Capitolo 13 ~ Cioccolato fondente~

4.2K 198 214
                                    

POV MIKEY

" Per iniziare mi porti in braccio fino a casa. Per il resto vediamo dopo "
Alla sua risposta eseguii gli ordini e la portai a casa sua.

La casa dove mi sarei fermato a dormire insieme a lei per molte notti...

POV T/N

Appena a casa mi fiondai in camera, non avevo fatto niente per un mese ma mi sentivo stanchissima e valeva lo stesso per Mikey.

" T/N-Chan domani passo a prendere un paio delle mie cose e portarle qui, adesso ho troppo sooono " disse dopo uno sbadiglio
io annuii e mi diressi in bagno per lavarmi i denti.

Quando tornai in camera trovai il ragazzo già rannicchiato sotto le coperte.
A quella vista mi si scaldò il cuore, era troppo carino.
Mi affrettai a raggiungerlo e mi stesi accanto a lui dandogli le spalle.

Il ragazzo avvertendo la mia presenza si avvicinò a me e con le braccia mi strinse a sé dicendo:
" Mi sei mancata tanto T/N-Chan "
disse in un sussuro. In quel momento divenni rossissima ma per fortuna gli davo le spalle.
Egli poi infilò un ginocchio tra le mie gambe e le attorcigliò alle mie; quel contatto mi fece sobbalzare dalla vergogna...

- aiuto ho paura ma allo stesso tempo mi piace -

il mio respiro iniziò a essere irregolare e Mikey sembrò accorgersene
"  Ehi sta tranquilla,  non ho intenzione di farti niente " mi sussurò dolcemente all'orecchio, così facendo mi fece il solletico e mi scappò una risatina quasi impercettibile.
Poi porto una mano sul mio mento e con il pollice iniziò a tastarmi le labbra, per il fastidio lo morsi e con la lingua gli feci il solletico per poi continuare a mordichiarlo.
" Ahia, non mi mordere " rise lamentandosi

Lo ignorai e continuai a mordicchiarlo ma facendo più attenzione a non fargli male.

Quella notte mi addormentai tranquilla, provavo come un senso di protezione a stargli abbracciata.

La mattina arrivò accompagnata dalla sveglia che mi ero dimenticata di togliere puntata alle 9 del mattino. Sbuffai e aprii gli occhi ma continuavo a vedere scuro, realizzai dopo poco che avevo il viso sul petto di Mikey che mi teneva stretta a se. Non riuscivo a liberarmi da sola quindi ero costretta a svegliarlo
- Però è così carino mentre dorme, e che palle -

" Ehi Mikey "
nulla
" Mikey svegliatiii " dissi quasi urlando
"Mmmh no è presto"
" Non voglio che ti alzi ma che mi lasci andare a spegnere la suoneria " dissi con pazienza
Il ragazzo sbuffò e mi lasciò andare. Spensi la suoneria, volevo tornare a dormire ma non avevo più sonno e così andai a preparare la colazione.

Allora se non sbaglio a lui piacciono i Taiyaki, però quelli non so farli e per colazione non sono molto adatti. Ho trovato: farò i dorayaki, non so se gli piaceranno ma ci proverò.

Con la colazione in mano mi diressi in camera trovando però un Mikey selvatico che era caduto dal letto.
-Si è propio un bambino-
" Su alzati che c'è la colazione " dissi io ridendo. Gli sollevai il busto e mi posizionai dietro di lui appoggiando la schiena contro il muro, cinsi le gambe attorno a lui e gli passai il piatto.

" Cibo " disse con ancora la voce assonnata e iniziando a mangiare.
Aveva i capelli tutti spettinati e così afferrai un pettine nelle vicinanze e iniziai a pettinarlo mentre mangiava.
" Sockd mdlfk buodnn "
" Mastica prima di parlare " dissi mentre gli legavo i capelli come era solito tenerli.
Il ragazzo mi avvicinò alla bocca un dorayaki, gli diedi un morso e poi tornai a pettinarlo
"  Sono molto buoni " disse lo zombie vivente dopo aver ingoiato
" Allora ti piace qualcos'altro oltre ad hamburger e Taiyaki " commentai ridendo

~ 𝕤𝕖𝕚 𝕤𝕠𝕝𝕠 𝕦𝕟 𝕓𝕒𝕞𝕓𝕚𝕟𝕠 ~ Mikey x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora