Una nuova vita.

162 7 2
                                    

Ron, Hermione, Harry e Ginny sono tornati alla tana. Ormai Hogwarts era acqua passata e i ragazzi dovevano concentrarsi sul loro futuro.
Quella mattina tutti si svegliarono abbastanza presto, erano ancora abituati agli orari scolastici, e così Molly preparò subito la colazione.

-Molly: "Allora ragazzi, come è andato quest'ultimo anno? Ohh ma non mi avete detto il voto del diploma... " La signora Weasley aveva sempre quell'aria felice, Ron se ne vantava sempre, con tutti.

-Ron: "Mamma calmati ahhahah, è andato tutto benissimo, io sono uscito con 95"

-Harry: "Anche io"

-Herm: "Io e Ginny invece con 100".

-Molly: "Ma siete stati bravissimi!"

Arthur Weasley giunse in Tana poco dopo, aveva fatto una nottata di ispezioni al Ministero.
"Ma ciao ragazzi!"

-Ron e Ginny: "Ciao papà."

-Harry ed Herm: "Buongiorno signor Weasley."

-Arthur: "Oh chiamatemi Arthur ragazzi" E sorrise.
"Ron, quando hai fatto puoi venire un attimo nel mio sgabuzzino?"

-Ron: "Certo."

-Molly: "Bene ragazzi, cosa farete ora?"

-Harry: "Sign... Molly, io se tutto va bene farò l'auror, e così anche Ron, dobbiamo fare una specie di test pratico d'ingresso, dico pratico perché sarà tutta azione."

-Molly: "Ron proprio l'auror dovevi fare? Lo sai che odio questo lavoro."

-Ron: "Ma io no mamma, è sempre stato il mio sogno e non riuscirai a farmi cambiare idea, mettiti l'anima in pace."

La madre fece una sorta di smorfia di disapprovo, poi però sorrise.

-Molly: "Invece voi ragazze?"

-Herm: "Beh un giorno vorrei essere ministro della magia, però per ora potrei tentare di essere vice, devo fare dei test ovviamente."

-Ginny: "Io sono indecisa se fare un provino per le Holiday Arpies o entrare nel corpo medico al Ministero".

-Ron: "Ti ci vedo come infermiera sai?"

-Harry: "L'ho pensato anche io ahah"

-Molly: "Beh vedo che avete le idee molto chiare. Beati voi. "

Qualche minuto dopo busso il gufo di casa alla finestra, con due lettere. Ron andò a vedere e i destinatari erano proprio lui è Harry.

-Ron: "Harry è per noi, credo sia Kingsley"

Harry lesse la lettera.

Cari signori Potter e Weasley, ho saputo del vostro voto per il diploma ad Hogwarts e sono lieto di annunciarvi che domani potete venire al Ministero per svolgere la prova di ingresso per l'Accademia degli Auror. Vi aspetto nel mio ufficio alle 9 in punto. Cordiali saluti dal ministro della magia Kingsley.

I due si guardarono e si sorrisero, poi furono abbracciati dalle loro ragazze.

-Herm: "Sono così contenta."

-Ginny: "Spacca tutto ora amore mio."

-Ron: "Ragazze qui stiamo parlando di noi, ma voi? "

-Ginny: "Non preoccuparti, Kingsley avvertirà anche noi dovessero chiamarci."

-Harry: "D'accordo."

Ron, felice della notizia, andò da suo padre.
"Papà volevi vedermi? "

We'll be together forever❤ (Romione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora