Capitolo 14 ~ Pillola di Mezzogiorno~

4.3K 194 322
                                    

POV T/N

" Dobbiamo parlare seriamente " dissi al ragazzo mentre gli curavo le ferite.
Ero nel suo appartamento mentre gli tamponavo una guancia.
Ma mentre dissi ciò mi arrivò un messaggio di mio fratello che mi costringeva a tornare a casa
- E mo che cazzo vuoi da me eh? -
" Lasciamo stare Takemichi parliamo dopo io devo tornare a casa " dissi delusa
" Eh? E chi me le cura le ferite??!! "
" Tu. "

IL GIORNO DOPO

Stavo andando alle lezioni di mezzogiorno insieme al mio amico Hoshi, lo stesso ragazzo con cui avevo fatto amicizia il mio primo giorno.
Quel giorno sentivo l'effetto delle pillole andarsene più velocemente. Sentivo che avrei potuto prendere a calci e pugni per fino il muro, ero molto irritante quel giorno.

- Ormai mezza pillola non basta più -

Mentre passavamo per i corridoi vicino all' uscita principale sentii un bel trambusto.
Poi vidi Draken, Takemichi e una ... ragazza che aveva appena dato uno schiaffo a Mikey.

- È mota, io l'ammazzo -

Draken sembrò arrabbiarsi tanto e stava per tirarle un pugno mentre ella ,posta di spalle a lui, trascinava Takemichi via.
Prima che potesse colpirla mi misi tra i due ricevendo io il pugno al posto suo.
Non sentivo niente, tutto ciò che sentivo in quel momento era rabbia e volevo darle pan per focaccia.
Notai di sfondo le facce shockate di tutti gli spettatori presenti, compreso di Hoshi che era ancora a guardare la scena, non per la mia entrata in scena così affrettata, ma per non aver reagito per il dolore dal pugno.

" Tu dovresti essere la ragazza di Takemichi, sei davvero una brava ragazza a volerlo proteggere ma hai sbagliato persone. Loro non sono i tipi che stai cercando " dissi con un sorrisetto inquietantissimo. In realtà non sapevo come muovevo i muscoli facciali ma lo potei dedurre dalla sua faccia
" Aa-ah "
Dopo ciò si girò verso Mikey e gli chiese scusa. Il ragazzo ci passò sopra tranquillo e la ragazza ancora piena di vergogna se ne andò.
Io mi girai verso Takemichi e mi avvicinai a lui.

- tu picchi il MIO Mikey, io picchio il TUO Takemichi -

Afferrai i capelli di quest' ultimo e sbbattei con forza la testa contro un armadietto per poi dirgli:
" E tu non te la caverai con così poco, hai le palle di nascondermi qualcosa e io lo verrò a sapere anche con la forza. Mi hai sentito bene? Dopo parliamo per bene "
il sorrisetto scomparve e venne sostituito da uno sguardo minaccioso da far crepare.

" T/N- San andiamo a lezione che si è fatto tardi " mi richiamò Hoshi.
" ehi T/N- Chan perché non vieni con noi? " mi chiese Draken ignorando Hoshi e un po' traballante dalla paura del mio sguardo
" Ho lezione, vi raggiungo DOPO. "
non aggiungendo nient'altro me ne andai con Hoshi.

- forse è il caso che prenda qualche pillola in più -

POV MIKEY

" Ho lezione, vi raggiungo DOPO. "
disse andandosene con un ragazzo della sua età.

-E lui chi è?Un suo compagno di classe? Non li voglio vedere insieme quei due - pensai mentre per l'ultima frase mi comparve un' sorrisetto sulle labbra

Non avrei mai pensato che un giorno avrei mai potuto provare paura per una ragazza. Soprattutto per Neko-Chan. Povero Takemichi se la vedrà propio brutta.

" Hai visto come era incazzata quando Hina ti ha dato uno schiaffo?"
mi sussurò all' orecchio Draken mentre andavamo verso un Fast Food.
" Aaaa questo è amore " continuò
" Zitto mezzasega " dissi ridendo infastidito.

Ero seduto di fronte a Draken che aveva accanto Takemichi e dopo aver odinato degli hamburger incominciammo a mangiare.

" Ma quella non è T/N-Chan? " disse Draken indicando fuori alla finestra. Al seguito seguii lo sguardo al punto indicato e intravi Neko-Chan camminare insieme allo stesso ragazzo di sta mattina.

~ 𝕤𝕖𝕚 𝕤𝕠𝕝𝕠 𝕦𝕟 𝕓𝕒𝕞𝕓𝕚𝕟𝕠 ~ Mikey x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora