28 - disastri

168 6 4
                                    

Salgo in macchina e resto lì a piangere. Mi arriva un messaggio da Guido.

"sono appena tornato a casa, ti aspetto ❤️"
(11:10)

"non penso di tardare 💞"
(11:10)

Prendo il telefono e chiamo Arianna.

"Marti, tutto ok? Ho appena lasciato Guido, pensavo lo aspettassi"

"ho bisogno di parlarti"

"vieni a casa"

Riaggancia e io parto. Non faccio altro che piangere, appena arrivo Arianna mi abbraccia.

"oh calmati"

Mi porta un bicchiere d'acqua e piano piano mi calmo. Prendo un respiro profondo e inizio a raccontare.

"ieri sera mi ha scritto un vecchio collega e oggi ci siamo visti"

"non dirmi che avete fat-"

"non potrei mai. Ma lui mi voleva a tutti i costi e anche se io lo respingevo mi ha baciata e ha rotto il bracciale che mi ha regalato Guido"

Cerco di tenere le lacrime e lei mi chiede di farle vedere il braccialetto.

"io ero con lui quando l'ha comprato. Se vuoi posso ricomprarlo e non diremo niente a Guido. Se non diremo, lui non saprà"

"grazie Ari"

Ci abbracciamo.

"cosa farei senza di te"

"dai vai, ti sta aspettando"

"va bene, scusami. Ma ora che gli dico per il bracciale?"

"gli dici che eri da me e l'hai tolto per farmelo vedere dimenticandolo qui"

"va bene grazie"

Ci salutiamo e torno a casa. Lui mi accoglie sorridente e io cerco di stare tranquilla.

"tutto bene?"

"si, ho solo bisogno di una doccia. Insieme?"

"va bene, andiamo"

Mi leva la giacca e nota il braccialetto assente.

"dov'è?"

"ho tardato perché ero da Arianna. L'ho tolto per farglielo vedere meglio perché ieri non l'ha fatto bene e l'ho dimenticato lì"

"ok, dopo le mando un messaggio e me lo porta in studio"

"va bene"

Ci baciamo e saliamo in bagno. Ci spogliamo ed entriamo in doccia. Iniziamo a baciarci e le intenzioni di entrambi sono abbastanza chiare. Mi prende in braccio e prima che possa fare altro lo fermo.

"stai attento per favore"

"mi controllerò, promesso"

Sorride e torniamo a baciarci. Inizia a spingere e quando sta per arrivare al limite esce dal mio corpo. Io inizio a giocare con il suo membro, lo prendo in bocca e lo stuzzico finché non viene.

Lui mi prende di nuovo in braccio e torna a spingere finché non vengo io, poi ci laviamo e andiamo a pranzare fuori.

Quando torniamo ci buttiamo a letto, io prendo subito il telefono.

Chat con "Arianna 💜"

"ei, ha detto che domani ti chiederà il bracciale, non so come fare 😓"
(15:30)

"io sono stata in gioielleria, prima della prossima settimana non sarà pronto 🥺"
(15:31)

"ma come? Quanto ci vuole per incidere una frase?"
(15:31)

"scusa se ho tardato a rispondere. Guido mi ha appena detto del bracciale"
"comunque ci vuole almeno un'oretta, ma il gioielliere ha detto una settimana perché i bracciali in oro rosa sono finiti e li stanno facendo"
(15:36)

"va bene, troveremo un modo"
(15:37)

"ovviamente. Con me, sempre 😌❤️"
(15:38)

"😂❤️"
(15:38)

Mi alzo per andare in bagno e quando torno Guido mi guarda come fosse arrabbiato.

"da Arianna eh?"

"che cosa?"

Si alza dal letto e mi viene di fronte, mi fa vedere una foto mia e di Davide mentre mi bacia.

"sei stata paparazzata. Se vuoi farlo, fallo bene almeno. O vuoi un po' di gossip, eh?"

Io torno a piangere. Questa era una cosa che proprio non mi era passata per la testa.

"Guido io.."

"Guido cosa? Guido ti amo, Guido sei la mia vita, Guido sei la mia anima gemella, Guido qui e Guido lì. Se vuoi più  attenzioni da parte mia perché lavoro molto, allora vattene"

"Guido non è come pensi"

"Arianna tiene il bracciale. Sicuramente dopo aver scopato con quel coglione le hai dato il bracciale per coprirti"

"ma non è vero, lo giuro!"

"perché secondo te io ti sto credendo?"

"Guido ti prego ascoltami"

"vaffanculo"

"Guido!"

"vattene da casa mia!"

Tira fuori una valigia e ci mette tutti i miei vestiti dentro. Provo a fermarlo ma mi spinge via.

"trovati qualcun altro, stronza!"

*****

Avete ascoltato il nuovo singolo di Guido? 🦋❤️

Il tuo nome Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora