Sonic's pov
Cavolo se la festa di ieri è stata fantastica.. non mi sono mai divertito così tanto! Certo, tranne che nelle battaglie.. ma quella è un'altra cosa!
Nulla mi divertiva più delle battaglie, gare o sfide.. ma la festa di ieri è stata pazzesca! Non ho mai capito il senso della parola "Famiglia" ma dopo ieri,
dopo tanto tempo, lo capito veramente.
Mi sentivo a casa mia dopo tanto tempo, ed era una sensazione bellissima.Come ogni mattina, mi sveglio prima di Amy, è sì, mi sono trasferito in camera sua a quanto sembra!
La stringo forte a me prima di alzarmi ma lei, tira il mio braccio verso di lei.-Dove credi di andare?- Dice guardandomi un po' assonnata con un sorriso sulla faccia.
-Ah allora sei sveglia..-
-Mh mh.- Mugola stringendosi più forte a me.
Ecco, la mia fuga questa volta non è riuscita, rido tra me e me.
-Questa volta non scappi.- Dice e sembra che mi abbia letto nel pensiero, questa cosa mi spaventa..
-Non hai fame?- Dico, quasi cercando una scusa per alzarmi
-No.- Dice alzando lo sguardo verso di me, toccando il mio naso con il suo.
-Va bene, mi arrendo!- Rido accarezzandole i capelli.
Visto che sono costretto, passo un paio di minuti a letto a coccolare Amy.
Finché non decide finalmente di alzarsi, per poco non mi partiva la canzone The champions.Andammo insieme in cucina e facemmo colazione insieme, lei un succo ed io il caffè, con entrambi una bella fetta di torta!
Dopo aver fatto colazione, la saluto con un bacio e decido di andarmi a fare una bella doccia.Dopo aver fatto tutte le cose che fanno i normali mortali, esco dal bagno per dirigermi in soggiorno ma sento Tails chiamarmi.
Non capisco da dove proviene la sua voce, ma decido di scendere in laboratorio e bingo!-Dimmi, è successo qualcosa?-
-Nono, volevo farti vedere una cosa.- Dice togliendosi i guanti di protezione
Mi porta in giardino ed io non capisco il perché.
-Sò che sono un po' in ritardo, ma ci ho lavorato tutta la notte..- Dice aprendo con un telecomando il garage dove ospitava anche il tornado. Si avvicina all'interno del garage dove c'è una cosa enorme coperta da una coperta rossa. -Ecco, questo è il mio regalo per il tuo compleanno.. ti presento, il Super Mega Drive!- Dice infine togliendo la coperta che copriva quella cosa..
Rimasi sbalordito. Non potevo credere hai miei occhi. Mi avvicinai per toccarla ed ammirarla da vicino, era davvero spettacolare.
-Questa ovviamente non è una semplice macchina... questa macchina corre quasi alla tua stessa velocità, e per di più è capace di volare.. Ti.. ti piace?- Dice titubante
-Mi chiedi se mi piace? sul serio? Tails è spettacolare!- Dico quasi scoppiando dalla felicità, era fortissima quella macchina! per di più, era di colore blu! il tocco finale che la rende bellissima! -Grazie tails, non hai potuto farmi regalo più bello!- Dico sorridendogli.
-Sono contento che ti piaccia.- Dice ricambiando il sorriso
Ma i nostri sorrisi svaniscono quando sentiamo un rombo fortissimo in città, di nuovo. Questo però era perfino più forte di quell'altro.
Vedo Amy che esce fuori di casa con Ella e Chris.-Entrate dentro! ce la vediamo io e Tails!- Dico mentre Tails annuisce
-Fammi venire con te -Mi implora quasi Amy, ma è pazza?
STAI LEGGENDO
L'amore si ritrova,sempre.
FanfictionTutti sanno che amy era follemente innamorata di sonic. Pero' sonic non ricambiava. A causa del caos, furono catapultati sulla terra. E tutti loro si ritrovarono in un'altra dimensione,perdendosi per le vie di quella città. Il trasporto ad un'alt...