13 Gennaio 2015
Sonic's pov
Questo giorno non era dei migliori.
Ero da più di un'ora chiuso in questa stanza d'albergo, senza fare nulla.
Amy era andata con Ella e cream non so dove,mi aveva anche invitato,ma con ella non sarei andato più da nessuna parte!
Ero tranquillo, sapevo che in questa città sarebbe stata al sicuro. Nessuna sapeva che eravamo qui.Guardo il soffitto e sbuffai, mi ero stancato di contare gli oggetti che erano in quella stanza per passare il tempo!
Mi alzo e mi dirigo verso il bagno, mi sciacquo un po' la faccia, me la asciugo e mi avvicino alla finestra.Tutto ok, ammiro le varie persone che passeggiano per lì intorno e guardo le palazzine.. ma il mio sguardo si sofferma su un solo punto.
Dietro ad una palazzina,noto che fuoriesce del fumo. Molto fumo.Senza perdere altro tempo, esco velocemente dall'hotel e mi dirigo correndo verso quella palazzina, domandai anche ad alcune persone cosa fosse successo, ma loro anche se allarmate rispondevano di non sapere nulla. Erano spaventate, lo capivo.
Corro e finalmente arrivo a quel punto, capisco di essere arrivato quando vedo un milione di persone che erano lì.
Mi faccio spazio tra la folla e la causa di quel fumo, era una navicella che si era "quasi" schiantata.
Grido alle persone di stare indietro e mi avvicino piano alla navicella.-Ehi! stai bene?- Urlo avvicinandomi alla navicella, sperando in una risposta
-Cavolo, devo migliorare l'atterraggio!..-
-Knuckles?!-
-Ciao anche a te..- Dice stiracchiandosi, era tutto indolenzito
-Ma tu.. tu che ci fai qui?- Ero confuso. Come sapeva che ero qui?
-Se ti stai chiedendo come ti ho trovato beh, ella non sa mantenere la bocca chiusa come pensate!- Dice scendendo dalla navicella -Ma non è il momento per parlare di questo, sono venuto qui per un motivo.-
-Aspetta aspetta aspetta! mi stai dicendo che il motivo sarei io?-
-Esattamente riccio!-
Sbuffai. -Che succede ora?-
-Non credo sia il posto giusto per parlare, ora..- Dice guardando dietro di me, è in effetti.. c'erano tantissime persone che ci guardavano confuse.
-Hai ragione, andiamo.-
-Aspetta, Tails deve aggiustarmi questo rottame!- Dice puntando la navicella.
Chiamo Tails con il mio orologio e lo faccio arrivare sul posto con un aggeggio che si era portato da Station square, per prendere con le reti la navicella fuori uso di Knuckles.
-
-Devi ringraziare che mi sono portato gli attrezzi giusti da station square!- Dice tails a Knuckles, cominciando ad aggiustare la navicella.
Per non dare nell'occhio, ci siamo rifugiati nei sotteranei dell'hotel, solo Tails sapeva di questo posto, non chiedetemi come!
Mentre Tails aggiustava la navicella, collego il mio anello alla collana di Amy e controllo la sua posizione. Sembra andare tutto bene, e questo mi basta.
Il mio sguardo va sulla navicella di Knuckles, e mi sorge una domanda.
-Ma dove l'hai presa?- Domando
STAI LEGGENDO
L'amore si ritrova,sempre.
FanfictionTutti sanno che amy era follemente innamorata di sonic. Pero' sonic non ricambiava. A causa del caos, furono catapultati sulla terra. E tutti loro si ritrovarono in un'altra dimensione,perdendosi per le vie di quella città. Il trasporto ad un'alt...