Era passata una settimana dalla grande notizia, sia per Ron e Hermione sia per Harry e Ginny. Tutti erano felici. Il lavoro procedeva a gonfie vele per tutti, soprattutto per i ragazzi, Harry era stato messo a capo del dipartimento Auror da Kingsley, e lo stesso Harry ha scelto ovviamente Ron come suo braccio destro. Neanche Hermione e Ginny potevano lamentarsi, la riccia era costantemente in contatto con il ministro, e Kingsley non poteva avere braccio sinistro migliore di lei, mentre Ginny si è rivelata la curatrice perfetta, chiunque entrasse nella sua infermeria ne usciva praticamente come nuovo, come un'auto nuova da un'officina.
Ron tornò a casa, però con un occhio nero.
-Herm: "Amore ma che hai fatto?!?!?!"
-Ron: "Tranquilla non è niente" Sorrise.
-Molly: "Ronnnn, dannazione!"
-Ron: "Calmatevi tutti cortesemente, ho fatto a pugni con un Mangiamorte che si è infiltrato al Ministero."
-Ginny: "Oddio... E adesso dov'è?"
-Ron: "Vai a fare un giro in ospedale sorellina" Sorrise ironico.
Molly ed Hermione sgranarono gli occhi.
-Molly: "Lo hai mandato in ospedale?" Sbiancò.
-Ron: "Si mamma, eravamo disarmati e alla fine l'ho fatto catturare a mani nude. Tutto bene, sono ancora intero."
Hermione lo abbracciò.
"Attento amore mio, mi fai prendere certi colpi."Ron la baciò
"Devi stare tranquilla."-Ginny: "Vieni qua, ti rimetto a posto questo occhio."
Dopo nemmeno 5 minuti l'occhio di Ron era apposto.
-Ron: "Ah però, sei bravissima."
-Ginny: "Grazie ahahaha".
Dopo pranzo a Ron arrivò una lettera da Taison, il capo Auror.
Buon pomeriggio signor Weasley, la Informo che domani lei non dovrà venire al campo Auror, la squadra avrà un giorno libero, ho già avvertito il signor Potter. Buon proseguimento.
Al rosso venne subito in mente il viaggio da fare con Hermione, e quello per il contro incantesimo ai suoi genitori. Quello sarebbe stato il giorno perfetto. Nascose la lettera nelle sue tasche e andò di corsa da Hermione, che lo aspettava.
-Ron: "Papà?"
-Arthur: "Dimmi Ron"
-Ron: "Domani ho il giorno libero, direi di agire, se per te va bene."
-Arthur: "Va benissimo. Domani partiremo presto, ti avverto. Però come farai con Hermione?"
-Ron: "A questo ci penso io, tranquillo."
Il padre sorrise.
Ron si catapultò da Harry e Ginny.
-Harry: "Ron che c'è"
Il rosso parlò senza farsi sentire da Hermione.
"Ragazzi domani andrò in Australia insieme a papà per fare il contro incantesimo a Hermione. Harry tu devi coprirmi, Hermione non sa del nostro giorno libero, dobbiamo far finta di essere a lavoro."-Harry: "Va benissimo"
-Ginny: "Ci pensiamo noi sta tranquillo Ron."
-Ron: "Grazie. Siete i migliori."
Ron poi andò di corsa in camera sua a preparare le sue cose per il viaggio, e nel frattempo ripassò un po l'incantesimo da fare ai genitori di Hermione. Una volta fatto ciò avrebbe avuto un intero pomeriggio per rilassarsi.
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomanceLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏