Capitolo 8 ~ Errore ~

4.8K 248 214
                                    

POV MIKEY

"Sai ora che ci penso, è lo stesso tizio che T/N- Chan ci mostrò in foto quando eravamo a fare shopping con Emma. Che sia il suo ragazzo? "disse Draken che mi aveva seguito a nascondermi dietro un albero più vicino a quei due

Dopo quelle parole mi venne un nodo allo stomaco e sgrani gli occhi.
Perché? Perché mi sento così?
Se ce una sola cosa che so è che vorrei spaccare la faccia a quel tipo. Dalla rabbia strinsi i pugni.
" Calmati, ascoltiamo quello che si dicono, se ti importa tanto "
Ok, non ci sono prove che stanno insieme vero? Quella era solo una supposizione. Giusto?
Ma non ebbi molto tempo per farfugliare volendo ascoltare la loro conversazione:

T/n:
Hanakooo! Finalmente ti sei degnato di venirmi a trovare. E non mi avvisi nemmeno.
disse con tono arrabbiato

Hanako:
È bello anche per me vederti.
Ho avuto problemi con il mio capo, non voleva lasciarmi qualche giorno di festa per trasferirmi qui in zona. Comunque dovresti scendere dalla ringhiera o potresti cadere.

Perché si preoccupa così tanto per lei? T/N- Chan non è così stupita da perdere l'equilibrio all'improvviso e farsi male.

T/N:
Guarda che non cado mica. Guardami!

Intravidi T/N- Chan saltellare sulla ringhiera con le braccia alzate. Facendo così però la sua maglia si alzò quanto basta per far intravedere la pancia. Ciò che vidi però non fu uno strato di pelle ma bensì una fasciatura tutto a torno al suo stomaco e ,in un punto preciso, sporco di sangue.

Come se l'era fatta quella ferita? E quando? Fino a due giorni fa non lo aveva da ciò che ricordo.

Hanako:
Ma che hai fatto alla pancia? Perché hai una fasciatura legata allo stomaco?!
disse con tono di rabbia e preoccupazione

T/N:
Ehi ehi sta calmo, un tipo mi ha pugnalato così a caso questa mattina. Io in cambio gli ho tirato un calcio nelle palle.
Disse ciò come se non fosse nulla di grave e con disinteresse.

Non mi dire che quelli che mi hanno minacciato l'hanno davvero attaccata? Cazzo questa è tutta colpa mia.
Dopo ciò il mio umore era visibilmente peggiorato e anche troppo.

Hanako:
Sembra fare un male cane. Come fai a stare in piedi e a muoverti così, dovresti stare a letto a riposare. Ogni volta che ti lascio da sola per qualche giorno finisci sempre a fare a botte con qualcuno.

T/N:
Fa un po' male quando mi muovo ma ho troppa noia a non fare niente.

Hanako:
Niente scuse. Ora vieni con me, ti porto a casa e ti riposi finché non lo dico io.

Cazzo sei che comandi. È giusto che si riposi ma non deve stare ai tuoi ordini.

Dopo che disse ciò, le si avvicinò e la prese in braccio iniziando a camminare.
A quel punto, io e Draken, dovemmo nasconderci meglio o altrimenti T/N ci avrebbe notati.

( per descrivervi la situazione ho provato a fare un disegno. So che è indecente ma l'importante è che capiate che quando dico " prenderla in braccio" intendo propio questa posizione e non "a mo di sposa")

Se la tocca ancora lo ammazzo davvero.
Ero pronto per avvicinarmi a loro quando Draken mi tirò a sé

" Stai calmo. Ho capito che ti piace T/N ma non puoi piazzati lì davanti e prendere a calci Hanako."

In fondo aveva ragione. Se a T/N-Chan piaceva quel tipo io non ero nessuno per fermarla.

" Guarda che non mi piace. È mia amica e voglio solo sapere chi è. Tutto qui. "
Quando dissi ciò mi sembrò di star cercando di convincere più me che lui. Forse mi interessa ma non mi piace e lui lo deve capire.

~ 𝕤𝕖𝕚 𝕤𝕠𝕝𝕠 𝕦𝕟 𝕓𝕒𝕞𝕓𝕚𝕟𝕠 ~ Mikey x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora