Le vacanze di Natale.

230 8 2
                                    

Arrivò il periodo natalizio. Harry e Ginny finalmente sono tornati di nuovo insieme e il Natale che doveva venire si preannunciava molto felice. Era l'ultimo giorno di scuola e le lezioni si sarebbero svolte solo di mattina.
Ron e Hermione si svegliarono assonnati, non volevano alzarsi dal letto, ma quando si resero conto che aspettavano loro 15 giorni di vacanza si guardarono felici.
Ron baciò Hermione.
"Buongiorno"

-Herm: "Giorno amore mio"

-Ron: "Cosa abbiamo oggi? " Sbadigliò.

-Herm: "La McGranitt ci sta aspettando. Lezione di incantesimi al terzo anno."

-Ron: "Almeno ci divertiamo un po."

In due iniziarono a prepararsi.

-Ron: "Herm? "

-Herm: "Si? "

-Ron: "Per le vacanze di Natale vieni alla tana vero?"

-Herm: "Ma certo!"

I due si sorrisero, Hermione abbracciò il suo ragazzo ma nel mentre si ricordò dei suoi genitori, quelli che aveva obliviato, al solo pensiero Hermione divenne triste, ma la cosa era peggiore perché Ron non ne sapeva niente, non voleva dargli altro peso.
Una volta finito l'abbraccio Ron corse in bagno, ed Hermione si decise, avrebbe raccontato tutto a Ron, dei suoi genitori, e di come sia successo. Aveva il diritto di sapere.
Una volta vestiti i due scesero mano nella mano, guadagnandosi occhiate continue da alcuni studenti, salutarono Harry e Ginny e si diressero dalla McGranitt.

-McGranitt: "Buongiorno ragazzi, oggi avete il compito di mostrare ai ragazzi due incantesimi: lo stupeficium e l'expelliarmus. Ora andate che vi stanno aspettando."

-R & H: "D'accordo Preside".

I due entrarono in classe e fu una normale lezione, spiegata alla perfezione da entrambi.
A pranzo tutti discutevano sul da farsi per le vacanze.

-Ginny: "Ma verso che ora dovremmo partire?"

-Ron: "Tra 3 ore circa"

-Harry: "Finalmente sono arrivate ste vacanze, stavo impazzendo."

-Herm: "Già a chi lo dici"

Dopo pranzo tutti andarono nelle loro sale comuni, per preparare i bagagli. Ron appena entrò in camera sua sbiancò, la sera prima si era dimenticato di riordinare tutto.

-Ron: "Che palle mi ci vorrà l'intero pomeriggio qui... "

-Herm: "Ron? "

-Ron: "Si amore? "

-Herm: "Fai presto, ti aspetto in camera mia per stare un po insieme" E le fece l'occhiolino.
Ron ebbe un brivido di eccitazione. Il rosso non ci pensò su due volte, e in fretta e furia riordinò prima tutta camera sua, così sarebbe stato più semplice trovare i vestiti da mettere in valigia. Il rosso non era mai stato così veloce in vita sua, infatti in men che non si dica riuscì a preparare la sua valigia, e metterla sotto il letto.
Ronald poi si rese conto di essere tutto sudato.
"Ma da quando preparare una valigia fa sudare così... " E quindi si fece una doccia veloce, per poi andare da Hermione. Una volta entrato la trovò distesa a pancia sul letto a leggere un libro, Ron si leccò la lingua e poi si avvicinò a lei, sapeva che non lo avrebbe notato per via della sua concentrazione nel leggere, quindi per dispetto si avvicinò al suo orecchio.

-Ron: "Hey"

La ragazza sussultò, mentre Ron si piegò in due dalle risate.

-Herm: "Brutto scemo!" La ragazza iniziò a picchiarlo sul petto, ma Ronald continuava a ridere.

We'll be together forever❤ (Romione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora