In lacrime salgo in macchina e vado da Arianna.
"cosa c'è?"
"Guido pensa che io l'abbia tradito e che tu abbia il braccialetto per coprirmi, mi ha cacciata di casa"
"ma come?"
"i paparazzi mi hanno preso"
"si ma tu e Guido avete dei fan intelligenti grazie a dio e sapendo che i paparazzi sono stronzo, hanno fatto un video alla scena in modo da contestare ciò che dicevano quei bastardi. Ora lo faccio venire e glielo faccio vedere"
"grazie"
"rimetti quella valigia in macchina che fai meglio"
Obbedisco ed entriamo in casa, ci mettiamo sul divano e lei chiama Guido mettendo il vivavoce.
"oh Ari dimme"
"sei un coglione forte, fattelo dí"
"che ho fatto?"
"devo parlarti di persona, vieni a casa"
"c'è quella là?"
"quella là chi?"
"Martina"
"no, m'ha chiamato in lacrime dicendo che avete rotto non ho capito per quale motivo non so dove stia andando"
"non mi importa"
"vabbe ma comunque sono stata chiamata perché è stata spostata una data"
"vabbè ne parliamo domani in studio"
"Guido sei una rottura di coglioni. Se fra 10 minuti non sei a casa mia, vengo io da te"
Riaggancia e mi sorride.
"facciamo che quando arriva chiudiamo a chiave così non esce"
Ridiamo.
"però è meglio se sposto la mia macchina perché se la vede va via ancor prima di bussare"
"giusto, vai"
Esco e sposto la macchina a pochi metri da casa di Arianna e torno da lei. Poco dopo arriva Guido.
"tranquilla, tutto si sistema"
Mi accarezza il braccio e va ad aprire. Io faccio un respiro profondo ma appena lui mi vede cerca di andarsene. Arianna lo tira per il braccio e chiude veramente a chiave per non farlo uscire.
"cosa volete?"
"vogliamo dirti che sei un gran coglione"
"sentiamo le ragioni, avanti"
Arianna prende il suo telefono e apre Instagram.
"ringrazia che i tuoi fan non sono stupidi e hanno ripreso tutto in modo che nessuno creda a ciò che i paparazzi vogliono far vedere"
Gli fa vedere il video e a lui si vedono scendere due lacrime. Io mi alzo e vado vicino a loro.
Appena finisce il video, Guido chiede di vedere il braccialetto.
"seriamente ancora non ci credi?"
Arianna lo tira fuori e glielo butta sulle mani.
Lui lo guarda sconvolto, poi si gira verso di me, si avvicina e mi asciuga le lacrime con i pollici.
"andiamo a casa"
Mi prende per mano e dopo aver ringraziato Arianna andiamo a casa.
Appena entriamo lui porta la valigia in camera e rimette i miei vestiti nell'armadio.
Poi si gira verso di me, che sono ferma sul ciglio della porta.
Si avvicina e mi fissa.
"Guido sei un grandissimo stronzo!"
Mi butto fra le sue braccia e mi lascio andare ad un pianto liberatorio.
"lo so, scusami"
Resto attaccata a lui per un bel po', poi lui mi guarda serio.
"cosa posso fare per farmi perdonare?"
"niente. Stammi solo vicino e fidati di me. Io ti amo, te l'ho detto e ti ripeto che mai potrei farti una cosa del genere e ti amo talmente tanto che se fossi tu a farlo, ti perdonerei comunque, perché io senza di te non riesco a stare"
Mi bacia e mi stringe forte. Mi asciuga le lacrime e ci buttiamo a letto addormentandoci.
*****
STAI LEGGENDO
Il tuo nome
FanfictionGuido, un giovane ragazzo alla ricerca del successo e Martina, la nuova ragazza del liceo. Dopo anni dalla fine della scuola, i due si rincontrano e ciò permetterà l'inizio della loro storia d'amore🦋