21. My brother.

756 58 4
                                    

Pov's Sonic.

Sono ormai minuti che cammino avanti è indietro per questa stanza.
Mille pensieri in testa,mi sento impazzire.

-"Sei piuttosto aggitato." Tails.
Non rispondo ma gli mando un'occhiataccia piuttosto fulminante.
Da questo mio attegiamento noto che tails alzi gli occhi al cielo.

-"Sonic senti,sono ormai minuti che stai continuando così,sono qui per aiutarti. Non risolvi nulla facendo così!"

-"Sono confuso tails. Ci sono mille pensieri che invadono la mia testa,io la amo e.. E.. Cazzo MI SENTO IMPAZZIRE!" Quasi urlai e misi nuovamente le mie mani tra gli auculei.

-"Calma,cerca di stare calmo." Tails mi mise una mano sulla spalla per tranquillizarmi. -"Cosa c'è che ti turba?" continuò facendomi sedere accanto a lui.

Sospirai. -"Tails io la amo. Voglio che si fidasse di me,che quel male che gli ho causato non esistesse più dentro lei."

-"Lei ha bisogno d'amore sonic. Ha bisogno della tua presenza,che tu ti prenda cura di lei. In ogni situazione devi esserci per lei,sopratutto quelle più brutte. Lei ha bisogno di te,capisci?" rispose.

Analizzai bene quelle parole e nella mia testa mi repetei quanto ero stupido.

-"Cavolo,che stupido." Dissi ridendo e dandomi una pacca sulla fronte.

-"In effetti.." rispose tails.
Lo guardai più tosto male e lui scoppiò a ridere ed io feci lo stesso.

-"Per questa volta hai ragione,te lo concedo." dissi scherzando.

Dopo aver finito di ridere è scherzare insieme lo guardai.
Era veramente un'amico speciale,nonostante la mia arroganza è sempre pronto ad ascoltarmi. Ma ciò nessuno può mettere in dubbio il mio bene verso lui.

-"Terra chiama sonic! Perchè mi guardi?" Disse con un pò di serietà sventolandomi una mano davanti agli occhi.

-"Ehm.. beh',tails sai... volevo.. beh grazie." Dissi mettendo una mano dietro al collo è sorridendogli.

Rimase imbambolato di questo mio attegiamento visto che non avevo mai detto grazie,anche se devo dirlo un pò più spesso.
Si riprese e con un sorriso si decise di rispondere.

-"Non dirmi grazie,gli amici servono a questo. Ti và di andare a mangiare qualcosa fuori tra amici?" Disse dandomi un pugno sulla spalla scherzando.

Annuii , presi la mia giacca e uscimmo fuori di casa con il freddo che invase il mio corpo.

Pov's Amy.

Oggi faceva veramente un freddo pazzesco.
Avevo bisogno di riscaldarmi.
Uscii dalla mia camera e scesi velocemente le scale per poi aprire la porta della cucina è trovare Ella alla presa con i fornelli.
Non si era accorta della mia presenza,mi avvicinai al mobile più alto per prendere una tazza,ma a causa della mia bassezza fallì miseramente. Presi la sedia che strusciò contro il pavimento facendo rumore ed Ella si accorse di me.

-"Hei amy!" Disse con un sorriso stampato in volto.

-"Ciao ella." risposi salendo sulla sedia e prendere finalmente quella tazza.

-"Vorresti mangiare qualcosa con me e cream? chris è ancora in gita con la scuola e non ha intenzione di tornare."

-"Tails e sonic?" domandai riscaldando la cioccolata calda.

-"Sono usciti e mangiano fuori." rispose Ella.

-"Mi piacerebbe molto mangiare insieme a voi,ma non ho tanto appetito. Penso che guarderò un film." risposi facendo un finto sorriso.

-"Come vuoi." disse Ella mescolando il contenuto della pentola.

Misi la cioccolata calda nella tazza è mi abbiai sul divano non molto comodo per dormire. Accesi il camino è misi il film.
Tutto era perfetto,solo il divano non andava.
Cavolo,non ricordavo che era così scomodo! dette queste parole,pensai a quando dormì su questo divano con sonic e pensai che lì non era così scomodo.
Dopo vari secondi mi accorsi che era ovvio visto che io,dormì su di lui.
Sonic dormì davvero scomodo,poverino,pensai.

Bevvi la mia tazza di cioccolata calda con tranquillità per poi posarla sul comodino davanti al divano.
Il film era molto interessante finchè i miei occhi non cominciarono a stancarsi.
Erano solo le due del pomeriggio,era presto pensai.
Ma dopo vari minuti caddi in un sonno profondo.

Pov's Sonic.

Era da tempo che non passavo una giornata così con tails,mi divertì molto,proprio come hai vecchi tempi.
Tra cibo,battute è incontrare un paio di amici la giornata si chiude in un bar prendendo qualcosa da bere,non c'è nulla di meglio.
Bevvi con tranquillità il mio Drink mentre parlavo con tails delle solite cose.

-"Mi sono divertito molto,dovremmo uscire più spesso insieme." Disse sorridendo tails.

-"Già." Risposi bevendo l'ultimo sorso della mia bevanda.
Guardai l'orologio che avevo al polso è notai che erano le 3:20 PM.

Dopo varie chiacchierate pagammo è uscimmo da quel bar.
Appena uscì da lì un brivido mi percorse per tutto il corpo,lì dentro si stava veramente bene e al caldo.
Entrammo in macchina è tails mise in moto.

La nostra casa non era molto lontana da qui,diciamo che ci vogliono minimo 30 minuti e siamo arrivati.
Per tutto il viaggio non fecimo altro che ridere è parlare delle cose passate che facevamo insieme. Mi ci voleva una giornata come questa,mi sento più meglio.

Finalmente arrivammo fuori casa e tails parcheggiò,uscimmo e mentre stavamo per bussare la porta si spalancò ritrovando le figure di Ella e cream.

-"Cosa succede?" disse tails.

-"Esco per fare la spesa." Rispose Ella.

-"Ed io devo comprarmi qualcosa di carino. Tu verrai con me!" disse cream per poi
Prendere tails per le orecchie ed io mi scansai per poco.

Sentii tails imprecare per poi stare zitto ridere e seguirla.
Io rimasi a casa,non avevo voglia di andare con loro e sentire il freddo sulla pelle non andava. Li salutai è chiusi la porta alle mie spalle,tolsi la giacca e l'appesi sull'attacca panni.
Notai che il camino era acceso ed in questo momento non c'era di meglio nessun'altra cosa che il camino.
Mi avvicinai al camino per poi mettermi davanti al fuoco è sentire tutto il calore a contatto con la mia pelle.

In quel momento sentii un ghigno,tipo un lamento.
Mi girai è lì mi resi conto che c'era qualcosa di meglio del camino.
Amy che dormiva rilassata su quel divano.
Era davvero impressionante che io non l'abbia vista,era così piccola in quel divano.
Aveva una sotto una guancia e questo la rendeva ancora più bella di quanto già lo è.
Rimasi a fissarla,in quel momento lo farei per tutto la vita.

Al mondo non potrei che desiderare lei,solo lei.
In quel momento mi accorsi che si stava lamentando,strizzava gli occhi è faceva smorfie di terrore. Aveva un'incubo.
Mi avvicinai a lei e cercai di tranqullizzarla accarezzandole i capelli e sussurrare:'Sssh' ho 'Ci sono io,tranquilla' .
Dopo vari secondi,finalmente,si calmò.

Decisi di prenderla in braccio è portarla di sopra,nel suo letto,il divano era troppo scomodo.
Aprì la porta della sua camera e l'appoggiai sul letto.
Gli misi le coperte è quando stavo per andarmene mise le sue braccia attorno alla mia pancia è petto.
Mi tirò a lei quasi da farmi cadere su di lei,alzai le coperte e decisi di mettermi affianco a lei.
Lei lasciò un pò la presa e appoggiò la testa sul mio petto.
Ero parecchio rilassato in quel momento,con lei lo ero.
Pensai più volte a cosa avesse sognato di così orribbile per agire così,ma scacciai questo pensiero sapendo che l'avrei scoperto.

Diciamo che non ero abbastanza stanco quindi non avevo voglia di dormire.
Molti pensano che in questa situazione non hai nulla da fare è ti annoi,invece io no.
Ho qualcosa da fare ed è quello di guardarla mentre dorme. È la cosa più bella di questo mondo.

#SpazioAutrice.
Ciao!
Come state? spero bene,ecco qui un nuovo capitolo spero vi piaccia. Scusate se non aggiorno subito,ma siamo in vacanza e voi? state andando al mare? al prossimo capitolo,baci ! 💕

L'amore si ritrova,sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora