2 mesi di noi (pt. 2)

299 7 0
                                    

Durante il tragitto Hermione e Ron incontrarono Luna e Neville.

L & N: "Hermioneee Ronn"

R & H: "Lunaaa Nevillee" Che piacere rivedervi.

Ron: "Madonna Neville quanto sei cresciuto."

Neville: "ahahaha grazie anche tu sembri parecchio più pompato".

Luna: "Già è vero attento a non far sbavare qualcun'altra. " Disse Luna con la sua solita vocina dolce.

Herm: "Se solo si azzardano... "

Neville: "Tranquilla Herm il tuo ragazzo ci ha rotto le palle mattina e sera per anni interi per la sua cotta per te. Non credo farà nessuna cazzata. "

Ron: "Puoi contarci Neville. Piuttosto... Siete fidanzati? "

N & L: "Sì": dissero con un gran sorriso

Herm: " Oh siamo felici, adesso lasciateci preparare che abbiamo un mesiversario da festeggiare ahahhah"

Luna: "ah ah che carini, bene Herm vieni con me, Amore tu porta Ron" E fece l'occhiolino.
Neville acconsentì e i ragazzi salirono nelle loro camere.

Pov's Ron
Sono in stanza con Neville, e poi ci raggiungono anche Harry, Seamus e Dean. Tutti mi fanno gli auguri e poi partono i consigli sulla serata.

-Harry: "Amico come hai intenzione di vestirti? "

-Ron: "Pantalone blu, camicia bianca ma non troppo, e magari un cappotto visto che fuori si gela.

-Seamus: " Mi sembra proprio una bella idea, anni fa non eri così creativo ahahha"

-Ron: "Perché ero in balia dei miei complessi mentali su come chiedere la mano di Hermione, dopo è tutto più semplice. "

Dean: "Addirittura ahahh"

Neville: "Mi raccomando Ron, nessuna mossa avventata, soprattutto alla fine", disse con una faccia maliziosa.

Ron: " Che cazzo dici Neville?!" Arcuò un sopracciglio.

Dean: "Oh andiamo Ron mi vuoi dire che non ti piacerebbe... Ecco... "

Ron: "È già successo. " Disse con calma.

Tutti a parte Harry esclamarono "DAVVERO??"

"Beh si, quando mi sono dichiarato, ci ho provato ecco, e lei non vedeva l'ora. " Alzò le spalle.

Seamus: "Lo dici con leggerezza eh ahaha"

Harry: "Già ed è stato talmente coglione che io e Ginny li abbiamo scoperti nudi sul letto perché non chiuse a chiave la porta. "

Tutti scoppiarono a ridere.

Ron: "Harry io ti ammazzo! "

Neville: "Comunque è questo il punto, se stasera vuoi provaci di nuovo, ma se lei mostra fin da subito insicurezza lascia stare" Disse ancora ridendo per prima.

Ron: "Ma che ne sai" Disse con aria seria.

Neville: "Beh, con Luna ci avrò provato una decina di volte prima di riuscire. Sempre la solita storia. Le donne non sanno proprio cosa cazzo vogliono dalla vita."

Tutti scoppiarono a ridere di nuovo fortissimo.

-Ron: "grazie, siete dei veri amici, ora però fatemi preparare. "

Tutti acconsentirono, "Certo! "

Pov's Herm
Entro in stanza con Luna e lì c'è  anche Ginny.

We'll be together forever❤ (Romione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora