Pov tails .
"-Dimmi tutto" disse solamente.
-"Ehm..sonic,devo farti una domanda." Dissi.
Lui mi guardò confuso ,-"Domanda? Che tipo?"
-"Eehhmmm.. Riguarda.." Non sapevo come dirglielo,so' che si sarebbe arrabbiato.
-"A chi riguarda? Su tails,facciamo presto io sono stanco è voglio andare a dormire quindi sputa il rospo." Disse con tono scocciato e portandosi una mano sulla fronte.
-"Amy." Sussurro,ma sapevo che mi sentì.
-"Ancora? Tails ne abbiamo giá parlato!" Si alza dal letto. "Non ne voglio sapere,non m'interessa. Hai capito?" Alzò un po' il tono e mi dava alle spalle.
Non risposi.
-"Tails,hai capito?" Disse freddo.
Io sospirai e calai lo sguardo.
-"Sapevo che facevi così. Io devo dirti solo una cosa riguardo lei." Dissi.
-"Non voglio saperlo,voglio solo dormire." Si giro verso di me è si incammino verso il letto.
-"Mi lasci dormire?" Disse per poi sedendosi sul letto.
Annuì e mi incamminai verso la porta. La aprì. -"Buonanotte sonic."
Chiusi la porta,non rispose. Non dovevo parlargli è un pochino sconvolto ed lo capisco. Glielo diro un'altro giorno,magari quando gli passa.
Pov Sonic.
Gli sussurrai 'buonanotte' come risposta a tails. Ma so che non mi aveva sentito. Mi stesi finalmente nel letto,ero stanco è mi dispiace di averlo trattato in quel modo,ma non voglio che mi parlano di Amy. Non voglio sentire parlare di lei.
Mi girai dall'altra parte del letto.
Mi ha dimenticato? Bene,che lo faccia anch'io.
Chiusi gli occhi,buonanotte a tutto il paese.
(GIORNO DOPO)Un suono mi svegliò,non era un rumore fastidioso.. Fin troppo fastidioso. Mi tappai le orecchie,e mi lamentai.
Decisi di alzarmi
-"Aaah! Non si può dormire in pace!" Grido buttando violentemente il cuscino a terra.
Mi alzai e mi incamminai verso la porta,la aprì ,ma il rumore non proveniva da lì.. Dal labboratorio di chuck.
Decisi di andare a vedere,quando arrivai alla 'cantina',cioè il labboratorio aprì la porta,e vidi tails con degli occhiali scuri è l'aggeggio che buttava fuoco è faceva quel rumoroso rumore.
-"Tails!" Non mi sente. "TAILS!" No,e inutile..
Pensai .. Mi venne un'idea!
Vidi 2 pentole,le presi è andai verso tails ,misi le pentole accanto all'orecchio e.. Bam!
-"Chii? Cosa?" Si spaventò tails.
Mi scappò una risata,dovevate vedere la sua faccia!
-"Sonic!" Sbuffa.
-"Non mi sentivi." Rido ancora.
Mi ignoro completamente dandomi le spalle costruendo un aggeggio.
-"Cosa é?" Domando incredulo è analizzando il strano aggeggio.
-"È il motore del RaggioX." Disse tails concentrato .
Non ci feci molto peso.
-"Io vado a fare colazione,e smettila tu di fare tutto questo rumore!" Dissi lamentandomi è aprendo la porta.
-"Hei aspettami!" Si girò verso me "Vengo anch'io!"
Feci spallucce,ed uscì fuori la porta ed insieme andammo verso la cucina. Erano le 8:00 di mattina,fin troppo presto.
Prendemmo 2 tazze riempite di latte e dei biscotti al cioccolato.
POV AMY.
Sono ancora qui,nel mio letto. Vedo che ore sono,le 9:30.
Ed ora di alzarmi,non ho dormito molto bene stanotte,che stanchezza.
Mi alzai col busto è strizzai entrambi gli occhi.
Scesi dal letto è andai verso il bagno a farmi una bella doccia calda,nonostante avessi ancora sonno,mi aveva svegliata . Che stanchezza!
Mentre sto per uscire dalla vasca,sento un rumore provenire dalla porta.. Si apre,oh cavolo!
Mi nascondo nella doccia,con davanti la tenda. Per fortuna avevo preso l'asciugamano prima del tempo,così incominciai a mettermela addosso.
Chi era entrato? Sentivo solo fischiettare ho canticchiare.
-"Sono stanco. Tutta colpa di quella volpe. Una bella doccia mi sveglierà."
C-cosa? Questa voce.. Oh cavolo,il riccio blu,sonic? Doccia? Devo uscire da qui!
Sonic si avvolge una piccola asciugamani tra la vita per coprirsi,stavo sudando freddo.. Ecco che si avvicina alla doccia,fischiettando aprì la tenda..
Il suo sguardo incrocio su di me,io ormai rossa è imbarazzata più che mai.
-"S-scusami tanto .. Cavolo." Abbassai lo sguardo rossa.
Sonic rise. -"Scusami tu,non sapevo che c'eri ,potevi almeno parlare!"
Non risposi. Ero troppo imbarazzata.
Lui mi mise un dito sotto al mento per alzarmi lo sguardo è far incrociare i miei occhi con i suoi.
-"Non è successo nulla,tranquilla." Sorride. Mi guarda dai piedi alla testa.
-"Non sapevo che fossi così bella,amy" sorride malizioso.
Cosa devo fare? Oddio sto bruciando..
-"Ehm,ora devo andare ,sai,non voglio che ci vedono qui dentro."
Lui era lì,davanti a me a fissarmi ,con un braccio si appoggiò al marmo del muro del bagno,e l'altra mano era appoggiata sulla sua vita per mantenere la tovaglia è bloccandomi completamente il passaggio.
-"Perché,non ti piacerebbe?" Disse avvicinandosi.
Non sapevo cosa dire.
Un busso di porta interrompe tutto questo,finalmente!
-"Amy,hai fatto?" E cream.
-"Oh si,ora esco!" Dissi non facendo caso a sonic.
-"Che palle..." Sussurrò sonic. Ma io lo sentì.
Si tolse da davanti a me per farmi passare,mi diede le spalle senza dire una parola.
Io senza dire nulla mi avvicino alla porta ancora con l'asciugamano addosso. Aprì la porta.
-"Ci rivedremo ,amy" la sua voce mi fece bloccare per un momento. Mi girai e lo guardai.
Mi fece l'occhiolino. Io imbarazzata uscì finalmente dal quel bagno,chiusi la porta é mi appoggiai ad essa. Che casino. Sospirai.
Andai verso la mia stanza per vestirmi,presi quel vestitino rosa è il mio cerchietto rosa. Scesi al piano di sotto,sul divano c'era cream,tails è il piccolo cheese.
E in cucina c'era Ella è per la casa il maggiordomo,chuck nel suo labboratorio é chris a scuola,probabilmente. Salutai tutti con un buongiorno,é andai a sedermi sul divano con i miei amici a guardare la tv. Dopo un pò scese anche sonic da noi,salutò me facendomi un'occhiata con uno sguardo malizioso.
Mi girai dall'altra parte. Non voglio sapere nulla di lui,prima mi odiava è... adesso?
-"Sonic,che ne dici se oggi usciamo tutti insieme a fare un pick-nic?" La voce di tails interrompe il mio pensiero. Cosa? Pick-nic?
-"In verità avevo altre cose da fare." Disse sonic senza distogliere lo sguardo dalla tv girando continuamente i canali.
-"Dai,ci divertiremo!" Disse tails supplicandolo.
-"Non è una bella idea,pioverà di sicuro." Dissi io interrompendo tutto,non volevo andarci,se sarebbe venuto quel riccio.
-"Ma che dici amy! Oggi c'è un bellissimo sole!" Disse tails alzandosi dal divano è dirigendosi verso la finestra per poi aprire le tendr. Giá,che bel sole.
-"Dai amy!" Mi supplica cream.
-"Ehm.. Eh vabbene." Alzo gli occhi al cielo dichiarandomi sconfitta.
-"Che bello!" Disse cream felice.
-"Tu allora,sonic?" Disse tails guardando sonic. No,dì di no ,ti prego.
Sonic mi guardò,ci penso per un'attimo è poi rispose.
-"Vabbene,ci sto!" Disse.
Un pick-nic con lui?
No. NO. Assolutamente no.
Cavolo.
STAI LEGGENDO
L'amore si ritrova,sempre.
FanfictionTutti sanno che amy era follemente innamorata di sonic. Pero' sonic non ricambiava. A causa del caos, furono catapultati sulla terra. E tutti loro si ritrovarono in un'altra dimensione,perdendosi per le vie di quella città. Il trasporto ad un'alt...