Era ormai arrivato l'ultimo giorno delle vacanze di Natale. Hermione si svegliò accanto a Ronald, e non ci mise molto a ricordare la cosa. La ragazza divenne improvvisamente triste, ma non tanto per il ritorno, era preoccupata per gli esami che si sarebbero svolti. La cosa impauriva anche una strega preparata e brillante come lei.
-Herm: "Ron" Disse in modo piano e dolce
-Ron: "mhh"
-Herm: "Svegliati, dobbiamo preparare le nostre cose."
-Ron: "No che palle... Oggi è l'ultimo giorno."
-Herm: "Eh già."
Alla fine sia Ron che Hermione si alzarono, si vestirono e scesero di sotto per la colazione. Fu tutto normale, accompagnato da un estremo silenzio da parte di tutti.
-Molly: "Oh suvvia ragazzi, tra qualche mese sarete di nuovo qua." Sorrise.
-Ron: "Mamma non è per quello, siamo preoccupati per gli esami... Almeno io lo sono."
-Harry: "Tranquillo non sei l'unico"
-Molly: "Siete sopravvissuti a Voldemort, supererete anche questa."
I ragazzi mangiarono, e si diressero di sopra, il treno sarebbe partito a mezzogiorno."
Harry e Ginny non ci misero parecchio a sistemare tutto, Ron e Hermione invece ebbero qualche problemino in più. In camera di Ron c'erano cose sparse di qua e di la, quella era una mattinata intensa.
-Herm: "Mi spieghi perché non riordini mai questa stanza?? "
-Ron: "Ti faccio notare che qui ci sono anche le tue cose sparse, non iniziare eh."
-Herm: "Ma se sono già tutte nella mia valigia!!"
Come risposta Ron si abbassò e prese da terra un reggiseno e uno slip di Hermione, e glie li lanciò in mano. La riccia arrossì.
-Ron: "Non credo che questi mi servano" E alzò le spalle.
"Fossi in te nemmeno li metterei." Sorrise malizioso.-Herm: "Stronzo" Pensò sorridendo.
Fortunatamente entrambi riuscirono a preparare il loro bagaglio, ora dovevano solo aspettare che si facesse mezzogiorno. Ron si buttò nel letto e per poco non si riaddormentò, fu infatti Hermione a evitarlo, stendendosi sopra di lui iniziando a baciarlo.
-Herm: "Non ti addormentate, che dopo non so come spostarti ahah".
-Ron: "Vieni qua" E se la portò di nuovo addosso baciandola e accarezzandola.
Si fece la mezza, Ron Hermione Harry e Ginny dovevano smaterializzarsi direttamente a Kings Kross.
-Ginny: "Pronti?"
"Si" Risposero tutti. Salutarono Molly e Arthur e in men che non si dica si ritrovarono alla stazione, e davanti alla parete del binario 9 e 3/4.
-Ron: "Spero di non sbattere di nuovo..."
-Harry: "A chi lo dici... "
-Herm: "Eh?? "
-Ron: "Non te l'ho mai detto??"
-Herm: "Dirmi cosa? "
Harry: "Al secondo anno, quando arrivammo la mattina dopo ad Hogwarts Dobby ci chiuse il passaggio per non farmi andare a scuola... Stavamo correndo verso la parete e beh... Booom"
Ginny ed Hermione scoppiarono a ridere.
-Ginny: "Sto immaginando la scena HAHAHA".
Dopo il bel ricordo i quattro salirono sul treno, che partì una decina di minuti dopo.
Il viaggio fu abbastanza tranquillo, ogni tanto si sentivano quelli del primo anno che facevano casino, ma loro non cin davano troppo peso, in fondo ci erano passati anche loro.
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomantikLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏