Si arrivò al quinto mese della gravidanza di Hermione. Durante tutto quel tempo Harry e Ginny finalmente si erano sposati, e la vita lavorativa procedeva a gonfie vele, diciamo che i soldi continuavano ad entrare e questo grazie al duro lavoro dei quattro. Hermione da quando ha scoperto di aspettare un bambino dall'uomo che amava ha avuto meno lavoro e fatica da fare, d'altronde lei era il ministro, poteva praticamente tutto.
Quel giorno i due si svegliarono felici, ma allo stesso tempo con ansia, già perché quella mattina avrebbero scoperto il sesso del loro bambino. Non vedevano l'ora.
-Herm: "Amore secondo te cosa è? "
-Ron: "Beh... Non lo so Mione, se è una femminuccia sarei felice perché ho sempre desiderato un figlio che ti somigliasse... "
La ragazza arrossì
"Oh... "-Ron: "Però un maschietto nemmeno mi dispiacerebbe... Sai posso insegnargli molte più cose ahahha"
-Herm: "Si a come fare a pugni con i cattivoni... "
-Ron: "E allora, una doppia sicurezza per te!"
-Herm: "Ahahhaha, se è una femmina sarò io a insegnargli più cose... "
-Ron: "Non ne avrà bisogno... Avrà sicuro il tuo cervello."
Hermione scosse la testa divertita e andò verso di lui baciandolo più volte.
"Sei... Un... Idiota"-Ron: "No sono pazzo di te" E la bacio ancora e ancora mentre lei si sciolse per quelle parole tra le sue braccia.
Passò qualche ora, Ron e Hermione velocemente si vestirono e insieme si smaterializzarono al San Mungo.
Mentre varcarono la porta dell'ospedale ai due venne in mente qualsiasi cosa.
"Cosa sarà?" "Farà male?" "E se lo perderò?" Tutto questo fino alla sala d'attesa.-Ron: "Pensierosa?"
-Herm: "Molto."
Ron prese la sua mano e la intrecciò con la sua
"Sta tranquilla." E le rivolse un sorriso rassicurante. Hermione poggiò la testa sul suo collo e sospirò.Durante le ore di attesa successero molte cose strane. Sia Ron che Hermione ebbero gli occhi puntati addosso per quasi tutto il tempo, soprattutto un gruppo di ragazze quasi della loro stessa età, che non smetteva di fissare il rosso.
-Herm: "Te ne stai accorgendo anche tu??" Disse quasi urlando.
-Ron: "Cosa??"
-Herm: "Quelle galline laggiù, non smettono di fissarti."
-Ron: "Potrei dirti la stessa cosa di quei 3 stronzi alla nostra sinistra."
I due ragazzi poi diedero uno sguardo a entrambi i lati e si accorsero che effettivamente erano guardati con un po troppa malizia.
-Ron: "Io credo che ti vogliano solo portare a letto... "
-Herm: "Ma piantala, l'unico uomo che vuole portarmi a letto sei solo tu, io amo solo te." Disse imbarazzata.
-Ron: "Facciamo così allora... "
-Herm: "Si? "
-Ron: "Ci scambiamo un luuungo bacio qui davanti a tutti... "
-Herm: "Così la smettono di fissarci, andata!"
Hermione tirò suo marito a se e gli diede un lungo bacio intenso, e magicamente la situazione si calmò.
La dottoressa entrò in sala d'attesa.
"I signori Weasley?""Siamo qua"
"Prego entrate"
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomanceLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏