7 Gennaio 2015.
Sonic's pov
Mi svegliai con il suo piacevole odore sotto al naso.
Mentre la ammiravo mentre dormiva, la stringevo più forte a me.
Anche se ogni volta che dormo con lei non mi muovo mai poichè è sempre appoggiata con la testa sul mio petto e non voglio disturbarla. È così bella mentre dorme.Anche se darei tutto per girarmi dall'altro lato ma lei è più forte di quella tentazione.
La sposto un pochino lontano da me per metterla con la testa sul cuscino, mugola e a me mi scappa un sorriso. Facendo attenzione a non far rumore esco dalla stanza e chiudo la porta, quando mi svegliavo non avevo proprio voglia di stare a letto!
Vado in cucina e bevo un po' di caffè, mentre guardo il calendario.Sapevo benissimo che giorno era oggi. Ma per me era un giorno qualunque. Però cazzo, stavo diventando davvero vecchio!
Non ci pensai più di tanto ed esco a prendere una boccata d'aria, una bella corsetta mi ci voleva!Mentre perlustravo la città senza farmi ovviamente vedere, sento una voce maschile chiamarmi.
-Ehi! tu dovresti essere quel porcospino di cui tutti parlano!-
-Non faccio autografi e nemmeno sulla tua pancia, scordatelo.-
-Non voglio autografi.. - Ride - È vero che sei veloce come dicono?-
-Così dicono..- Dico alzando un sopracciglio, fin dove vuole arrivare?
-Vedremo. Ti va di fare una gara?-
-Non mi tiro mai indietro ad una sfida.-
-Bene.. io con la mia bambina..- Dice puntando la sua macchina - E tu.. -
-Con le mie gambe.- Lo precedo.
-Quando vuoi riccio.- Dice salendo sulla sua macchina
-Anche adesso.- Continua a sfidarmi, che tipo!
Ci mettiamo sulla linea di partenza e finalmente dopo il via, partiamo.
Devo dire, niente male quell' ammasso di ferro.-Non riuscirai a battermi, sono più veloce di te riccio e te lo dimostrerò!-
Bla bla bla, ma non poteva stare zitto?
Tira una leva per andare ancora più veloce e infatti, mi supera alla grande. Scoppia in una grande risata ma non per molto, lo garantisco!
Mi carico e lo supero alla grande, girandomi verso di lui correndo all'indietro. Lo guardo con un ghigno sulla faccia, mentre lui rimane a bocca aperta.
Mi accorgo che sta per tirare un'altra leva, forse quella "decisiva".-Oh oh.- Dico girandomi verso la strada, spostandomi sulla mia corsia, quel ferro vecchio mi aveva superato alla grande, con tanto di fumo in faccia.
-L'hai voluto tu, amico - Dico, ora si che mi diverto! -Sarai anche veloce, ma io in una gara mi scateno come una tigre!-
Non chiedetemi come, ma per quasi non presi fuoco, caricai a massimo tutta la mia potenza e con un salto superai la sua auto, lasciandogli praticamente la mia polvere.
Misi i piedi per terra ma non smisi di correre, aah che bello l'odore della vittoria!
STAI LEGGENDO
L'amore si ritrova,sempre.
FanfictionTutti sanno che amy era follemente innamorata di sonic. Pero' sonic non ricambiava. A causa del caos, furono catapultati sulla terra. E tutti loro si ritrovarono in un'altra dimensione,perdendosi per le vie di quella città. Il trasporto ad un'alt...