Un anno 🦋❤️

134 3 0
                                    

Un anno. Un anno da quando sei entrato nella mia vita, era un periodo in cui credevo di essere felice dopo un anno e mezzo di sofferenze. Ma mi sbagliavo. Però sono riuscita ad andare avanti perché c'eri tu. Tu con le tue cazzate e la tua musica. Ridevo, e lo faccio tuttora. Quando ancora ti seguivo da poco, pensavo "è divertente fare rap, con Il Tre mi diverto un sacco". Ma qualche mese dopo, mi sono trovata a piangere guardando il video di un tuo concerto. Da lì ho detto "io voglio bene a Guido". E ora, dopo un anno, penso entrambe le cose. Perché si, mi diverto un sacco a provare e riprovare i tuoi pezzi, con questi ho scoperto di avere un fiato che mai mi aspettavo di avere, riesco a fare tempi lunghi e veloci. E anche se a volte sono stonata di brutto o mi inceppo con le parole, mi piace. Però ti voglio veramente un gran bene. Sto ancora cercando di capire se sei il fratello maggiore che non ho mai avuto o il migliore amico che non ho mai avuto. Forse sei un po' entrambi. Ho scelto il 23 settembre come "anniversario" perché da qualche settimana avevo i "per te" di tik tok invasi da video con "te lo prometto" e incuriosita da questa melodia (perché era la versione acustica) sono andata a cercarla su Spotify ma non dando peso ai dettagli, ho messo l'originale. Il ritmo mi piaceva. Sono entrata in fissa quasi subito con questa canzone. E ricordo che era il primo giorno di scuola. Quindi si, il 23 settembre ho ascoltato per la prima volta la tua voce. Dopo qualche giorno, totalmente a caso, anziché "te lo prometto", su Spotify ho cercato proprio "il tre". Cracovia 3 e Fight mi hanno attirata da subito, infatti sono le prime canzoni che ho imparato. Non voglio dilungarmi troppo, quindi dirò soltanto che sei veramente speciale e in quest'anno mi hai regalato emozioni e adrenalina assurde. È solo il primo di tanti altri anni. Grazie per avermi fatto notare le mie ali.
Martina. 🦋❤️

Il tuo nome Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora