"tutto ok?"
"si si.."
Faccio per accendermi una sigaretta ma lui mi blocca e me la leva. Mi fa sedere vicino a lui e mi guarda dritto negli occhi. Sento le farfalle nello stomaco, vorrei levarmi la maglia talmente sto sudando..
"tu hai qualcosa che non va"
Lo guardo fisso negli occhi, lui mi abbraccia e io mi lascio andare. Ci stacchiamo, ci guardiamo e solo dopo mi rendo conto che le distanze tra noi due si stanno accorciando sempre di più e che ormai siamo a pochi millimetri di distanza.
Sento lo stomaco come se stesse scoppiando, il cuore che batte talmente forte che sembra voglia uscire dal petto e subito le sue labbra morbide e calde sopra le mie..
Dopo pochi secondi le nostre lingue iniziano a giocare tra di loro, io mi corico e lo tiro sopra di me, sento l'eccitazione crescere in lui.
Ci stacchiamo e mentre recuperiamo fiato lui si toglie la maglia, il caldo lo sento sempre di più finché non sento un brivido e mi accorgo delle sue mani sui miei fianchi mentre cercano di sfilarmi la maglia. Lo aiuto e torniamo a baciarci.
Ormai siamo entrambi eccitati, il calore ha preso il sopravvento su di noi e dei gemiti escono a entrambi ogni tanto.
Le mie mani affondano tra i suoi capelli mentre le sue cercano l'aggancio del mio reggiseno, alla fine decido di togliermelo da sola.
Lui mi tocca ovunque, sfiora le zone più delicate. Mi abbassa i pantaloni e mette una mano dentro le mie mutande. I gemiti iniziano a uscire sempre più forti mentre lui mi stuzzica in continuazione finché non mi inserisce due dita e inizia a giocare.
"G-guido.."
Torna sopra di me senza togliere la mano da lì e mi bacia di nuovo. Io gli sbottono i jeans e quando sto per abbasargli i boxer si blocca e mi guarda.
Si ricompone un attimo e io mi siedo."ho sbagliato qualcosa?"
"no, niente affatto. Solo, non voglio correre"
"ok"
Mi accarezza la coscia e un brivido mi percorre tutta.
"sicura di non esserci rimasta male?"
"si, l'importante è che tu resti con me"
"va bene. Sono qui"
Allarga le braccia e io mi ci butto dentro. Mi siedo a cavalcioni su di lui e sento che è ancora molto eccitato. Mi godo il momento.
Dopo un po' ci rivestiamo e lui si prepara per andare via.
"vai via?"
"si, devo andare a cena dai miei, gliel'ho promesso"
"ok"
Sbuffo e lui mi bacia.
"domani che turno hai?"
"cena"
"allora pranzi con me"
Un bacio a stampo e se ne va. Ripenso a tutto ciò che è successo e sorrido. Vado a fare una doccia e visto che con l'orario ci siamo, ordino una pizza.
Durante la cena mi metto a guardare uno dei miei film preferiti, che parla di un argomento molto delicato, ovvero, un ragazzo che viene fermato per spaccio, viene pestato di botte dai carabinieri e dopo una settimana di ricovero muore. È una storia realmente accaduta, perciò dico che è molto delicata e forte come cosa.
Verso le dieci esco a fare un giro, giusto per prendere sonno e vedo una pattuglia di carabinieri ferma in piazza, sembra stiano facendo perquisizioni.
Oltrepasso e torno verso casa. Verso le undici sento le sirene dei carabinieri e un senso di angoscia mi assale.. Non so per quale motivo, ma sento un'ansietudine dentro..
Provo a cantare per distrarmi un po' ma sono senza voce. In pieno agosto. Prendo il telefono.
Chat con "Guido ❤️"
"ei, disturbo?"
(23:03)"no"
(23:05)
"è successo qualcosa?"
(23:05)"niente di che.."
(23:06)"dai parla"
(23:06)Gli spiego tutto e mi risponde solo con un "😥😥"
"dovrebbe significarmi qualcosa questa risposta?"
(23:08)"è che non so cosa dire.. Saranno solo delle coincidenze, stai tranquilla"
(23:08)"volevo andare a mangiarmi un gelato, non so se mi va più"
(23:09)"ho capito, 10 minuti e sono da te"
(23:09)Sorrido e vado a togliermi il pigiama rendendomi almeno presentabile.
*****
Spazio autrice ❤️
Non so come stia andando la storia, spero bene..
Giuro che dall'inizio del capitolo fino alla fine del momento hot le sentivo continuamente 🦋🦋🦋
Nel resto, spero vi stia piacendo ❤️
STAI LEGGENDO
Il tuo nome
FanfictionGuido, un giovane ragazzo alla ricerca del successo e Martina, la nuova ragazza del liceo. Dopo anni dalla fine della scuola, i due si rincontrano e ciò permetterà l'inizio della loro storia d'amore🦋