Una nuova giornata finalmente schiara,ed io sono qui nel mio letto.
Vorrei alzarmi,ma la caviglia mi fà ancora un pò male.
Penso ancora a quel che è successo ieri. Sonic si era offerto per venire a cercarmi.
È se si fosse innamorato di me? Nha amy,ma a cosa pensi?!
Prendo il cuscino è me lo metto in faccia. La mia mente è un po' confusa!
Nella mia stanza si vede solo un raggio di sole che entra dalla mia finestra.All'improviso sento qualcuno aprire la mia porta,con molta calma.
-"Buongiorno amy!" Una voce. Quella voce.
Mi tolgo il cuscino da davanti il viso,è guardo verso la persona entrata.
Sonic con un vassoio in mano. Com'è buffo,cerca di non farlo cadere. Faccio una risatina.
-"Ti ho portato la colazione. Ti fà male ancora la caviglia?" Dice appoggiando il vassoio sul mobile affianco al letto.
-"Un pò.. Ma grazie per il tuo gesto,lo apprezzo molto ma non ti scomodare per me." Lo sorrido.-"È il minimo che possa fare." Mi sorride.
All'improviso tutta questa gentilezza,non so da dove gli è uscita.. Ma è veramente carino.
Dopo che mi porse una tazza di latte,è una merendina che stava sul vassoio.Si siede sul letto affianco a me è mi guarda,io sorseggio il mio latte.
Sentivo un po' caldo,la sua presenza qui mi causava questo.
Lui penso che lo notò,e mi mise una mano sulla fronte.-"Scotti." Disse. Mi guardò con un pò istranito.
Non risposi.
Un busso di porta ci interrompe,la porta si aprì ed era cream.-"Buongiorno!" Disse con aria felice.
-"Buongiorno cream." Dimmo in coro io e sonic.
Ci guardammo e ridemmo.
-"Beh io vado di sotto allora." Disse sonic. Si alzò dal letto è si scranacchio. -"A dopo" disse avvicinandosi alla porta per poi uscire.-"Ti ha portato la colazione?!" Sussurrò cream.
-"Si."
-"Non aveva mai fatto così. Strano" disse cream.
POV TAILS.Ero nell'aboratorio di chuck.
Finalmente avevo capito come far ritornare la memoria a amy.
Beh certo che l'aveva persa solo per sonic era davvero strano,è per far ricordare il tutto di sonic ,servirà proprio sonic a tutto questo.
Uscì dall'aboratorio,dovevo dirglielo. Chissà come la prenderà.
Entrai nella casa,è proprio davanti a me,nel corridoio stava sonic che stava camminando con le braccia dietro la testa. Sembrava rilassato.Decisi di avvicinarmi a lui. -"Sonic,ti devo parlare."
Il suo sguardo si distoglie su di me.
-"Ho un paio di cose da fare. Che devi dirmi?" Disse.-"È urgente!" Doveva saperlo.
Alzò la testa,ci penso per un secondo.
-"Eh vabbene." Disse.
Gli feci cenno con la testa di seguirmi,e andammo nella mia stanza.Lui si stese sul letto,-"Cosa devi dirmi?" Disse.
-"Non so come dirtelo,ma non so come la prendi." Dico.
-"Oh e avanti tails,dillo è basta!" Disse con tono brusco.
Mi feci coraggio è decisi di dirlo,sembravo stupido.-"Ho scoperto come far tornare la memoria a amy su di te,ci ho lavorato.." Mi fermo un momento. "E.. L'unico rimedio sei tu." Dico.
Mi guarda stranito,ma sembra rilassato. -"E quindi,cosa dovrei fare?" Disse.
-"La devi baciare."
Gli occhi di sonic si sgranano. Mi guardò perplesso.
-"Cosa? Io..io non posso." Dice alzandosi dal letto è darmi le spalle.
-"Se vuoi puoi!" Dico girandomi per guardarlo.
-"Non è facile." Disse senza girandosi.-"Certo che lo è! ,basta che tu lo vuoi." Dico.
-"Ci vorrà tempo. Ma ora non ne sono sicuro."
-"Passa più tempo con lei."
Lui non mi rispose. Dopo due secondi mi rispose finalmente.
-"Tu dici?" Disse girandosi verso me.
-"Si,tu la ami." Oddio,non dovevo dirlo.-"Cosa?! Sei pazzo?" Disse con tono brusco.
-"Scusa." Mi imito a dirgli.
Si girò verso la porta senza guardarmi.
-"Dove vai?" Gli chiedo.
-"Che c'è,adesso vuoi sapere anche cosa faccio?"
Aprì la porta è usci.
STAI LEGGENDO
L'amore si ritrova,sempre.
FanfictionTutti sanno che amy era follemente innamorata di sonic. Pero' sonic non ricambiava. A causa del caos, furono catapultati sulla terra. E tutti loro si ritrovarono in un'altra dimensione,perdendosi per le vie di quella città. Il trasporto ad un'alt...