-Molly: "Ohh ragazzi che piacere vedervi!" La donna abbracciò e stritolò forte tutti e quattro, soprattutto Ron quando lo vide vicino ad Hermione, questo perché stranamente ancora non sapeva del loro fidanzamento
"Mi auguro che ti sia dato da fare con Hermione tesoro."
Ron fece una faccia interrogativa, poi collegò, si rese conto di non aver annunciato a tutti il fidanzamento con Hermione, tutti eccetto Fred e George. Si sentì uno stupido, pensava che la cosa oramai fosse palese, ma a quanto pare non era così. Ma lo avrebbe fatto presto.
Finiti i saluti Arthur Weasley fece salire tutti nella sua macchina, ingrandita con un incantesimo, direzione Tana.
Il tragitto fu abbastanza breve, c'erano ancora quattro ore da trascorrere prima di cena, così Ron, Hermione, Harry e Ginny si affrettarono a sistemare le loro cose in casa.
-Ron: "Papà andiamo a mettere le cose a posto."
-Arthur: "D'accordo."
Una volta entrati in camera Ron e Hermione si buttarono abbracciati sul letto. Il rosso iniziò ad accarezzare i suoi capelli ed Hermione rise.
-Herm: "Vuoi pomiciare ancora? "
-Ron: "Ma piantala" E la baciò appassionatamente. Ron poi si ricordò del discorso fidanzamento.
"Herm? "
-Herm: "Dimmi"
-Ron: "So che sembra strano, ma i miei non sanno ancora di noi due."
-Herm: "Cosa? Davvero? "
-Ron: "Si... Pensavo l'avessero capito ma prima una volta sceso dal treno mia mamma mi ha chiesto se finalmente mi fossi fatto avanti con te, perché sapeva dei miei sentimenti ecco."
Hermione sorrise.
"Lo so sono uno stupido, avrei dovuto dirlo prima... "
Hermione lo baciò
"Tranquillo amore, lo diremo stasera a cena ok? "-Ron: "D'accordo" E la baciò di nuovo.
La coppia sistemò tutte le sue cose, dopodiché scese di sotto, dove c'erano già tutti, tranne Molly e Arthur che erano usciti. Li c'erano anche Fred e George con le loro ragazze.
R & H: "Angelina! Adriana! Che piacere rivedervi."
"Ron Hermione!" Tutti si abbracciarono.
-Angelina: "Ron mi auguro che non ti sia dimenticato come si gioca a Quidditch... " Abbiamo una finale da vincere!"
-Ron: "Niente affatto, dopo aver tolto di mezzo McLaggen ora posso fare tutto."
F & G: "Ci contiamo!"
Hermione poi notò due anelli al dito delle ragazze.
-Herm: "Piuttosto.... " Disse occhieggiando i due oggetti.
-Adriana: "Eh già, questi due testoni si sono fatti avanti finalmente!"
-Ron: "Era ora ahahha!"
Fred: "Ron come hai detto ai nostri di te ed Herm? Lo vorremmo dire stasera... "
-Ron: "Oh ehm... "
-Herm: "Non sanno di noi"
-Ginny: "Cosa?"
-Ron: "Hai capito Ginny, pensavo l'avessero intuito ma invece non è così, lo diremo anche noi stasera."
Fuori nevicava, era un tempo tipico di dicembre, ed era anche una giornata perfetta per una battaglia di palle di neve.
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomanceLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏