Ultimi preparativi

383 7 3
                                    

-Herm: "Ronald amore mio" Lo baciò per svegliarlo. Hermione lo fissava sempre quando dormiva, era troppo bello.

-Ron: "mh... Che succede?" Disse assonnato.

-Herm: "Nulla... Dobbiamo preparare gli inviti."

Ron sbiancò.
"Hai ragione miseriaccia! Su alziamoci."

Ma Hermione era di diverso avviso. Con un gesto rimise Ron a letto e una volta sopra di lui iniziò a baciarlo e a toccarlo.

-Ron: "Ma che fai sciocchinaa" Rise

-Herm: "Shh sta zitto... " Mentre lo baciava ancora.

-Ron: "Di prima mattina?" Disse ricambiando le carezze della sua splendida ragazza.

-Herm: "È da parecchio che non lo facciamo... " Fece la faccia dispiaciuta. Il rosso si sciolse.

Ron inziò a baciarle il collo, che fece gemere Hermione.
"Facciamo quello che dobbiamo fare, e poi stasera... Ci divertiamo!"

-Herm: "Andata!" Disse ridendo ai baci di lui.
Dopo altri cinque minuti di passione i due si alzarono. Non dovevano lavorare quella mattina, avevano chiesto qualche giorno ai loro capi, in modo da finire i preparativi.

Velocemente salutarono tutti, fecero colazione, dopodiché si misero seduti sul tavolo della cucina a scrivere uno ad uno gli inviti. Passò quasi mezz'ora, e alla fine gli invitati sarebbero stati ovviamente le famiglie di entrambi, Harry e Ginny come testimoni, Neville Luna Seamus Dean e alcune amiche di Hermione.

-Ron: "Amore anche Draco ed Astoria, se tu sei d'accordo."

-Herm: "Oh giusto... Dimenticavo."

Alla fine gli inviti furono tutti pronti, e in un batter d'occhio furono spediti via gufo a tutti. Aspettavano solo le risposte.

Il telefono babbano di Hermione suonò

-Herm: "È mia madre... "

-Ron: "Beh rispondi."

Dopo una breve conversazione Hermione era confusa.
"Ehm.. Mi ha detto che devo un attimo andare da lei, da sola però, senza di te, è tutto apposto deve parlarmi di una cosa."

-Ron: "Beh amore allora vai, ti aspetto sempre qui." Disse con un bacio. La ragazza sorrise.

Quando Hermione si smaterializzò Ron fu chiamato da suo padre.

-Arthur: "Ron vieni qua."

Il ragazzo non se lo fece ripetere due volte ed entrò in soggiorno, dove li inaspettatamente c'era Hugo Granger.

-Ron: "Signor Granger! Che piacere!"

-Hugo: "Ciao Ron! Abbiamo da fare ora."

-Ron: "Eh? "

-Arthur: "Ti serve il vestito no?"

Ron capì tutto, della telefonata ad Hermione, e che probabilmente sua madre e Molly ora erano con la sua futura sposa.

-Ron: "Oh si... Mi aiuterete vero?"

-Hugo: "È il minimo!
E insieme si incamminarono nella Londra Babbana.

Hermione arrivò fuori casa dei suoi, entrò e li c'era sua mamma con Molly.

-Herm: "Molly!"

-Molly: "Hermione cara! Forza dobbiamo trasformati nella più bella delle spose!"

La riccia capì tutto
"Oh... Grazie... "

-Jean: "Oh tesoro è il minimo." Fece gli occhi dolci.

We'll be together forever❤ (Romione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora