Durante il tragitto di ritorno ogni tanto Ron dava sempre uno sguardo alla sua spalla, dove era appoggiato suo padre. Per una volta era lui dalla parte del papà, e non il contrario, oltre ad aver sposato la donna che amava Ron non aveva mai avuto soddisfazione migliore. Ora restava da fare solo una cosa, ritornare dalla sua famiglia. In fondo era il suo pensiero principale. Il capo aveva già avvertito le famiglie di tutti i componenti, che la missione era andata a buon fine e che nessuno era morto.
Hermione e Ginny appena saputa la notizia si abbracciarono in lacrime entrambe, e con loro tutta la famiglia Weasley, le due donne non vedevano l'ora di riabbracciare Ron e Harry, e magari ritornare a fare ciò che volevano sempre fare in camera da letto.
Tutti erano salvi, il pericolo era scampato, di conseguenza gli incantesimi di difesa alla tana furono tolti.
-Draco: "Direi di tornare a casa amore... "
-Astoria: "Si, hai ragione. Scorpius, tesoro, vieni qua."
Il bambino obbedì, sotto gli occhi sognanti di Hermione e Ginny. Draco lo prese in braccio, pronti per teletrasportarsi.
-Draco: "Noi andiamo, per qualsiasi cosa non esitate a chiamarci."
-Ginny: "Oh con piacere" Disse sorridendo.
-Astoria: "Ci vediamo gente".
Dopo aver salutato tutti, la famiglia Malfoy lasciò la tana. Durante l'attesa anche Fred e George andarono via, dato che tutto era finito volevano concedersi un po di tempo con le loro ragazze, Molly si sedette vicino al camino aspettando Arthur, e alla fine Hermione e Ginny decisero di tornare nelle loro case.
-Molly: "Li aspetterete a casa vostra?"
-Herm: "Si Molly, è la soluzione migliore"
-Ginny: "Ci vediamo domani mamma."
-Molly: "Va bene ragazze, a domani."
Hermione e Ginny presero Rose e James e si smaterializzarono lontano dalla Tana.
L'aereo finalmente arrivò di nuovo al Ministero della magia, e una volta aperta la porta seguì un lunghissimo applauso alla squadra Auror da parte delle persone li presenti, quando davanti a loro c'era Ron con Arthur per il braccio.
"Stai bene Arthur?"
-Arthur: "Tutto apposto, grazie a loro ovviamente."
Ron, Harry e gli altri sorrisero.
Finiti i ringraziamenti Adam Taison prese parola.
"Beh ragazzi, ottima missione, avete il resto della settimana libero, mi raccomando però, non ingozzatevi troppo e fate lo stesso esercizi, che vi serviranno. Buon proseguimento, godetevi il bottino che abbiamo preso su quell'isola, i soldi sono già sul vostro conto. Io ora vado da mia moglie che mi aspetta a casa."-Julian: "A scopare giusto?"
-Taison: "Perché lei cosa farà signor Hanks?"
Il biondo alzò le spalle, mentre Ron e Harry scoppiarono a ridere.
-Julian: "Ma che avete da ridere?!"
-Ron: "No nulla... Ahahahah"
-Julian: "Oh giusto dimenticavo... C'è il ministro della Magia che ti aspetta a casa vero Ron?"
-Ron: "Esattamente, e se non vi dispiace noi andiamo, che ho fretta."
-Harry: "Sta tranquillo, che Hermione credo sia già a casa ad aspettarti per fare un terzo figlio." Disse ridendo.
-Ron: "Vacci piano Harry, ora tocca a te"
-Harry: "Cioè?" Sbiancò leggermente.
-Ron: "Devi fare tu un secondo per prima, ora forza andiamo."
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomanceLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏