Uno sbaglio imperdonabile.

206 6 0
                                    

-Ron: "HARRY MA DOVE CAZZO SONO QUELLE DUE?!?! " urlò tra la folla.

-Harry: "NON LO SO RON. SCENDIAMO DI QUI. "

Intanto Hermione e Ginny stavano ancora parlando con Draco, ed è stato proprio grazie al biondo che si è evitato il peggio, almeno per il momento.

-Draco: "Ehm ragazze.... Andate li subito!"

Hermione è Ginny si girarono, capirono al volo e si fondarono dai loro ragazzi.

Ad un tratto Lavanda baciò Ron e Romilda baciò Harry, entrambi si staccarono subito e diedero uno spintone alle due ragazze, facendole quasi cadere dal tavolo.
Le due fidanzate vedendo quella scena si alterarono a morte, così corsero verso quelle due e iniziarono addirittura a picchiarle.

-Herm: "IO TI AMMAZZO BASTARDA!" e iniziò a tirare i capelli di Lavanda.

-Ginny: "TOGLI SUBITO LE MANI DI ROSSO AL MIO HARRY STRONZA!"

Alla fine furono Harry e Ron a fermarle tenendole per le braccia, se no ci sarebbero stati guai seri.

-Harry e Ron: "Ora andatevene! "

Le due se ne andarono quasi in lacrime.
I due ragazzi si guardarono, portarono le loro fidanzate su quel tavolo, e le baciarono, questa volta come si deve. Entrambe risposero con molta foga, suscitando l'ovazione di tutta la sala comune.

-Ron: "Amore io... "

Hermione lo baciò
"Lo so che non è colpa tua Amore. Tu sei solo mio, mio e di nessun'altra."

Ron sorrise e la baciò
"Tuo per sempre."

-Harry: "Ginny non è come sembra io... "

Anche la rossa lo baciò
"Lo so tranquillo, è tutto apposto ora."

Harry la baciò, e Ginny rispose timidamente, cosa che preoccupò e non poco Harry.
La festa terminò, con Grifondoro che aveva conquistato la finale, e tutti salirono nei loro dormitori.

Hermione diede la buonanotte al suo ragazzo, che era un po preoccupato per via degli avvenimenti del pomeriggio trascorso. La ragazza se ne accorse e lo tranquillizzò accarezzandogli una guancia
"Hey amore sta tranquillo, non posso avercela con te, non hai fatto nulla. "

Ron sorrise
"Mi sento una merda Herm, il fatto che lei si sia avvicinata a me solo perche tu non eri lì, che mi abbia baciato anche se l'ho respinta e che tu abbia dovuto vedere quello schifo e... "

Hermione gli catturò le labbra subito.
"Ron ascoltami, non è colpa tua, si ok un po mi ha dato fastidio ma mi sarei arrabbiata se tu avessi risposto a quel bacio, ma non lo hai fatto e mi basta questo. Io ti amo Ron, e non smetterò mai di farlo."

Ron sorrise e baciò la sua Hermione.
"Ti amo anche io, tantissimo. Buonanotte"

-Herm: "Notte amore"

Intanto Harry ha sentito tutto, e si avviò soddisfatto verso Ginny, per darle anche lui la buonanotte. Tentò di baciarla ma Ginny inaspettatamente non ricambio.

-Ginny: "Buonanotte Harry. " E chiuse subito la porta.

Il gelo invase Harry d'appertutto.
"Mi odia" Pensò Harry, e si avviò sconsolato verso il suo dormitorio.
Salutò Hermione e andò con il suo migliore amico in camera.

-Ron: "Hey amico che ti prende? "

-Harry: "Ho la sensazione che Ginny ce l'abbia con me"

-Ron: "Perché mai? Dai non è stata colpa tua"

We'll be together forever❤ (Romione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora