Diagon Alley

293 12 0
                                    

Fu un risveglio molto tranquillo alla Tana. I primi a svegliarsi come al solito furono Ron e Harry e non sapendo che fare si misero a parlare appena svegli.

-Ron: "Pensi che abbiamo fatto la scelta giusta? "

-Harry. "Se intendi quella di tornare ad Hogwarts si, eccome. Ron lo so che vorresti lavorare già ora per mettere da parte soldi però rifletti, sarà il nostro ultimo anno lì, probabilmente l'anno migliore, ci divertiremo, un po meno alla fine dell'anno per gli esami però ci divertiremo ahah'

-Ron: "Nono Harry ma io non mi pento, volevo solo un tuo parere personale. E comunque si hai ragione, meglio restare almeno un altro anno a scuola senza cazzi per la testa. Per quelli ci penseremo più avanti, soprattutto se abbiamo a che fare con quelle due. "

-Harry: "Tu si che mi capisci ahhaha"

-Ron: "Vado a svegliare Herm"

-Harry: "D'accordo" Disse sorridendo.

Ron andò in camera di Hermione, si sedette accanto a lei, e la svegliò con piccoli baci sulle labbra. La ragazza di svegliò sorridendo.

-Ron: "Buongiorno amore"

-Herm: "Giorno Ron" Poi lo abbracciò forte
"Come è bello svegliarsi così" E lo baciò.

I due poi scesero in cucina insieme a Harry e Ginny per fare colazione. Mentre i quattro insieme anche a Fred e George stavano mangiando, sopraggiunge Molly Weasley.
"Ragazzi oggi tutti a Diagon Alley, bisogna prendere il necessario per il vostro ultimo anno a Hogwarts. "

-Ron: "Miseriaccia è vero, me n'ero dimenticato" Sbuffò.

-Herm: "Tranquillo io e te andremo insieme così non ti annoierai" Hermione fece un cuore con le mani.

-Ron: "Ora sto meglio ahahha"

-Fred: "Beh allora credo sia meglio che ogni coppia faccia le compere per fatti propri"

-George: "Concordo"

-Ginny: "Da quando voi due formate una coppia? " Disse divertita

I due gemelli arrossirono

-Ron: "Oh oh credo di aver capito"

In quel momento qualcuno bussa alla porta. Fred e George sembrano sapere chi sia e vanno ad aprire. In casa entrano due ragazze, una mora l'altra bionda, entrambe con i capelli molto lunghi. Le due subito si presentarono a tutti.

-Angelina: "Piacere ragazzi... Sono Angelina "

Ron e Hermione: "Ciao Angelina"  dissero sorridendo.

Ginny:" Come se già non ti conoscessi ahhaha"

Harry:"Già anche io"

Angelina: "Harryyy Ginnyy che bello rivedervi"

Poi fu il turno dell'altra, si chiamava Adriana.

-"Ciao, io sono Adriana"

Ginny:"Finalmente vi siete dati da fare voi due ahahah"

F & G: "Ginny calma ci stiamo ancora frequentando non correre"

Ginny alzò gli occhi al cielo.

Herm: "Ecco cosa intendevate quando avete nominato le coppie ahaha"

F & G: "Esattamente, che dite partiamo?

Tutti si misero di fronte al camino, ognuno prese la polvere volante e si teletrasportò a Diagon Alley.

-Ron: " Harry stavolta non sbagliare pronuncia" Rise sotto i baffi.

We'll be together forever❤ (Romione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora