40. Resisti.

364 37 6
                                    

Amy's pov

Alzò lo sguardo verso di me, quasi confuso.

I miei occhi non mollarono i suoi, sorridevo per la sua sorpresa mentre gli porgevo il mio regalo per lui.

-Gra.. grazie.- disse ancora confuso prendendo il regalo.

Mi accomodai affianco a lui sul divano.

-Dai, aprilo.- dissi sorridendo

Mi guardò stranamente ma poi sorrise leggermente.
Cominciò a slacciare il fiocco e ad aprire curatamente la carta da regalo, finchè non aprì lo scatolo e vide il regalo.

Strinsi i denti sperando che gli piacesse.

-Oh.. ma è.. davvero bella.- disse quasi indeciso.

-Non ti piace?- dissi. -Sai , puoi dirmelo.. te ne farò un'altra.-

-Nono, questa sciarpa è bellissima.. davvero.-

-Allora perchè ti vedo strano?-

-Solo che io... non credevo.. insomma, mi dispiace non averti fatto un regalo. Davvero, non ne sono capace in queste cose.- Disse deluso

A quel punto sorrisi. -Tu il regalo già me l'hai fatto eccome. Hai messo al rischio la tua vita per me e per un momento ho pensato al peggio. Che non ti risvegliavi più..- dissi accarezzandogli la guancia.

Il suo sguardo era quasi assente, sorpreso.
I suoi occhi guardavano i miei, era una sensazione bellissima.

-Ragazzi, tutto a posto? avete visto il mio regalo?- All'improviso sbucò la piccola Cream ed io ritirai la mano dalla sua guancia imbarazzata.

-Ehm..' io vado a dare una mano a Ella in cucina.. a dopo.- dissi imbarazzata mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e alzandomi dal divano.

"Che stupida" pensai mettendomi una mano in fronte.

Sonic's pov

La vidi che si allontanava imbarazzata, non so da cosa.. ma non ci pensai più di tanto, mi toccai la guancia.

Il mio sguardo andò nuovamente sulla sciarpa. Era fatta da lei.. bello sapere che l'ha fatta anche col cuore.
Era di un rosso fortissimo,col mio nome scritto in lana Blu.

Come ho potuto dimenticare di fargli un regalo? sono pessimo.. anche se io non voglio ricevere regali e tanto meno farli, a lei dovevo farglielo.. lo meritava.

-Cos'è quella?- domandò Tails con un sorrisetto

-Un pantalone. Secondo te cosa può essere?- dissi sarcastico

-Ahahah spiritoso. Chi te l'ha fatta?- disse sedendosi accanto a me

-Amy.-

-Sembra bella -

-Lo è.- dissi guardando la sciarpa

Forse.. questo Natale non è stato niente male.

Pensai sorridendo

-

Erano le 00:30 AM e le feste erano finalmente finite.
Ero in cucina da solo, probabilmente erano tutti a dormire.. tra le mie mani avevo una bottiglia di Bourbon del 1996. Non bevevo spesso questa roba ma durante queste feste posso permettermelo.. poi non ero un tipo che facilmente si ubriacava.

-Come mai ancora sveglio?- Amy..

La guardai, era appoggiata sulla soglia della porta. Sorrisi.

-Ogni tanto fa bene andare tardi a letto. E tu?-

-Dopo tutto questo cibo è un pò difficile dormire.- Rise ed anche io con lei.

L'amore si ritrova,sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora