Amy's pov
Appena tornai a casa, mi chiusi già in camera mia.
Ero stata davvero una stupida.Invece di cercare di capire i suoi sentimenti non facevo altro che impedirglielo. Misi le mani fra i miei capelli cercando di rilassarmi.
Mi alzai dal letto per chiudere la finestra e presi il mio laptop,per passare il tempo.
Andai sul sito degli aggiornamenti della piazza dove lavoravo, e mi misi a guardare un pò le notizie nuove.
Passarono un paio di minuti e qualcuno bussa alla mia porta.-Avanti.- La porta si apre e vedo cream.
-Ciao cream!- gli sorrido, non la vedo da stammattina. -Come mai sei qui?- continuai.
-Mi annoiavo in camera mia. Cosa stai facendo?- domandò sedendosi vicino a me.
-Niente di che.- Chiusi il laptop -Vedevo le notizie che sono uscite oggi.-
Quando cream si metteva a parlare non la finiva più, sopratutto quando si annoiava.
Passarono un paio di minuti finchè non sentimmo la voce di ella al piano di sotto che ci chiamava per la cena. Cream subito corse lasciandomi sola in camera mia, nel frattempo posai il laptop nel cassetto al suo posto.
Andai in bagno a lavarmi le mani e scesi giù in cucina.A tavola c'era già cream,cheese, ed ella.
Mi sedetti a tavola per cominciare a mangiare, finchè nella cucina entrò tails.
-Nulla, non vuole proprio scendere.- Disse sedendosi.
-Ma perchè fa' così, cos'ha?- disse ella.
-Non lo so.-
-Di chi parlate?- intervenni io.
-Sonic.- tails.
-Cosa? perchè non vuole mangiare?-
-Forse non avrà appetito,anche se non l'ho mai visto così, prima quando è rientrato era molto strano.- disse ella
-Ora vado a prenderlo io.- Dissi, ma tails mi fermò prendendomi per il polso.
-No amy, vuole stare solo e forse, è meglio se lo lasciamo in pace.-
Mi guardò negli occhi.
-Ma.. deve mangiare, non può rimanere a stommaco vuoto.- Dissi guardando tails
-Quando avrà fame scenderà. Ora siediti è mangia.- Disse ed io lo ascoltai.
Ella, cream e cheese non parlarono, si limitarono solo a guardare.
Mi sedetti al mio posto anche se mi era passata letteramente la voglia di mangiare. Mentre tutti portavano la forchetta verso la loro bocca io guardavo il mio piatto, pensando ad altre cose,a sonic.
-Amy, vuoi mangiare? non hai toccato cibo.- Ella.
-No.. no. Non ho molto appetito stasera,mangerò quando avrò fame.- dissi prendendo il piatto è mettendo il cibo nella pentola. Misi la sedia a posto e andai di sopra, in bagno.
Mi avvicinai al lavello e mi sciaquai la faccia.
Feci le mie cose uscì dal bagno per andare in camera mia, ma mi soffermai a guardare quella di sonic.
Volevo entrare ma allo stesso tempo mi tiravo indietro. Indovinate che feci? Si, decisi di andarci.Pian piano misi la mia mano sulla maniglia e girai.
Aprì lentamente la porta.
-Chi è?- Sentii la voce di sonic non turbata, ma lenta e sottile.
Finalmente lo guardai ed era girato di spalle,mentre guardava la neve cadere fuori.
STAI LEGGENDO
L'amore si ritrova,sempre.
FanfictionTutti sanno che amy era follemente innamorata di sonic. Pero' sonic non ricambiava. A causa del caos, furono catapultati sulla terra. E tutti loro si ritrovarono in un'altra dimensione,perdendosi per le vie di quella città. Il trasporto ad un'alt...