Una volta arrivati a Torino salutai Paulo e dopo avrò convinto a farmi prendere due taxi divisi finalmente andai verso il mio piccolo appartamento.
"casa dolce casa" dissi lasciando le valige all'entrata e buttandomi finalmente sul divano.
Dopo aver guardato un po Instagram e aver risposto a qualche messaggio a cui nei giorni scorsi non avevo ancora dato risposta, mi alzai e iniziai a disfare le valigie e pulire casa.Una volta terminato di fare tutte le faccende in casa decisi di farmi una doccia e di andare al polígono a fare un po di pratica con la pistola per poi andare l finalmente dalla mia amica a prendere il mio bambino peloso.
Mi buttai in doccia e mi feci una bella doccia gelida, forse ora un po mi manca la fredda Argentina in italia ci sono più di 30 gradi e sembra di stare dentro una serra.
Dopo la doccia mi misi un paio di shorts presi a caso dall'armadio e una maglietta nera, mi misi le scarpe e Usci di casa.Appena parcehggiai ed estrassi le chiavi della auto il mio telefono suono segnalandomi l'arrivo di un messaggio così presi la borse che avevo poggiato sul sedile del guidatore e cercai il cellulare, dopo alcuni minuti lo trovai e notai che era una notifica di Instagram, un messaggio da parte di paulo
Paulo
"hola hermosa ti va di vederci per cena?"
Gio
"Ciao Paulo, per caso ti manco già? 😂"
Paulo
"essere in una casa senza di te è strano, stranamente silenzioso 😂😂 comunque cosa mi dici per questa sera?"
Gio
"al momento sono al polígono e dopo ho una commissione da fare ma se vuoi passare da me per mangiare una pizza per me non ci sono problemi"
Paulo
"al poli.. Che?"
Gio
"al polígono 😂 dove si fa pratica con le armi"
Paulo
"a mi conviene stare attento con te 🥴😂 comunque per stasera va benissimo prendo io le pizze vengo da te"
Gio
"sei scemo forte 🤦🏻♀️😂, si va bene per me una Margherita poi ti mando l'indirizzo a dopo paulino 🥰"
Paulo
" a dopo ❤️"
Spensi di nuovo il telefono è lo ributtai nella borse e con il sorriso scesi dall'auto entrando al polígono.
Giorgiaferro New post
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sorriso
ChickLitGiorgia partirà per un viaggio in Argentina dove conoscerà Paulo, subito i due non vanno molto d'accordo, poi cosa succederà......