La piccola Rose aveva compiuto un'anno, e quel giorno era anche l'anniversario di Ron e Hermione. Anche loro dovevano festeggiare un anno di matrimonio. I tre non erano mai Stati più felici in vita loro. Hermione soprattutto quando si svegliava la mattina e guardava Ron ancora dormire, doveva per qualche minuto fissarlo e realizzare mentalmente che davvero era suo marito, ogni volta sorrideva e pensava alla fortuna che ha avuto. Anche Ron era dello stesso avviso, ancora non credeva di avere la sua Hermione come moglie. Invece Rose? Beh era sempre la solita "peste" Come diceva sempre il suo papà, ma lui ed Hermione la volevano un bene nell'anima.
Ronald si svegliò di buon umore, non ci mise molto a collegare che quel giorno era il compleanno di sua figlia e l'anniversario del suo matrimonio. Velocemente si vestì e scese giù, trovando Hermione alle prese con i fornelli e Rose che mangiava come un esercito, aveva proprio preso da suo padre. Silenziosamente il rosso andò verso sua moglie e le mise le mani alla vita come abbraccio.
-Ron: "Chi è... ?"
Hermione stette al gioco.
"Mhhh... Un uomo che bacerei ogni singolo secondo... " Si girò e lo baciò mettendo le mani sul suo colloDopo essersi staccati Ron parlò
"Auguri amore, buon anniversario, ti amo tanto."-Herm: "Anche io ti amo Ron, buon anniversario anche a te."
Ron si abbassò a baciare il suo collo, Hermione rise e le scappò un piccolo gemito, il rosso poi mise le mani sul lato B della sua donna, che sussultò leggermente.
-Herm: "Ronnn c'è nostra figlia quiii" Disse silenziosamente."
-Ron: "ahahhahaha lo so. Veni qui piccola pesteee"
La prese in braccio e iniziò a farle un leggero solletico, mentre Hermione si godeva la scena.
-Ron: "Buon compleanno tesoro... Ti voglio bene" E le baciò la fronte.
"Come si dice??"I due avevano insegnato qualche parola alla bimba.
"G.... Gazzie... "
-Herm: "Bravaaaa"
-Ron: "Ahahhahahah"
"Herm vieni un momento di la per favore... "-Herm: "Certo".
Nell'altra stanza...
-Ron: "Amore ti va di andare a cena stasera?"
-Herm: "Ohh certo" E lo baciò.
"Ma rose?"-Ron: "Dopo a lavoro chiederò un favore a Harry, tanto accetterà, mia sorella lo uccide se rifiuta."
-Herm: "Ah ahahhaha hai ragione. Ci vediamo stasera quindi?" E lo abbracciò intorno al collo.
-Ron: "Si amore mio" E la baciò
"a stasera."Hermione sarebbe restata a lavorare a casa, mentre Ron doveva andare al Ministero. Il rosso non ci mise molto a raggiungere i suoi compagni, gli allenamenti e le missioni ora sarebbero stati più impegnativi, soprattutto dopo i recenti attacchi.
-Harry: "Hey Ron tutto bene?"
-Ron: "Sisi alla grande. Harry mi faresti un favore?"
-Harry: "Dimmi tutto."
-Ron: "Stasera tu e Ginny potreste tenere Rose? Vorrei portare Hermione a cena."
-Harry: "Oh certo, ahh dimenticavo è il vostro anniversario. Auguri!"
-Ron: "Grazie!"
-Harry: "E auguri anche alla piccola rose. Non mi sono dimenticato eh."
-Ron: "Mille grazie amico."
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomantizmLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏