11 - la caviglia

298 8 0
                                    

"sono a casa!"

"sono sempre qui"

Ridiamo e dopo aver sistemato le mie cose, si mette sul divano vicino a me. Apre Instagram e facciamo una foto mentre ci baciamo. Poco dopo mi arriva una notifica.

"@il_3official ti ha menzionato nella sua storia"

La apro e vedo la nostra foto con tanto di scritta.

"@_goldeneagle__ si è tutto vero ❤️🦋"

Dopo averla repostata spengo il telefono e lui mi guarda serio.

"beh?"

"è che mi sono trovato il tag in quasi 1000 post dove dicevano 'il tre si è fidanzato. Sarà vero?' e ho risposto"

Mi metto a ridere e lui mi bacia. Mi accocolo al suo petto e poco dopo si sente bussare.

"vado io"

Va ad aprire e anche se non vedo chi è, riconosco la voce.

"buongiorno"

"ehm.."

"ciao Bizio!"

Guido si gira verso di me guardandomi interrogativo.

"è il mio capo/padre adottivo"

"aah ok mi scusi"

"dammi del tu"

Lo fa entrare in casa e si siedono entrambi sul divano.

"allora, come stai?"

"bene, fa un po' male ma resisto"

"devi spiegarmi cosa è successo ieri sera, tutto quanto"

Faccio un respiro profondo. Guido mi mette una mano sulla gamba, come per rassicurarmi.

"c'era un signore che mi stava molestando, sia fisicamente che verbalmente. Ma non potevo fare nulla"

"riesci a descriverlo? Magari ci parlo io se dovesse tornare"

"era sulla cinquantina, aveva gli occhi marroni, i capelli grigi, era alto e robusto"

"mh.. E poi?"

"poi Francesca è venuta a conoscenza della mia relazione con Guido e non so se per gelosia o altro, ma mi ha fatto uno sgambetto. Non verrà mai fatta giustizia perché non ci sono prove né testimoni"

"si risolverà tutto, vedrai"

Due settimane dopo

Sto iniziando a camminare anche senza stampelle, nonostante Guido continui a sgridarmi.

"dai vieni a sederti"

"amò non sono malata"

"si invece. Hai un piede fasciato"

"ma non ingessato"

"Madonna se sei testarda"

Lo guardo e sorrido. Finisco di pulire il tavolo e mi butto sul divano vicino a lui. Ci guardiamo un film e andiamo a letto.

"dovresti provare a farmi fare le scale invece di prendermi in braccio ogni volta"

"no, ho bisogno di fare i muscoli"

Rido e ci baciamo. Sono state due settimane meravigliose e in parte mi dispiace che stiano per finire.

Gli scompiglio i capelli e lui inizia a mordermi il collo. Iniziamo a farci il solletico e quasi mi dimentico della. caviglia.

"Guido basta ti prego ahahah"

Si corica sopra di me a peso morto schiacciandomi.

"scendi"

"no"

Faccio uno scatto con la testa e provo a mordergli il naso ma lui ha i riflessi pronti e  si sposta in tempo.

Va un po' indietro e poggia la testa sul mio seno.

"potrei usarlo come cuscino"

"allora fallo, sono quasi le due di notte"

"e se non volessi?"

Mi guarda malizioso e io capisco subito le sue intenzioni. Lo bacio e cerco di alzarmi ma lui mi blocca.

"lascia fare a me, tu stai a riposo"

"ma"

"niente ma"

Sorrido e lui torna sopra di me baciandomi, poco dopo chiede l'accesso, cosa che gli permetto e le nostre lingue iniziano a giocare tra di loro.

Lui mi accarezza dolcemente i fianchi e mi sfila la maglia, io faccio lo stesso con lui.

Mi stringe forte e mi sgancia il reggiseno, iniziando a giocare con i miei seni e baciandoli.

Scende sempre più in basso alternando i baci a piccoli morsi, fino ad arrivare all'elastico dei miei pantaloni.

"Guido.."

Me li abbassa insieme alle mutande e inizia a giocare con le dita, dopo un po' si spoglia completamente e piano piano entra in me.

Mentre spinge torna su e mi bacia. Le spinte sono dolci e lente all'inizio, lui mi accarezza i capelli, il viso, tutte le mie curve.

Più aumenta la velocità delle spinte, più aumenta il piacere e quando stiamo per arrivare entrambi, si lascia andare completamente.

Cerco di non urlare mentre raggiungo l'orgasmo, mi aggancio al suo collo con una mano e con l'altra gli tiro leggermente i capelli.

Quando arriva pure lui, si corica vicino a me tenendomi per i fianchi. Ci riprendiamo un attimo poi ci baciamo.

"ti ho fatto male?"

"cioè?"

"la caviglia. Mi sono mosso troppo veloce?"

"no no assolutamente, sei stato fantastico"

Ci baciamo ancora.

"buonanotte"

"notte"

*****

Eii! Non sapevo che titolo dare a questo capitolo quindi ho messo "l'argomento principale" del capitolo 😂❤️

Il tuo nome Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora