"Colton" lei lo salutò, sorridendo "lui è Luke."
"Oh, tu sei il suo migliore amico, giusto?" il biondo gli tese la mano.
"Si, sono io." ricambiò la stretta "Tu devi essere l'amico di Manhattan."
"In realtà" Alex, che era riuscita a raggiungerli, si intromise "lui è il suo ragazzo."
"Si, ho notato." il tono di Colton era freddo.
Chloe stava cominciando ad agitarsi. Stava cominciando a pensare che la gelosia che provava Colton era sbagliata. Stava quasi per "lasciare" Luke, ma una parte di lei non voleva. E non solo per il suo piano.
"Come sta Nina?" chiese infine.
"Io sto bene, grazie. E anche tu, vedo." anche lei li raggiunse, con in mano due bicchieri pieni.
Alex e Zayn trovarono una scusa per allontanare Colton e Nina dal tavolo. Era abbastanza evidente che Colton aveva una grande voglia di prendere Luke per la camicia e prenderlo a pugni fino a farlo sanguinare.
"Wow, parecchio tesa l'aria qui!" disse Luke per poi prendere un sorso dal suo bicchiere.
"Già... Ma in effetti qui se non c'è almeno una rissa ad evento, ecco, non sarebbe il Bronx." la bionda rise e con lei anche il suo nuovo ragazzo.
"Anche io ho partecipato ad una rissa una volta!"
"Ah ma davvero?"
"Si, e ho anche vinto!"
"Questo però non l'avrei mai detto!" Chloe rise di nuovo.
Il dj della scuola, lasciò perdere le canzoni lente e romantiche per un po', per dare spazio a qualcosa di più movimentato. Per questo Luke si tolse la giacca, che poggiò sulla sedia, per poi alzarsi e trascinare Chloe sulla pista da ballo.
"Non sono proprio brava a ballare!" replicò lei, mentre cercava di rimanere seduta.
"Allora siamo fortunati che io sia un professionista!"
Le prese le mani e cominciò a farla muovere sulle note di Crazy in Love di Beyoncé, mentre Chloe si lasciava trasportare dalla musica e dal suo ragazzo, ridendo più divertita che mai.
Per un paio di canzoni si dimenticò di tutto. Si dimenticò del fatto che aveva lasciato la sorellina a casa da sola. Si dimenticò di preoccuparsi che sua madre tornasse in tempo. Si dimenticò di Colton, che era poco più distante da lei a ballare con Nina, pur lanciando verso di lei qualche sguardo pieno di invidia. Si dimenticò quale era il suo piano principale.
Al momento riusciva solo a concentrarsi su quanto Luke fosse abile nel farla sentire a suo agio, divertire, ridere con una naturalezza che non aveva mai visto in vita sua. Capiva che stare con lui le avrebbe fatto solamente bene, e non parlava del lato economico.
Tutto questo però non durò tutta la serata. Perché appena si girò e si ritrovò davanti a se una Nina più nuda che vestita strusciare sul suo migliore amico, sentì di nuovo la gelosia impossessarsi di lei.
Per questo, sulle note di Feel So Close di Calvin Harris, Chloe prese in mano la situazione e si strinse a Luke, allacciando le sue braccia attorno al suo collo, facendo aderire i loro corpi, nonostante lei fosse parecchio più bassa di lui.
Fece ondeggiare i fianchi e Luke portò le mani su di essi. Sorrise, sia sorpreso che compiaciuto dalle sue mosse, e avvicinò il suo viso al suo. Chloe non esitò un momento prima di far combaciare le loro labbra.
E con quel bacio capì che Luke le piaceva davvero. Capì che Luke era una cosa buona per lei. Capì che magari lui le avrebbe dato di più di quanto avrebbe fatto Colton. Ma capì che nonostante ci provasse, il suo cuore seguiva comunque quello di Colton.
STAI LEGGENDO
Bronx
FanfictionChloe scese dal letto e quasi cadde, ma fortunatamente Luke era già vicino a lei, pronto a prenderla e a poggiare le sue labbra sulle sue. "Non puoi tirarmi fuori da tutto questo con un bacio." disse infine lei. "Forse. Ma non puoi impedirmi di pr...