Scuse

220 6 1
                                    

Quella fu una lezione normale, ma non fu seguita molto ne da Ron ne inaspettatamente da Hermione, questo perché entrambi pensavano e pensavano a Harry, a come si sentisse. Volevano stargli vicino, ora più che mai. Nemmeno Ginny era attenta, aveva continuamente la testa tra le nuvole, forse perché si è resa conto di aver fatto uno sbaglio, e che voleva tornare con Harry.

-Piton: "Signorina Weasley, pensierosa?"

-Ginny: "Mi scusi professore, non è niente."

Ron strinse i pugni.
"Non è niente??" Pensò incazzato

-Herm: "Ron calmati, in fondo è una cosa loro"

-Ron: "Invece no Herm, qua si tratta di mia sorella che fa la stronza con il mio migliore amico! Mi riguarda eccome perché non posso vedere Harry così! "

-Herm: "Shhh non urlare."

Finita Difesa contro le arti Oscure ora toccava a Pozioni. Ron e Hermione camminavano mano nella mano fino alla classe, e prima di entrare videro Harry.
I due si guardarono e alla fine Ron si decise.

-Ron: "Herm andiamo, ci parlo io."

-Herm: "D'accordo"

Ron si avvicinò a Harry...
"Harry... Tutto bene? "

-Harry: "Ron Hermione! Meglio di qualche ora fa comunque."

-Herm: "Si immagino. Dai andiamo."

Tutti e tre entrarono in classe.

-Lumacorno: "Oh ragazzi, stavo giusto aspettando voi, coraggio prendete posto."

Ron e Hermione si sedettero insieme, mentre Harry vedendo Ginny e Katie Bell libere, scelse di sedersi vicino a Katie. A Ginny crollò il mondo addosso. Vicino alla Rossa poi si sedette Dean Thomas, ancora un po innamorato di lei.

-Lumacorno: "Harry, ti vedo pensieroso..."

Harry: "Che palle ora iniziano... " Sussurrò piano senza farsi sentire.

-Lumacorno: "Sai dirmi che pozione è questa? "

-Harry: "È un filtro d'amore professore, in pratica se ne prendi uno vieni attratto dalla persona che te l'ha dato, e non esiste altro che lei."

-Lumacorno: "Esatto, naturalmente non crea l'amore effettivo, per quello dovete impegnarvi voi ahhaha giusto Harry?"

-Harry: "Preferisco di gran lunga il filtro professore"

Ron e Hermione si guardarono sgranando gli occhi, mentre Ginny abbasso la testa sconfitta.
"L'ho ferito proprio tanto" Pensò la rossa affranta.

-Lumacorno: "Va bene Harry, oggi non sei di buon umore."

Harry alzò gli occhi al cielo infastidito.

Quella lezione finalmente finì, e con essa tutta la giornata.

Qualche settimana dopo....

Pov's Harry
È passata una settimana da quando io e Ginny ci siamo lasciati, in questo periodo l'ho evitata il più possibile, non voglio mostrarmi debole alla mia ex, ma purtroppo credo di essere ancora innamorato di lei, è più forte di me. Ho provato ad avvicinarmi a qualche altra ragazza ma davvero non ci riesco, non so quante ragazze ho rifiutato a causa del mio orgoglio.

Pov's Ginny
Questa settimana è stata una merda. Ho fatto il più grosso sbaglio della mia vita e mi sono meritata gli schiaffi di Hermione. Non faccio altro che piangere, rivoglio Harry con me, io lo amo ancora, ma non credo mi voglia, dopo che l'ho mollato per una cosa di cui non ha colpe.

We'll be together forever❤ (Romione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora