo qualc... "
-Ron: "Ti piacerebbe venire a cena stasera con me? Per festeggiare intendo..."
-Herm: "Ma certo! E lo abbracciò"
-Ron: "Grandioso. Adesso devo uscire un momento, ho delle cose da sbrigare".
Hermione arcuò un sopracciglio e Ron rise.
" Tranquillaaaaa lo sai che ho occhi solo per te. È una cosa per stasera.
-Herm: "Lo spero, se no uccido prima te e poi la Troia che ti viene dietro ahaha"
-Ron: "Herm chi dovrebbe venirmi dietro? Piuttosto sei tu quella che tutti vorrebbero... "
-Herm: "Ah certo... Lavanda, Romilda, le corvonero...
Ron la abbracciò da dietro e iniziò a baciarle il collo.
" Non mi importa, io amo solo te, e il primo che ti guarda si troverà con le ossa rotte. " Disse il rosso continuando con i baci. Hermione girò la testa e lo baciò dolcemente.
-Herm: "Ti amo. "
-Ron: "Ti amo anche io. "
-Herm: "Ci vediamo dopo amore, io intanto inizio a ripetere, sono un po indietro. "
-Ron: "Sei sempre la solita. "
Hermione gli fece la linguaccia e poi chiuse la porta. Ron andò a chiedere il permesso alla preside di fare ciò che doveva fare, la McGranitt acconsentì con un sorriso e il ragazzo uscì.
Andò prima di persona in quel ristorante a prendere la prenotazione. Entrò e parlò con il direttore.-Ron: "Buongiorno signore".
-" Oh chiamami pure Marcus ragazzo." Disse sorridendo.
-"Oh certo signor Marcus" Sorrise anche Ron. "Ecco volevo sapere se è possibile prenotare un tavolo per due per stasera. Sa... Un Mesiversario", disse il ragazzo un po imbarazzato.
-Marcus: "Oh certamente... Hey aspetta ma io ti conosco... Si tu sei Ron Weasley. "
Il personale si girò praticamente tutto. Ron divenne rosso come un pomodoro e fu raggiunto da camerieri e tante altre persone che iniziarono a fargli decisamente troppe domande.
-Marcus: "Oh andiamo lasciatelo stare! "
"Ci scusi capo" Disse la sala.
-Ron: "Comunque si, sono proprio io" Disse sorridendo.
-Marcus: "Già anche il tuo amico Harry è venuto qua da noi, siamo onorati di ricevere anche te, immagino porterai la tua ragazza qui"
-Ron: "Esatto."
-Marcus: "molto bene, alle 9 in punto qui. Buona fortuna Ron" Disse il titolare con un sorriso.
Ron lo ringraziò e uscì fuori.Il rosso si fermò a pensare: "Cazzo ma sono davvero così famoso... E questo pensiero un pò lo spaventò, aveva sempre chiesto ad Harry come ci si sentisse ad essere così... E ora lo capiva, ma in fondo voleva essere un ragazzo normale, e non essere fermato sempre solo perché era Ronald Weasley. Tra tutti questi pensieri Ron arrivò alla Bigiotteria.
-Ron: "Buona sera"-"Buona sera signor Weasley. Stia tranquillo non la tratterrò. Io mi chiamo Linda".
-Ron: "ahahha non si preoccupi Linda" E si strinsero la mano.
"Senta vorrei vedere un anello di fidanzamento... Sa oggi sono 2 mesi che..."-Linda: "Ho capito, ti mostro subito quelli che ho"
Tra i tanti Ron ne individuò uno bellissimo, blu e lucido ai lati, e sopra c'era spazio per un incisione.
"Prendo questo e sopra vorrei inciderci la scritta "Agitare e colpire"
-Linda: "Oh certo, mi dia cinque minuti. "
La signora tornò con l'anello ben fatto.
-Ron: "La ringrazio, lei è una Santa! "
-Linda: "Oh grazie mi fai arrossire. " Ahaha. I due si salutarono e Ron tornò finalmente al castello. Una volta entrato li c'era Hermione che lo aspettava a braccia aperte. Ron abbracciò la sua ragazza e poi la baciò.
-Herm: "Ma dove sei stato, manca praticamente un'ora... "
-Ron: "Ho avuto un giornatone Herm... Prima vado al ristorante e li vengo salutato da gente nemmeno fossi un attore famoso, poi a...." Ron stava per combinarla grossa
Herm: "a?? Era preoccupata"
-Ron: "A prendere il tuo regalo per stasera e anche quella commessa mi conosceva.. Ceh che palle vorrei essere normale ahhah"
Hermione sollevata gli diede un bacio
"Ti capisco anche a me succede se vado da qualche parte. "
-Ron: "Direi di andare a prepararci che dici? Manca poco.
Herm: " Oh si... Ci vediamo dopo amore" E lo baciò. "Ti amo".
-Ron: "Ti amo anche io".
I due ragazzi poi entrarono nei loro dormitori per prepararsi.
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomanceLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏