POV T/N
"Guarda siamo quasi arrivati"avvisò Mikey
Svoltato l'angolo ci ritrovammo di fronte a casa mia e come mio solito, stetti lì ferma sul vialetto di casa in cerca delle chiavi.
Mikey non si mosse di un muscolo per tutto il tempo.Se solitamente ho difficoltà a cercarle adesso che ho il suo sguardo fisso su di me sarà ancora più difficile, mi sento a disagio...
Trovate le chiavi mi diressi verso la toppa della porta e incominciai a smanettarci sopra fino a quando riuscì ad aprirla.
Sta continuando a guardarmi, mi dispiace lasciarlo andare così...- Non mi piace quello che sto per andare a fare, propio per niente...-
" Mikey..." dissi voltandomi nella sua direzione. Ma in quel momento vidi che se ne stava già per andare e allora ci ripensai
" Dimmi T/N-Chan"
"No niente lascia stare, buona notte "
" Dai non lasciarmi sulle spine che ci penserò per tutta la notte " mi incitò il ragazzo immerso nel buio della notte"... si è fatto troppo tardi per tornare da solo a casa... è meglio che ti fermi da me "
l'ultima frase la dissi a tono di voce più bassa per paura della possibile risposta
- in realtà avrei paura anche se mi dicesse di si, sinceramente è meglio un no-
La risposta tardò ad arrivare e feci un sospiro di sollievo tra me e me." Va bene "
Come non detto.
" Ma non vorrei disturbarti, e poi non ci sono i tuoi? " aggiunse Mikey
Perché ha tirato fuori la questione dei genitori, solo a pensare a ciò che ho dovuto passare a causa loro mi fa venire il voltastomaco
" No, non preoccuparti per quello, abito da sola " lui sembrò notare il mio cambiamento di voce e non fece altre domande.Ok ho appena inviato un ragazzo a dormire da me, ottimo.
" Hai fame? Preparo qualcosa da mangiare"
" U sii ciboo " ridacchiai per la sua reazione
e mi diressi in cucina mentre lo invitai a sedersi su un divanetto
" Cosa ti piacerebbe mangiare? " chiesi totalmente all'oscuro dai suoi gusti culinari
" Voglio i Taiyaki please "
" Aspetta dovrei averne da qualche parte "
Mmmh li ho visti propio ieri, ci devono essere per forza. Dopo la mia ricerca li trovai finalmente e mi voltai verso la mia compagnia provvisoria che era tenta a osservare l'arredamento della casa
" Li ho trovati, vieni con me andiamo in camera"
dissi richiamando la sua attenzione su di me, così gli presi la mano mentre con l'altra reggevo il piatto con la pietanza e gli facevo strada.
" Ma perché devo mangiare in camera tua e poi tu non mangi niente?"
" 1 :Perché dopo che hai mangiato ti addormenti sempre e non ho voglia di portarti in braccio fino al letto "
" 2 : In camera mia, perché non ho una camera degli ospiti, c'è solo quella di mio fratello ma si infastidisce anche se ci provo a dormire io, quindi non hai scelta "
" 3 : io non ho fame "Il ragazzo entrò in una specie di stato di trans e non ebbi risposta.
- non si aspettava che avrebbe dormito con me eh, manco io se per questo -
" Ci conosciamo da poco ma sai già tutte le mie mosse ahah "
disse scherzando
" Hai visto, sono troppo forte. Ora siediti sul letto su "
Entrati in camera, gli passai il piatto e mentre mangiava sul letto, io mi diressi in bagno con dei vestiti puliti.
Mentre mi cambiavo però pensai che magari era il caso di dare un cambio anche a lui.Uscii dal bagno e entrai in camera trovando un Mikey selvatico intento a mangiare la pietanza
" Attento a non affogare " dissi mentre cercavo qualcosa per lui nell'armadio
" nodjf affogkkff tranquvkfrkk, mamdhhdj "
( non affogherò tranquilla, mammina )
" Non ho capito niente di quello che hai detto ma non importa. Tieni " dissi mentre gli passavo una mia felpa nera oversize.
" Grazie, ma non ce bisogno " disse dopo aver ingoiato, e finalmente aggiungerei
" Dovrebbe andarti il giusto, provatela "
Non lo avessi mai detto che si sfilò la maglia davanti a me, lasciandomi così in bella vista la sua schiena.
- dopo questa, posso morire in pace. Grazie mio signore -
Non riuscivo a distogliere lo sguardo, i miei occhi percorrevano ogni atomo che componeva quella dannatissima schiena allenata. Lo spettacolo finì solo quando indossò la mia di felpa...
- poteva dormire anche a torso nudo ora che ci penso. No aspetta ma che vado a pensare!-
" Non lo so, la sento un po' stretta. Hai una corporatura troppo differente dalla mia."
La mia mente era troppo scossa per decifrare ciò che mi aveva appena detto e rimasi li impalata a fissare lo stesso punto che in quel momento era coperto da un tessuto nero.
Da ciò che potrei vedere Mikey , avvicinatosi al naso la mia felpa, la sniffò.
" Però ha il tuo profumo "
Sto per impazzire cazzo, il mio cuore ha perso un battito.
Riuscii a tranquillizzarmi in pochi secondi e cercai il volto di Mikey che aveva una faccia in preda a uno shock.
- Mi sa che aveva pensato ad alta voce...-
" VAa..DO A DORMIRE, NANNA "
mi buttai sul letto a pancia in su e chiusi gli occhi per dimenticare ciò che era appena successo
Nel mentre lo sentii sfilarsi la felpa e rimanere a torso nudo...A.I.U.T.O. - I miei desideri si avverano con un po' troppa facilità -
Appena il 15enne ebbe finito di mangiare posò il piatto ai piedi del letto e si stiracchiò per poi sbadigliare.
Lo sentii inoltre, voltasi verso di me e avvicinarsi stendendosi con la mia pancia che gli faceva da cuscino.
" Ho notato che ti piace dormire sulla mia pancia eh "
commentai sicura che si fosse già addormentato come suo solito, ma mi dovetti ricredere perché rispose:
" Io invece ho notato che ti piace dormire in braccio a me "
" shiii mi piace essere presa in braccio"
risposi con voce assonnata e da bambina
" Come mai questa passione, se posso chiedere? "" Non lo so, credo che è da quando sono piccola che mio fratello maggiore mi prendeva in braccio per smettere di farmi piangere. Anche oggi mi fa sentire tipo più tranquilla stare in braccio a qualcuno, non so spiegarlo ma mi sento felice. Tutto qui."
" Devi avere propio un bravo fratello "
" Già, lo è "
Mikey alzo il voto per guardarmi, rimase così per qualche secondo e poi fece qualcosa che mi stupì:
Alzò totalmente il busto e mi fece alzare, avvolse le sue braccia intorno al mio corpo e mi fece sedere sulle sue gambe incrociate mentre appoggiava il mio capo sul suo petto. Infine sistemò il suo mento sopra la mia testa.
( non so se si è capita la posizione, in pratica siete a cavalcioni su di lui che ha le gambe incrociate con voi sopra🤦🏻♀️)- È dolcissimo questo ragazzo-
Circondai poi a mia volta le braccia attorno al suo girovita.
Potevo sentire il calore della sua pelle a contatto con le mie dita. Allo stesso modo quest' ultime disegnavano le linee della sua schiena.
Rimasi in silenzio, propio come lui, concentrandomi sul ritmo dei sui respiri quando iniziò ad accarezzarmi la schiena coperta dal tessuto della maglia a maniche corte." Buona notte T/N- Chan "
" notte Mikey-kun"
STAI LEGGENDO
~ 𝕤𝕖𝕚 𝕤𝕠𝕝𝕠 𝕦𝕟 𝕓𝕒𝕞𝕓𝕚𝕟𝕠 ~ Mikey x Reader
Fanfic⚠️ [ AVVISO: IN QUESTA STORIA POTREBBERO ESSERCI SCENE LEMON 🍋 E L'USO DI UN LINGUAGGIO INAPPROPRIATO ] ⚠️ { La storia è stata segnata come CONCLUSA, ma non ho intenzione di rivisionarla perché questo è un mio percorso di formazione e, inoltre, seg...