Sonic's pov
Dopo aver aiutato a amy ad aggiustare la poca roba che c'era, decidiamo di uscire per andar ad esplorare questa città.
Da pochi siamo usciti dall'albergo e devo dire, che questa città non è niente male.. è molto diversa da Station square, ha più luci ed ha molto più negozi, insomma questa città sembra meno buia!Ma nessuna di queste città poteva battere Mobius, sul serio!
Mobius e tutt un'altra cosa, quel piante è la pace in persona.. apparte eggman che rompeva più volte le palle ma vabbene, il mio pianeta mi piaceva così com'era!-Qualcosa non va?- Domanda amy, vedendomi pensieroso
-No..no, tranquilla.- Gli dico sorridendogli, lei ricambia anche se è un po' titubante.
-
Non abbiamo visitato tutta la città, cosa che è impossibile, ma abbiamo visitato una gran parte!
Devo dire che mi sono divertito con amy, abbiamo provato tanti cibi strani, mai vista prima d'ora.. stanchi morti, decidiamo di tornare in albergo.Tails era già lì con chris, non so di cosa parlavano, ma nulla di così importante e che mi poteva interessare.
Li saluto e mi vado a fare una doccia, mi ci voleva proprio!Esco dalla doccia e dopo aver fatto tutte le mie cose, dopo di me entra Amy.
Quando esce amy dal bagno, Tails stava già dormendo ed io, la stavo aspettando.-Tutto ok?- Chiede, vedendomi ancora sveglio.
-Si.. e tu?- Gli chiedo a mia volta, sorridendogli
-Eeh..- Dice girando lo sguardo dall'altra parte
-Cosa c'è?-
-Potrebbe andare meglio, no?-
-Perchè dici così?-
-Insomma, questa situazione.. è strana.. sono un po' preoccupata..-
-Amy..- Dico, sedendomi di fianco a lei. -Non hai nessun motivo di essere preoccupata. Non ti preoccupare.- Dico guardandola negli occhi e noto che sono lucidi
-Io.. io ho paura di mephiles, Sonic.- Dice abbracciandomi, ed io non so davvero cosa dire. Io non avevo paura di Mephiles.. nonostante era pericoloso, io avevo paura solamente di perdere Amy. Quella era la mia unica paura.
-Non succederà niente.- Dico solamente, non mi esce altro dalla bocca. Le accarezzo i capelli, cercando di calmarla.
-Tu resterai per sempre al mio fianco... vero?-
-Si.. per sempre.-
La calmai con le mie coccole e finalmente ci mettemmo a letto, lei appoggiò la testa sul mio petto mentre io le accarezzavo i capelli.
-Sonic.. - sussurra spostando lo sguardo verso di me.
-Mh?-
-Mi dici una cosa?-
-Cosa?-
-Perchè odi così tanto il natale?-
A quella domanda rimasi immobile. Come se qualcuno mi avesse completamente ghiacciato. Il cuore sembrava essersi fermato, non aprì nemmeno bocca. Mentre quei ricordi si facevano spazio nella mia mente, e nonostante io provavo a scacciarli, non andavano via.
-Scusami.. non avrei dovuto farti questa domanda..- Dice amy vedendo il mio sguardo, cerca di allontanarsi un po' ma io la fermo.
STAI LEGGENDO
L'amore si ritrova,sempre.
FanfictionTutti sanno che amy era follemente innamorata di sonic. Pero' sonic non ricambiava. A causa del caos, furono catapultati sulla terra. E tutti loro si ritrovarono in un'altra dimensione,perdendosi per le vie di quella città. Il trasporto ad un'alt...