Ritono a casa.

380 10 3
                                    

Pov's Hermione
Siamo appena arrivati alla Tana. Sono talmente stanca che non riesco nemmeno a pensare ciò che è successo qualche ora fa con Ron. Dico frettolosamente ai signori Weasley che voglio solo dormire.

-"Vabbene Hermione buon riposo" Mi dice Molly con un sorriso a 32 denti

-"Grazie Signora Weasley " Rispondi

-"Oh cara chiamami Molly" E ride di nuovo. Ma quanto è dolce la mamma di Ron... Già anche lui lo è... Tantissimo penso tra me e me.
Mentre salgo le scale non faccio altro che pensare a lui. Devo dichiararmi al più presto, se non lo fa lui lo farò io!
Arrivo in camera di Ginny, dove di solito alloggio quando vengo qui alla Tana, mi stendo sul letto e cado subito in un sonno profondo.

Pov's Ron
Sono a casa e sono sfinito. Voglio solo dormire. Dopo aver fatto uno spuntino  (già anche dopo una guerra ho fame non chiedetemi perché) Saluto i miei con un bacio sulla guancia, e mi precipito verso camera mia.
Non faccio altro che pensare a lei, a Hermione, stavo per dichiararmi e mia sorella si mette in mezzo... Penso con la rabbia che mi attraversa dentro.
Mente salgo le scale passo davanti camera di mia sorella, c'è Hermione che dorme...
È vestita con un semplice pantaloncino, e una maglietta che le scopre tutta la pancia... Rimango totalmente rimbambito di fronte a quell'immagine

-"Cazzo se è eccitante" Penso a voce bassa, diventando tutto rosso in viso.

-"Se ti sbrighi a dichiararti magari riesci a vedere qualcosa in più... " Disse Ginny alle mie spalle facendomi sussultare.

-"Miseriaccia Ginny che spavento.. "

Lei mi fa una faccia maliziosa, soffermandosi poi a guardare Hermione. In quel momento mi torna in mente la sua intromissione fuori il castello di Hogwarts.

-"LA PROSSIMA VOLTA IO TI AMMAZZOOO" le dico mentre la stritolo forte.

-"Heyy ma sei normale?!?! Che ho fatto??"

-"Me lo chiedi pure?? Stavo per dichiararmi alla ragazza che amo dal nostro primo anno a Hogwarts e proprio un quel momento dovevi venire a rompere le palle!!"

Lei scoppia a ridere.
-"HAHAHHAHA scusami non volevo, non preoccuparti qualche giorno in più non cambia nulla"

-"Magari ad averlo sempre il coraggio..."

-"Oh andiamo Ron vi amate a vicenda da una vita, appena glie lo dirai salterà subito da te fidati." Mi disse con faccia sicura

-"Ma tu come lo sai? "

-"Proprio non ci arrivi eh? Ogni volta che ti guarda o viene pronunciato il tuo nome diventa paonazza. Sbrigati Ron, o potresti pentirtene"

-"Sisi certo", le dico sorridendo

-"Così finalmente potrete fare tanto tanto Sesso" Dice Ginny con faccia maliziosa e indicando Hermione.

Io Sbarro gli occhi arrossendo...

"Insomma non l'hai ancora fatto?? Dico... Lavanda....

-" Sorellina preferisco rimanere vergine a vita piuttosto che finire a letto con quella" le dico con faccia disgustata.

-"Ahahahha l'hai capito finalmente. Così io e Harry Potremmo darti consigli! "

-"CHE COSAAAAA" Sto per sclerare

-"Shhhhhhh la svegli"

-"Io il tuo ragazzo lo ammazzo!! E comunque si... Insomma... Mi piacerebbe farmi Hermione". Dico in fretta e furia

-"Allora fai presto a dichiararti"

Voglio solo andare a dormire per dimenticare quello che ha detto mia sorella su lei e Harry. Entro in camera mia e lo trovo sul letto pensieroso.

-Harry: "finalmente siamo libreri" Mi sorride

-"Già"

-"Comunque per quanto riguarda Herm, dovresti dichiararti "

-"Harry ne ho già parlato con mia sorella risparmia le parole ahahah.... E mi ha anche detto che voi due... Beh insomma...

-"Succederà anche a te con Herm tranquillo" Dice con faccia maliziosa.

-" E tu che ne sai?? "

-"Guarda che lo so che è sempre stata il tuo sogno erotico ahahha"

-"Si notava? "

-"Era talmente palese che mi imbarazzavo io per te"

-"Miseriaccia sono messo proprio male"

Ridiamo entrambi e parliamo per molto tempo come sempre tra migliori amici. Dopodiché ci addormentiamo.

We'll be together forever❤ (Romione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora