27. An evening spent with you.

654 59 6
                                    

-Vorresti uscire con me?-

Quella domanda mi lasciò un po' spiazzata. Non che non volessi,ma non avevo mai pensato che da un momento all'altro me l'avrebbe chiesto,per ciò rimasi un po' perplessa.
Lui notò il mio sguardo 'confuso'.

-Ma se non ti và puoi dire anche benissimamente no,ti capir..- il suo sguardo era altrove.

-Si.- lo interoppi.

-rò beni.. Si?- Mi guardò con gli occhi quasi sbarrati.

-Si,mi piacerebbe tanto - sorrisi.

-Oh.. si ,cioè voglio dire che.. stasera alle 9 allora.- Si avvicinò alla porta è sorrise nervoso.

-Va bene- sorrisi.
Sorrise è uscì da quella porta.

Dentro me sentivo una strana sensazione,forse era la felicità che si era accesa.
Non la sentivo da veramente tanto tempo questa sensazione, ed è una sensazione veramente meravigliosa.

Feci un piccolo sospiro e sul mio viso si formò un sorriso a 32 denti. Guardai l'orologio che segnava le 7:20 Am. Presi la sciarpa che era appunto vicino all'orologio e la posai nell'armadio. Prima di chiudere le ante dell'armadio,pensai a stasera. Il mio sguardo finì sui vestiti appesi nell'armadio, ne presi uno che per me non era decisamente adatto per indossarlo stasera.
Feci una ricerca e dopo dieci minuti trovai il vestito giusto.  Era di colore nero, semplice è poco elegante, era perfetto per me.

Sonic's pov.

Uscì dalla stanza di amy con un sorriso veramente enorme. Ero molto sollevato visto che ero molto imbarazzato come uno stupido.
In questo momento non mi riconoscevo più, non mi era mai capitato in queste situazioni una cosa del genere, cioè essere imbarazzato così tanto.

Sospirai è andai verso la camera di tails, bussai più volte e probabilmente non c'era,era sicuramente giù in labboratorio.
Ero molto stanco, quindi mi avviai verso la mia camera per poi buttarmi sul letto.
Sbadigliai, pensai che dovevo veramente finirla di addormentarmi così tardi è fare quelle stupide nottate con tails.

Mi girai verso l'altra parte del letto, volevo dormire un pò anche se non potevo, visto che fra un'ora dovevo essere pronto.
Chiusi lentamente gli occhi ma in quel momento, ho sentito la mia porta spalancarsi.

-Hei riccio blu!- Tails.

-Hei volpe gialla - dissi non guardandolo.

-Che fai, dormi?- domanda buttandosi sul mio letto.

-Cercavo, finchè non sei arrivato tu.-

-Ah meno male,sono venuto in tempo.- disse passando il tempo con una palla tra le mani.

-Che vuoi dire?- Dissi girandomi verso di lui.

-Non puoi dormire, amico. Poi è sabato chissà a che ora ti svegliavi.-

Non risposi, misi entrambi le mani sotto la testa e guardai il soffitto.

-Tails, perchè vuoi che io esca con amy?- dissi tutto ad un tratto.

-Perchee'...beh perchè... Va bene scusa amico,ok? non ti costringo,lo so che ti ho rotto veramente le palle con questa storia -

-Dimmi il perchè tails.- Dissi guardandolo.

-Beh'.. io non lo so.- Disse guardando il basso.

-Quindi, mi vuoi dire che non c'è un perchè?-

-Beh si.. no, ma.. -

-Glie l'ho chiesto.-

-Cosa?- Mi guardò. -Gliel'hai chiesto davvero? cos'ha risposto?-

-Beh', lei ha detto di si.-

L'amore si ritrova,sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora