6

432 7 0
                                    

Dopo la splendida serata passata con Paulo tornai in camera verso l'una di notte e dopo essermi messa il pigiama mi addormentai.

Al suono della sveglia mi svegliai molto contro voglia e dopo essermi fatta una bella doccia calda mi preparai per andare a fare con Riccardo le nostre solite interviste.

"a finalmente riesco a vederti, pensavo mi avessi abbandonato" mi disse Riccardo appena mi vide "scemo, ho solo approfittato del mio tempo libero per visitare un po la città" dissi salendo nel taxi "più che altro hai approfondito la tua conoscenza con dybala" disse ridendo "lui si è solo offerto di farmi da guida e mostrarmi meglio la città" dissi e Riccardo scosse la testa.

Terminammo anche i due intervistati di oggi e dopo essere andata un secondo in bagno tornai nella nostra stanza e recuperai le mie cose per poi andare a mangiare qualcosa in qualche bar "hey" mi saluto Paulo entrando nella stanza "ciao" lo salutai a mia volta chiudendo la mia borsa "senti dato che oggi non abbiamo allenamento, abbiamo fatto solo stretching e fisioterapia stamattina ti va di venire con me in un posto?" mi chiese "Paulo davvero grazie mille ma penso che sia meglio di no" dissi "perché? Mi sembra che ieri sera eri felice di uscire con me" mi disse avvicinandosi "si ed è proprio questo il problema" dissi io cercando di uscire dalla stanza ma lui mi blocco per il polso "Gio, sarò sincero con te, mi piace molto stare con te, mi fai ridere e riesci a farmi sentire non so più leggero, tranquillo, quando sto con te so che posso staccare la spina e lasciare andare ogni maschera. Per questo vorrei approfittare di questo tempo per conoscerti meglio" mi disse e io a quelle parole mi sciolsi e acconsenti ad andare con lui non so nemmeno dove.

Dopo quella che mi sembro un eternità finalmente sui cartelli stradali lessi il nome di un paese che mi era famigliare ma non riuscivo a ricordare il perché, così mentre continuavo a guardare fuori dal finistrino mi misi a pensare a dove avevo già sentito quel nome "sento il tuo cervello lavoro da qui, ti facilito io il lavoro, Laguna Larga è dove sono nato e cresciuto e dove tuttora vive la mia famiglia" disse e dopo qualche secondo il mio cervello asimilo tutta la frase "quindi mi vuoi dire che mi stai portando a conoscere la tua famiglia?" chiesi in un mix tra emozionata e stupita "bhe si, vorrei farti fare un giro del paesino poi presentarti a mia mamma e poi ho una sorpresa para ti" mi disse e io senti l'ansia iniziare a salire.

"bene questo è il giardino di casa e qui è dove da piccolo con i miei fratelli abbiamo cercato di incidere una porta per poter giocare a calcio" mi spiegò indicandomi dei segni sul muro ormai rovinati dal tempo "immagino la felicità di tua madre, vi ha messo in punizione per quanto un anno?" chiesi ridendo "puoi chiederglielo direttamente tu, vieni" mi disse andando verso la porta della casa ma io rimasi ferma dov'ero "hey che fai non vieni?" mi chiese subito lu vedendomi li come una statua "io davvero Paulo non....." dissi in ansia ma lui mi fermo subito "ti voglio presentare alla mia famiglia perché è una cosa che desidero e perché stai diventando una persona importante per me, dai su vieni, tranquilla che non ti mangeranno" disse tornando verso di me e prendendomi delicatamente per mano, a quel tocco mille brividi si imposssesarono del mio corpo.
Paulo bussò alla porta che poco dopo si apri rivelando la figura di una giovane donna bassina con due enormi occhi marroni e dei capelli che le arrivano all'altezza delle spalle neri "holaaaa tioooo" disse la ragazza abbracciando subito Paulo "hola loli ¿como estas? (Ciao loli come stai?)" le chiese lui "Bien, ¿y quién es usted? (bene, e lei chi è?)" chiese la nipote di Paulo "hola yo soy Giorgia, encantada de conoscerete" le dissi porgendole la mano "yo soy Dolores" disse stringendomi la mano e squadra domi dalla testa hai piedi per poi farci entrare in casa.
"iniziamo bene, non credo di non stare molto simpatica a tua nipote" sussurai a Paulo "hermosa tranquilla, è sempre così, dalle tempo di conoscerti e sono sicuro diventerete subito amiche" mi disse ma io non ne ero così sicura "hola mamá" disse Paulo alzandosi e andando ad abbracciare la signora che stava entrando in salotto "hola mi amor" disse lei dolcemente ricambiando l'abbraccio "¿y ella quién es? (e lei chi è)" chiese e allora io mi alzai e andai a presentarmi "buenas tardes, soy Giorgia encantada de conocerla" dissi sintrengendole la mano "El placer es mío y dame tú (il piacere è mio e dammi pure del tu)" mi disse e io annui "¿Por qué viniste aquí? (come mai sei qui?)" chiese Alicia a suo figlio "¿Por qué quiero sorprender a Giorgia, Mariano ya ha vuelto? (perché voglio fare una sorpresa a Giorgia, mariano è già tornato?) " chiese lui "Sí, te está esperando" rispose Alicia e Paulo mi prese subito per mano portandomi lungo i corridoi della casa.

"bene, eccoci non so se la sorpresa ti piacerà ma secondo me si, ho questo presentimento" disse fermandosi davanti a un edificio che sembra una stalla "mi hai portata in una stalla?" chiesi confusa "circa, vieni ti faccio vedere così capisci" disse aprendo il portone e subito vidi il meraviglioso muso di un cavallo, non potendo resistere mi precipitati ad accarezzarlo "bhe vedo che la sorpresa ti sta piacendo" disse raggiungendomi e sorridendo "da morire, ho sempre amato alla follia i cavalli" dissi continuando ad accarezzare dolcemente il meraviglioso cavallo davanti a me "e tu piaci a loro, sia che questo cavallo ha una storia particolare e soprattutto che tu sei la prima che riesce a fargli più di una carenza senza essere morsa" mi spiegò, come poteva essere un cavallo cattivo "non è possibile, guarda che occhioni dolci che ha" gli dissi "lui è con noi da quando aveva un paio d'anni di vita, mio padre lo trovò imbizzarito nel campo accanto al nostro, così presa una corda e lentamente lo avvicinò e lo porto qui, da quel giorno è sempre rimasto con noi, peccato che non abbia mai voluto farsi montare o accarezzare da noi l'unico che ci riusciva era mio padre e ora bhe, tu" disse e intravidi gli occhi lucidi "wow, non pensavo sembra un cavallo così dolce" dissi mettendo una mano sotto il suo muso e lui subito me la leccò "dai vieni che ti presento mio fratello e poi selliamo due cavalli per andare a fare una bella passeggiata".

Paulodybaka New post

Questo post piace a 28

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo post piace a 28.899 persone

Paulodybala: anche Black ha capito quanto sei speciale 🥰

Bonuccileo19: Paulino cosa ci combini in nazionale?😏

Papugomez: es ella?





Giorgiaferro New post

Questo post piace a 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo post piace a 1.800 persone

Giorgiaferro: BLACK 🖤 mi sono innamorata 😍😍

Paulodybala: 🖤🖤🖤

Rodridepaul: @paulodybala. 😏😏??

Quel maledetto sorriso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora