«Andiamo ragazze!» dissi correndo verso il campo per non tardare.
«Come possiamo essere sempre in ritardo» rise Daphne.
«Siamo amiche di Pansy ecco perché» dissi.
«Ehi!» urlò lei.In quelle settimane avevo stretto un buon rapporto con le due ragazze, il che mi fece solo piacere.
«Dai andiamo, sennò arriviamo domani» disse Daphne.Poco dopo arrivammo al campo da quidditch, dove le squadre Serpeverde e Corvonero erano già schierate in posizione.
«Siamo pronti per la partita Serpeverde contro Corvonero che vinca il migliore» urlò Lee Jordan un ragazzo di grifondoro.
«Uuu! Forza ragazzi!» urlò Daphne.
«Vai amore!» urlò Pansy.
Io guardai prima Mattheo poi Draco, e questo doveva aver capito che lo stavo guardando perché si voltò verso di me, sorrise e mi fece l'occhiolino prima di iniziare il suo inseguimento verso il boccino.«La partita prosegue ma il punteggio rimane lo stesso con 120- 30 per Serpeverde!» disse Lee.
«Andiamo ragazzi!» urlai e poi vidi Mattheo centrare uno dei tre anelli.
«Si! Forza Mattheo!» urlai.Lo vidi guardarsi intorno per non perdere di vista la pluffa, e vidi che aveva lo sguardo fisso su di me, sorrisi e mi inumidì le labbra, a quel mio gesto lo vidi mordersi il labbro e per poco non ridacchiai.
«E Draco Malfoy prende il boccino d'oro! Serpeverde vince!» urlò di nuovo Lee.
«Si cazzo!» urlò Pansy.
«Bravi!» urlò Daphne, mentre un si alzava un boato di applausi e urli dagli spalti dei serpeverde.«Io arrivo, vi raggiungo dopo ragazze» dissi e loro si limitarono ad annuire per poi tornare al castello.
Io invece mi guardai intorno ed entrai negli spogliatoi che fortunatamente erano vuoti.
«Lestrange» disse una voce vicino al mio collo facendomi rabbrividire.
«Riddle» dissi.«Sei venuta a portarmi la mia ricompensa» mi chiese.
«Si» risposi semplicemente.
«Mmh, e sentiamo di che si tratta» disse stringendomi i fianchi.«Sarà una cosa che ti farà tanto piacere» dissi e lo vidi leccarsi le labbra.
«Questo è da vedere» disse lui.
«Vediamo allora» dissi prima di baciarlo.Lui fece scendere le mani dai miei fianchi al mio fondoschiena, che strinse con forza. Mi baciava con forza, le nostre lingue non accennavano a volersi staccare, e nemmeno noi.
Non mi accorsi che un'altra persona era entrata nello spogliatoio, e che ora si trovava dietro di me con le mani appoggiate ai miei fianchi.Mi staccai dalle labbra di Mattheo per girare la testa, vedendo la figura di Draco persi un battito.
«Continua a baciarlo» disse il biondo mentre mi lasciava dei baci umidi sulla spalla.
«Fa come ha detto, Lexi» sussurrò Mattheo prima di baciarmi di nuovo.Non sapevo più quali mani fossero di chi, sapevo solamente che delle mani stavano accarezzando il mio seno, e le altre erano impegnate a slacciare i miei jeans e a spostare l'intimo iniziando ad accarezzarmi.
«Oh merda» gemetti appoggiando la testa sulla spalla di Draco.
Vidi entrambi i ragazzi scambiarsi uno sguardo d'intesa.
Mattheo scese a baciarmi il collo mentre Draco mi girò il viso con due mani per baciarmi.Le mie mani andarono sulle loro erezioni bisognose di aiuto.
Slegai il nodo che Mattheo aveva fatto all'asciugamano lasciandolo nudo.
Lo guardai da capo a piedi soffermandomi sulla sua erezione che venne stretta poi nel palmo della mia mano.
Con l'altra mano invece cercavo di slacciare i pantaloni di Draco mentre gemevo i loro nomi in preda al piacere.«Draco» gemetti e lui si avvicinò al mio orecchio.
«Uno solo non te ne basta vero?» disse e alzò lo sguardo su Mattheo che emetteva dei piccoli gemiti.
«Cazzo Lexi continua» borbottò prima di baciarmi con forza.Sentì due dita entrare dentro di me e questo mi fece staccare dalle labbra del moro.
Abbassai lo sguardo e vidi che entrambi erano dentro di me.
«Ti piace non è vero» sussurrò Draco lasciandomi dei baci sulla schiena facendomi gemere quando con il dito colpì il mio punto debole.Vidi Draco appoggiare la fronte sulla spalla mentre continuavo a dargli piacere, senza accorgermi che Mattheo si era abbassato all'altezza della mia intimità.
«Cazzo Lexi sei così bagnata» borbottò Mattheo.
«Mattheo-» gemetti.
«Vuoi la mia lingua piccola Lexi?» mi chiese e io mi limitai ad aprire la bocca dalla quale uscì un gemito quando Draco aumentò la velocità delle dita.«Vi prego devo-» gemetti ormai al culmine.
«Oh no Lexi, prima farai venire noi» sussurrò Draco al mio orecchio, così iniziai a muovere piu velocemente la mano sul suo cazzo.Vidi Mattheo alzarsi e torreggiare su di me.
«Prendimelo in bocca Lexi» sussurrò prima di lasciarmi un bacio umido.
Mi inginocchiai davanti a lui mentre continuavo a dare piacere a Draco.
Leccai tutta la lunghezza, soffermandomi sulla punta e sentendo dei grugniti continuai.«Lexi adesso!» borbottò Mattheo stringendo i miei capelli.
Lo presi in bocca, succhiando con foga, alzai lo sguardo su di lui e feci combaciare i nostri sguardi.
Mi voltai verso Draco che aveva uno sguardo eccitato così mi staccai da Mattheo e mi dedicai al biondo.Dopo che i due ragazzi vennero, mi fecero alzare e iniziarono di nuovo a darmi piacere con le dita mentre mi baciavano letteralmente ovunque.
«Vieni Lexi» sussurrò Draco e così feci.
Venni senza più fiato, tremai tra i loro corpi che mi tennero stretta.Si rivestirono lanciandosi diversi sguardi.
Si avvicinarono a me e mi lasciando a testa un bacio sulla guancia.
«Ci vediamo sta sera alla festa» mi sussurrò Mattheo.Entrambi uscirono dallo spogliatoio, lasciandomi lì con ancora il fiatone per l'orgasmo appena avuto.
Mi guardai intorno poi sospirai.Cosa cazzo ho fatto.
STAI LEGGENDO
Unpredictable |Mattheo Riddle
Fanfiction[COMPLETA] a Mattheo Riddle fanfiction «Non ti conviene» disse Mattheo avvicinandosi. «Sto tremando Mattheo» dissi. «Lo farai piccola, lo farai dopo che ti avrò scopato così forte e per tutta la notte» disse vicino al mio orecchio. «Non verrò a...