La difesa verso Hermione e Ginny.

276 7 0
                                    

Pov's Ron
Mi sveglio con un prurito al naso e con un peso sul mio petto. Appena apro gli occhi la vedo. Nuda e coperta con le lenzuola su di me. Sorrido e non posso fare a meno di fissarla e di pensare a quanto sono fortunato ad avere lei al mio fianco. Dopo 5 minuti decido di svegliarla con dei piccoli baci.

Pov's Hermione
Sento qualcuno baciarmi. Capisco subito chi è e lo abbraccio forte sorridendo.

Ron: "Buongiorno dormigliona. "

Herm: "Giorno amore mio. Adoro essere svegliata così" E lo baciò  appassionatamente.

Ron: "Dormito bene? "

Herm: "Con te al mio fianco non posso dormire male" E appoggio la testa al suo petto. Sentire il battito del suo cuore è una sensazione meravigliosa. Penso e ripenso alla notte trascorsa. A lui dentro di me e come mi sono sentita completa.
"Eri già sveglio? "

Ron: "Si da cinque minuti"

Herm: "Cosa facevi mi fissavi?"

Ron: "Non è mica colpa mia se sei bellissima" Dice sorridendo.

Arrossisco e lo bacio. "Idiota". Continuo a baciarlo e inzio a toccarlo.

Ron: " Herm amore dovremmo tornare a Hogwarts "

Herm: "Ron ma oggi è domenica, non abbiamo nulla da fare" Disse con faccia maliziosa.

Ron: "Lo so ma non vorrei che ci diano per dispersi ahahha".

Hermione come risposta iniziò a giocare con il cavallo di Ron. Il ragazzo chiuse gli occhi e gemette.

Herm: "Ora ti ho convinto? " Rise

Ron: "Si.... Direi di si. " Con convinzione.

Ron come risposta afferrò la sua ragazza per la vita e la fece posizionare sotto di lui. Prese entrambe le sue mani e le portò sul cuscino, intrecciandole con la sua. La baciò e delicatamente con l'altra mano iniziò ad accarezzare il suo seno.

Ron: "Ora ti ho convinto anche io? "

Hermione gemendo: "Sii"

Ron iniziò a baciarle il collo e la ragazza passo le mani tra i suoi capelli. Circa una mezz'ora dopo i due decisero di vestirsi e di tornare ad Hogwarts.

Ron: "Prendimi per mano"

Hermione non se lo fece ripetere due volte e si smaterializzò insieme al ragazzo direttamente al castello.

Ginny: "Era ora... Ma dove eravate finiti??"

Ron: "Lunga storia Ginny"

Ginny: "Tranquillo Ron lo so, Herm mi ha spiegato i suoi piani prima di raggiungerti" Disse sorridendo.

Ron divenne rosso e poi fu raggiunto da Harry.

Harry: "Ron vieni con me devo raccontarti un paio di cose, e magari mi dici cosa avete fatto" Disse con un sorriso malizioso.

I due ragazzi salirono in camera loro.

Harry: "Allora Ron domani ci saranno le selezioni per il quidditch, vorrei partecipare, Ginny mi ha dato già l'ok infatti partecipa anche lei, che ne pensi?"

Ron: "Ovvio che partecipo, devo umiliate di nuovo Cormac ahhaha"

Harry: "Non credo ci voglia chissà che ahahha sarai perfetto domani. "

Ron: "Anche tu, quest'anno possiamo essere davvero forti. Ma... Qual'è la seconda cosa che dovevi dirmi? "

Harry: "Ah giusto... Beh ecco... "

We'll be together forever❤ (Romione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora