Draco e Astoria

210 4 0
                                    

Tutta la squadra di Grifondoro esplose di gioia andando ad abbracciare Ron. Sugli spalti Draco ed Astoria non riuscivano a smettere di applaudire, mentre Hermione pianse di felicità.

-Harry: "Finalmente ce l'hai fatta! "

-Ron: "Già... Ancora non ci credo. "

-F & G: "Complimenti fratellino. Ora andiamo a prenderci questa Coppa! "

-Ron: "Oh potete scommetterci! Non farò passare nemmeno l'aria! "

Dopo svariati minuti di complimenti Ron fu raggiunto in campo da Hermione, che lo strinse a se e lo baciò.

-Herm: "Sapevo che ce l'avresti fatta! "

-Ron: "Non ce l'avrei fatta senza di te che mi supporti ogni singolo giorno amore mio. " E la baciò di nuovo . Hermione sorrise come non mai.

Cormac intanto si allontanò verso gli spogliatoi furioso. Ron e Hermione hanno goduto tantissimo nel vederlo così.
Ron sentì poi una pacca sulla spalla. Era Draco.
"Ce l'hai fatta Weasley. Finalmente vedrò cosa sei capace di fare. "

-Ron: "Non ti farò fare mezzo punto, è una promessa" Disse con un ghigno.

-Draco: "ahahhaha vedremo."

-Herm: "Comunque... Va bene se ci incontriamo stasera? Ron... "

-Ron: "Si Herm lo so, ne hanno parlato prima con me, non c'è problema" Disse sorridendo alla coppia di fronte a loro.

Astoria: "Va benissimo, a stasera allora. "

I ragazzi tornarono ognuno nelle proprie sale Comuni. Hermione fece salire Ron nel dormitorio delle ragazze.

-Herm: "Sono fiero di te amore mio. "

-Ron: "Grazie, non so come farei senza di te".

-Herm: " Ma, non ho fatto nulla, il ruolo te lo sei guadagnato da solo. "

-Ron: "Intendo in generale, mi hai salvato il culo troppe volte in questi anni. "

-Herm: "Oh ma smettila. Vieni qui." E iniziò a baciarlo sedendosi sopra di lui.

-Ron: "Amore possiamo fare dopo, sono sudato e sporco vorrei fare una doccia" Disse ridendo.

-Herm: "D'accordo ma fai presto " Fece l'occhiolino.

Ron si fece una calda e rilassante doccia, gli piaceva un sacco sentire il rumore rilassante dell'acqua. Si asciugò e scese da Hermione in boxer e accappatoio, pronto a vestirsi per l'incontro con Draco. Hermione aveva pensieri diversi. Appena vide il suo ragazzo solo in accappatoio e boxer si senti avvampare, senza evitare di arrossire tutta in viso.

-Ron: "Amore come dovrei vestirmi? " Disse grattandosi la nuca. Ron non era un mago nel vestirsi, ma nelle occasioni un po più importanti voleva essere sempre sul pezzo.
Hermione sorrise e andò verso di lui abbracciandolo.

-Herm: "Ron mancano ancora 2 ore all'appuntamento... E poi hai ancora una ricompensa da riscuotere" Disse con voce maliziosa.
Hermione velocemente sfilò l'accappatoio da dosso a Ron, si mise a cavalcioni su di lui e iniziò a baciarlo con foga, toccandogli gli addominali.
Il ragazzo arrossì ma poi decise di rispondere. Prese Hermione per i fianchi e la strinse a se. La ragazza sorrise eccitata a quel contatto. Ron in un solo tocco sfilò la maglietta di dosso ad Hermione, lasciandola solo in pantaloncini e reggiseno, senza evitare di accarezzarla d'appertutto. Hermione gemette di piacere, fece stendere Ron sul letto e portò le mani del ragazzo all'altezza del suo reggiseno per poi stringerle. Ron poi si alzò e la baciò dolcemente sulle labbra.

We'll be together forever❤ (Romione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora