"Guido.."
I gemiti mi escono sempre più rumorosi, il piacere aumenta sempre più.
"ti piace?"
Gli faccio cenno di andare più veloce e mentre un brivido mi percorre tutta la schiena sento di essere arrivata, non riesco a trattenere la voce, le spinte sono più forti e lente.
In un attimo ribalto le posizioni, inizio a giocare con il suo membro, finché non viene anche lui, allora lo prendo in bocca.
La posizione cambia un'altra volta, mi inserisce due dita dentro e inizia a stuzzicarmi.
Mi sveglio tutta sudata, senza reggiseno e con la mano dentro i pantaloni. Sobbalzo e mi alzo di scatto. Vado in bagno e dopo essermi lavata mani e sciacquata la faccia, esco nel balconcino della mia camera accendendo una sigaretta.
Vorrei mandargli un messaggio ma sono bloccata. Vedo il mio telefono illuminarsi, ha fatto prima lui di me.
'ei'
(02:03)'cosa ci fai sveglio alle due di notte? 😂'
(02:03)'non ho sonno 🤷♂️'
(02:04)
'tu invece?'
(02:04)'mi sono appena svegliata'
(02:04)
'non mi va di riaddormentarmi'
(02:05)'che hai sognato?'
(02:05)
'oii'
(02:10)'oh scusa.. un brutto sogno niente di che'
(02:12)(02:13)
Me ne scatto una anche io e gliela mando.
'non sei cambiata per niente 😍'
(02:14)'ma anche tu eh 😂'
(02:14)
Squilla il telefono, mi sta videochiamando. Rispondo e stiamo in chiamata per un po'. Verso le 3 del mattino stacchiamo e io mi addormento.Alle 9 suona la sveglia, prendo il telefono e apro WhatsApp.
'ma ciaoo😂'
'ci vediamo dopo?'
'oggi ho il turno di pranzo, stacco alle 16'
'perfetto a dopo'
Non sono proprio sicura di volerlo vedere.. Dopo il sogno che ho fatto.. E la videochiamata di stanotte..
Mi preparo e do una riordinata veloce alla casa, poi esco per andare a lavoro. Solito ambaradam, più passa il tempo più mi sale l'ansia. E Fabrizio lo nota subito.
"ei tutto bene?"
"si si. Solo che dopo devo vedermi con una persona e ho un po' di ansia"
"beh, hai quasi 19 anni, dai che è normale. Lui quanti anni ha?"
"ne fa 22 il mio stesso giorno"
"ah dai, vi togliete solo tre anni"
Ha nominato il numero tre, grazie Fabrizio. Sbuffo e torno a lavorare.
Appena finisce il turno, vado a togliermi la divisa di sala e mi metto la mia tuta con il mio cappellino, visiera dietro come sempre.
Esco dal locale e mi trovo Guido davanti. All'improvviso inizio a sudare, sento le guance bollire e diventare rosse.
"ciao"
"eii"
"voglio farti sentire una cosa, vieni con me"
Iniziamo a camminare verso una meta a me sconosciuta, io presto poca attenzione ai suoi discorsi, non faccio altro che pensare al sogno fatto stanotte.
"tutto bene?"
"si si"
"non ne sono molto convinto"
Lo rassicuro. Arriviamo ed entriamo nello studio di registrazione, penso che stia preparando dei nuovi singoli.
"wow"
"aspetta. Io sto lavorando ad un album. Però ora, a settembre voglio far uscire questa canzone"
Mi passa le cuffie e io inizio ad ascoltare.
"Sono un uomo, un aeroplano?
Non lo so..
Animale o treno poi deciderò
Siccome ho messo firma per una major
Dicono che non posso più farlo quindi fanno no
No no no, si li sento fanno no
No no no si ma quando rappo è wo
Wo wo wo si ma quando rappo e pregano
San Pietro perché non mi stanno dietro e senti"Istintivamente la gamba mi parte a ritmo con la musica. Parte la prima strofa a mille all'ora. Come finisce la canzone tolgo le cuffie.
"allora?"
"è una bomba Guí"
Sorride. Poi ne fa partire un'altra.
"non so se conosci questo rapper, comunque più avanti farò uscire anche questa"
"avevo un paio di cose da dire
Solo chi perde c'ha fame di più
La mia famiglia non sa più che dire
Di certo tu non sai dire di più
E ho perso davvero tante battaglie
Però la guerra rimane la mia
Questo bambino diventerà grande
Che non esiste meritocrazia
Fight fight, tutti contro me ma non cado giù"Finisce il suo pezzo e riconosco subito la voce.
" Nayt!"
Sorride e quando finisce anche questa, altre due chiacchiere e andiamo a casa mia. Mi parte subito il pensiero del sogno e quindi guardo Guido e mi sento le farfalle nello stomaco..
STAI LEGGENDO
Il tuo nome
FanfictionGuido, un giovane ragazzo alla ricerca del successo e Martina, la nuova ragazza del liceo. Dopo anni dalla fine della scuola, i due si rincontrano e ciò permetterà l'inizio della loro storia d'amore🦋