Tails's pov
-Credi davvero di battermi stupida volpe?- disse eggman guardandomi con aria di sfida.
-Ah perchè quante volte hai vinto contro di me?- dissi con un sorrisetto sulla faccia.
I suoi nervi stavano esplodendo. La sua faccia era rossa dalla rabbia
-Oh ma guarda, qui qualcuno si è arrabbiato.- disse ridendo Knuckles
-Ammazzateli buoni a nulla!- urlò riferendosi hai robot.
I robot si scagliarono tutti contro a Knuckles ma niente paura, sà cavarsela. Mentre shadow distrava Eggman corsi vicino alla macchina che stava completamente uccidendo Sonic.
Guardai il Loading ed era il 88%.
Guardai un pò attorno a me per capire come spegnerla, finchè eggman non si scagliò contro di me.-Non ti permetterò di compromettere il mio piano. Sonic ormai è nelle mie mani!-
-Mai eggman, non gli prenderai anche questo.- dissi spingendolo.
Il Loading era quasi al completo e se non facevo qualcosa la vita di Sonic cambiava per sempre.
-Knuckles! Aiutami!- urlai
Mi guardò e mise K.O velocemente i Robot.
-Devi fermare quella macchina!-
-Si ok.. ma come faccio?!-
-Vedi dovrebbe esserci un bottone rosso!- Urlai mentre ero occupato con eggman.
-Ci sono un miliardo di Bottoni rossi qui.. Oh mio Dio non capisco un cavolo!- disse mettendosi le mani tra la testa
-Ooohh Knuckles!- urlai alzando gli occhi al cielo.
Finchè non si sentì un botto che aveva distrutto completamente tutta la macchina, i raggi erano spariti.
-Mica era così difficile?- Shadow.
-NO!- urlò eggman. -NO NO NO! COSA AVETE FATTO?- urlò ancora mettendosi le mani tra la testa.
-A che percentuale era il loading?- domandai a Knuckles.
-Credo... a 95%.-
Feci un sospiro di sollievo. Se arrivava al 100% era la fine, davvero
-Tu da dove sei sbucato?- Mi riferivo a Shadow.
-Ho pensato di dare una mano.. ecco.- disse disinteressato.
-Me la pagherete tutti... vi ucciderò!- urlò ancora eggman.
-Sisi ok, tra una settimana.- disse Knuckles infilandogli una siringa nel collo, ed eggman si addormentò sul colpo
Lo guardai strano
-Che c'è? Rompeva troppo le palle!- disse facendo le spallucce
alzai gli occhi al cielo e presi Sonic a terra, me lo appoggiai sulla spalla e lo portai vicino al tornado X.
Dopo aver recuperato anche Amy tornammo a casa, e per fortuna casa nostra non era distrutta. Ella ci accolse a casa anche lei spaventata e sopratutto preoccupata.Mentre ella si occupava di Amy, io portai Sonic nella sua camera.
-Coraggio,amico.. meriti un pò di riposo.- sussurrai appoggiandolo nel suo letto.
Sentii un verso di dolore da parte di Sonic.
-Dov'è... dov'è amy?- disse dolorante con un filo di voce.
-Sta bene.. è in camera sua, tranquillo.-
Fece un piccolo sorriso e chiuse gli occhi.
Lo lasciai riposare in camera sua.
STAI LEGGENDO
L'amore si ritrova,sempre.
FanfictionTutti sanno che amy era follemente innamorata di sonic. Pero' sonic non ricambiava. A causa del caos, furono catapultati sulla terra. E tutti loro si ritrovarono in un'altra dimensione,perdendosi per le vie di quella città. Il trasporto ad un'alt...