Per Ron fu il miglior risveglio mai fatto. In pochissimo tempo ricordò quello che è successo il giorno prima, dalla sua dichiarazione alla donna che ama, e poi loro due che facevano l'amore. Ron sorrise e decise di alzarsi. Andò in cucina e trovò Harry che stava facendo colazione.
-Harry: "Giorno amico"
-Ron: "Buongiorno. Quelle due dormono ancora?
-Harry: " Beh si, se sveglio tua sorella mi uccide"
Ron rise
Harry: "Ron senti, cosa faremo tra qualche mese? Torneremo ad Hogwarts? Ginny ieri ad Hogsmade mi ha chiesto cosa avremmo fatto io e te... E non so che fare. "
-Ron: "Harry da un lato vorrei iniziare già ora a lavorare, è sempre stato il nostro sogno fare l'Auror no? Però dall'altro lato un altro anno ad Hogwarts lo farei volentieri. Soprattutto ora che io ed Hermione stiamo insieme non vorrei stare troppo distante da lei. "
-Harry: "Già è esattamente quello che ho detto a Ginny. "
-Ron: "facciamo così, ne parliamo oggi anche insieme a loro"
-Harry: "D'accordo, nel frattempo direi di svegliare quelle due, oggi è proprio una bella giornata vorrei fare qualcosa non so te.
-Ron: " D'accordissimo. Sto preparando la colazione e dovresti farlo anche tu. Se no mia sorella potrebbe diventare cannibale verso la tua persona ahhahah"
-Harry: "Così mi spaventi ahahha"
I due ragazzi si avviarono verso le camere delle loro fidanzate.
Ron vede Hermione che dorme ancora, così decide di svegliarla con piccoli baci sulle labbra, e poi sul colloPov's Hermione.
Sento qualcuno baciarmi le labbra e poi il collo. Non esiste buongiorno migliore. Capisco subito chi è, apro gli occhi e vero Ron sorridermi.-"Giorno dormigliona"
-"Buon giorno amore mio"
Hermione strinse forte Ron a se e lo baciò. Poi se lo portò sul suo letto e continuò a baciarlo
-"Ti ho portato la colazione" Disse il ragazzo
-"Non serve, adesso mangio te"
-"Ah davvero?! " Ron iniziò a fare il solletico a Hermione, che rise come una matta, cadendo poi dal letto.
-"Scemo questa me la paghi ahahah"
-"Guarda che inizio un'altra volta"
-"Noooo aiutooo" Hermione corse per tutta la camera, poi Ron la prese in braccio e la baciò.
-"Dai adesso mangia, che dopo faremo qualcosa"
-"Cioè? "
-"Ancora dobbiamo decidere, è una bella giornata, fa caldo e non staremo di certo qua alla tana.
-"D'accordo" Hermione lo baciò.
Intanto nell'altra stanza Harry sveglio Ginny con dei piccoli baci. La ragazza sorrise e baciò il suo fidanzato
-Ginny: "Quante volte ti ho detto che non devi svegliarmi se sto dormendo" Disse con uno sbadiglio.
-Harry: "Beh non vorrei che tutto questo si raffreddi" Indicando il vassoio pieno di cibo.
-Ginny: "Ah.... G... Grazie"
-Harry: "Però se non hai fame posso benissimo... " Disse prendendo il cibo dal vassoio.
-Ginny: "Non ti azzardare ahahah"
-Harry: "Ti amo stupida"
Ginny: "Anche io scemo".
Un'ora dopo circa i ragazzi uscirono dalle loro camere.
-Harry: "Ragazzi vi va se andiamo un po nella Londra babbana? "
Ron, Herm, Ginny: "D'accordo"
Mentre si stavano preparando un gufo picchiettò sulla finestra.
-Ron: "Questo sicuro è Errol"
Ron aprì la finestra e prese le lettere del suo gufo. Erano quattro.
-"Ragazzi sono le lettere da Hogwarts"
Dentro c'era scritto l'occorrente per il nuovo anno scolastico e c'era anche allegata un'altra lettera, questa volta diretta a Ron e Harry.
-"Harry è diretta a noi due"
-"Leggila Ron"
La lettera diceva
Cari Signori Weasley e Potter, sono lieto di annunciarvi che voi due potete decidere se frequentare l'ultimo anno ad Hogwarts oppure se volete già da ora iniziare a lavorare in qualità di Auror. Tuttavia se opterete per la seconda opzione dovrete frequentare un corso speciale per entrare nell'Accademia, dalla durata di 3 mesi, oppure, se decidere di tornare ad Hogwarts il diploma di fine scuola basterà per entrare direttamente nell'Accademia. Vi do una settimana di tempo per decidere.
Cordiali saluti dal ministro della magia Kingsley.-Ron: "Harry non so te ma non ho nessuna voglia di frequentare questo corso. "
-Harry: "A chi lo dici ahahha"
Herm: "Quindiiii"
Ron:"Si amore torneremo ad Hogwarts con voi vero Harry? "
Harry: "Si è la scelta migliore "
Ginny: "Oh sono così felice"
Le due ragazze abbracciarono fortissimo i fidanzati. Dopodiché decisero di uscire di casa.
Fu una giornata normalissima, passata tra baci, passeggiate e risate. Ad un tratto in mezzo Londra i quattro videro una persona che non si sarebbero aspettati di vedere. Draco Malfoy... Ed era in compagnia di una ragazza che ad un tratto baciò.Ron: "Ho le visioni oppure.... "
Harry: "Si Ron quello è Draco... E quella ragazza se non sbaglio si chiama Astoria"
Herm: "Dite che sarà cambiato? "
Ginny: "Può darsi... Ma a me sta ugualmente sul cazzo, dopo tutto quello che ha fatto... " Ginny lo guardo male.
Ron: "Concordo sorellina"
Il biondo poi passò verso i ragazzi e li salutò.
-Draco: "Ciao ragazzi"
I quattro risposero insieme
"Ciao Draco"Dopo quell'incontro insolito le due coppie tornarono alla Tana. E li trovarono i signori Weasley, Fred e George.
Molly: "Oh ragazzi, dove siete stati? " Disse con il sorriso
Ron: "Nella Londra babbana, sai mamma faceva parecchio caldo oggi e... "
Arthur: "Avete fatto più che bene"
"Anche i due signorini quì sono stati fuori vero?? " Disse il padre con faccia maliziosa.
Ginny: "Perché dove... "
F & G "Siamo stati da due ragazze"
Herm: "Oh oh finalmente "
F & G "già prendiamo esempio dalle vostre tecniche d'amore"
Ron: "RAGAZZIII"
Molly: "COSAAA?! "
Herm: "Ehm... "
Molly:"Tranquilli abbiamo capito"
Arthur Weasley intanto rideva a crepapelle sotto i baffi.
Ron poi fece verso i gemelli il segno del coltello alla gola con le mani."Io vi uccido brutti stronzi!"
Tutta la famiglia poi cenò e andarono tutti a dormire.
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomanceLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏