"dajeee"
Inizia a saltare mentre io e Arianna lo registriamo.
Arriva il manager a chiamarci.
"ragazzi scusate se vi disturbo, è ora"
"arriviamo"
Usciamo dal camerino, io mi siedo sugli scalini del palco, Guido, Arianna e il fotografo salgono sul palco.
Dopo quasi mezz'ora mi raggiungono i miei suoceri e insieme andiamo quasi davanti al palco.
Ce le cantiamo tutte, finisce dopo quasi due ore. Lo raggiungiamo dietro e lui viene subito ad abbracciare me e la mamma.
"vi amo"
"anche io tesoro"
Io sorrido e lo bacio. Poi va ad abbracciare il padre e mi porta nel suo camerino. Io mi siedo su una sedia.
"allora signorina"
"mi dica"
"adesso si va a casa e si fa una bella doccia"
"e poi?"
"e poi facciamo un bambino"
Scoppio a ridere ma lui mi guarda serio.
"ao so serio"
"non mi stai prendendo in giro?"
"no"
Si avvicina a me e si inginocchia per arrivare alla mia altezza. Mi bacia e mi prende per mano.
"andiamo a casa, dai"
Sorrido senza sapere che rispondere e mi alzo. Salutiamo tutti e andiamo a casa.
Appena va sotto la doccia, io resto ferma sul letto a pensare. Lui era veramente serio. Mi ha chiesto esplicitamente di diventare genitori, di provarci.. Anche se l'avevamo programmato per la fine dell'estate.
Resto ferma per dieci minuti e lo vedo uscire dal bagno con solo l'asciugamano in vita.
"perché piangi?"
"oh niente"
"dai dimmi"
"davvero Guí non ho nulla"
Mi fa coricare e si mette sopra di me iniziando a farmi il solletico.
"dimmi perché stavi piangendo"
"Guido basta ti prego"
Non riesco a smettere di ridere.
"eddai"
"va bene, va bene"
Si ferma e mi fissa.
"dai"
"sono solo felice di averti"
Sorride e mi bacia. Piano piano i baci diventano più passionali e lui inizia a infilare le mani sotto i miei vestiti.
Mi spoglia completamente e si leva l'asciugamano.
Si ferma a guardarmi.
"quanto sei bella"
Sorrido e torno a baciarlo. Entra in me e iniziamo a gemere entrambi. Si muove sempre più freneticamente.
"Guido.."
Si lascia andare completamente e mi stringe forte mentre lo sento venire.
Si ferma un po' e riprende a spingere finché non vengo pure io.
Resta ancora dentro mentre mi bacia e ci riprendiamo. Poi spinge di nuovo stuzzicandomi anche con le dita e alla fine veniamo insieme.
Esce dal mio corpo e si corica vicino a me.
"ti amo"
"anche io Guido"
Ci baciamo e ci addormentiamo.
*****
Mi sveglio tutta nuda nel letto e Guido non c'è.
Vado a lavarmi, vestirmi e scendo di sotto, lo trovo preparando la colazione.
"buongiorno"
"oggi pomeriggio conoscerai Linda, contenta?"
"si"
Ridiamo e ci sediamo a mangiare.
"scusa per ieri sera, mi sono lasciato andare troppo"
"macché, anzi, io penso che non debba contenerti, non ne hai motivo"
"ne sei sicura?"
"certo, altrimenti non te lo starei dicendo"
Sorride e mi prende la mano.
*****
"come devo vestirmi?"
"come ti pare. Non pensare neanche al trucco e ai capelli"
"va bene"
Mi cambio veloce e usciamo di casa. Mi benda per tutto il viaggio. Quando arriviamo mi fa scendere dall'auto e mi toglie la benda.
"Guido ma siamo davanti ad uno studio fotografico.."
"esattamente"
"che dobbiamo farci?"
"sicuramente non giocare"
Sorride ed entriamo. Subito viene una ragazza verso di noi e ci accoglie sorridendo.
"salve, avevate una prenotazione?"
"si, abbiamo appuntamento con Linda"
"perfetto, vi porto subito da lei"
"grazie"
Guido mi prende per mano mentre ci dirigiamo verso la stanza di questa Linda.
"salve ragazzi"
"ciao Linda"
"Guido, signorina Senia"
Sorride e viene a stringermi la mano. Mi ha seriamente chiamata con il cognome di Guido?
Le sorrido pure io e ci porta verso dei camerini.
"qui vi sistemeranno con vestiti, trucco e parrucco, anche se non c'è molto da fare, state benissimo così"
Sorride di nuovo e ci lascia soli. Io mi giro verso Guido.
"amore.."
"allora? Ti è piaciuta la sorpresa?"
"tantissimo"
Ci abbracciamo e dopo esserci preparati, iniziamo il servizio fotografico.
STAI LEGGENDO
Il tuo nome
FanfictionGuido, un giovane ragazzo alla ricerca del successo e Martina, la nuova ragazza del liceo. Dopo anni dalla fine della scuola, i due si rincontrano e ciò permetterà l'inizio della loro storia d'amore🦋