80. Goodbye, my little friend.

221 9 4
                                    

Piccola premessa:

Ok, avete ragione, mi scuso se sono mancata in questo periodo.
Spero che avete ancora voglia di leggere la mia storia, cercherò di essere più attiva e di portare questa storia avanti, perchè sono la prima a cui piace scrivere e vivere questa storia con voi.
Mi dispiace e mi scuso ancora, spero che sarete ancora con me in questo lungo tragitto, ringrazio i miei lettori che seguono ancora la mia storia, e con questo, vi auguro una buona lettura!

-

-Dobbiamo andare via da qui.-

-Dove credete di andare?- dice eggman con un sorrisetto stampato sulla faccia -La festa è appena iniziata. Dark, distruggili tutti!- Urla è così, attira l'attenzione di Dark su di noi.

La pupilla di Dark era totalmente scomparsa, mostrando solo l'occhio completamente verde, com'era prima.
Il fuoco viola intorno a lui comincia ad aumentare, e in quel momento penso che eravamo spacciati.
Ma non gli do per vinto.

-Shadow, mi occupo io di Dark. Tu cerca solo di prendere quel fucile.. è l'unica soluzione.-

-Credi di farcela?-

-Hai dei dubbi?- rispondo a mia volta mentre lui alza gli occhi al cielo e senza pensarci due volte si scaglia contro la navicella di Eggman.

-Ok dark, a noi due.- dico correndogli contro, con ancora chip nelle mie mani. Non dovevo perderlo di vista, questa volta.
Con vari Spin dash colpisco Dark più volte, ma sembra non fargli nulla, il suo obbiettivo era prendermi, ma a causa della mia velocità, non ci riusciva facilmente.
Con la forza della sua mente mi buttava varie cose contro, ma per colpa di ciò, rischiava di farci crollare tutto il "palazzo" addosso.

Mentre shadow combatteva con eggman ed io con Dark, sento Chip mugugnare qualcosa e subito mi riparo dietro ad una colonna, questa battaglia stava diventando davvero difficile.

-Stai bene?- domando a chip, che pian piano apriva gli occhi

-Cosa è successo?- domanda confuso

-Chip, non credo che sia il momento di parlare ora.- Dico mentre mi affaccio da dietro la colonna. -Voglio che mi ascolti questa volta, rimani qui dietro. Prometto che tutto andrà bene e che ti verrò a prendere, ma ti prego, tu rimani qui. Qualsiasi cosa accada, chiamami, ma rimani qui al sicuro.- dico affacciandomi nuovamente, e vedo che la scena davanti a me stava peggiorando, Dark stava attaccando Shadow ed Eggman. -Resta qui!- Dico nuovamente mettendo Chip a terra, senza dargli il tempo di dire qualcosa, subito ritorno dov'ero prima.

In quel momento dark lancia un masso contro i due che però colpisce solo eggman, spendendolo chissà dove.

-Sonic, ho il fucile!- Urla Shadow attirando l'attenzione di Dark gaia che lo afferra subito, senza dargli nemmeno il tempo di scappare.
In quel momento mi bloccai.
Il fucile era caduto dalle mani di Shadow ed era distante da me, ma in quel momento, volevo solo fare qualcosa per liberare Shadow dalla presa di Dark.

-Sonic, prendi il fucile, muoviti!- urla shadow e in quel momento io ritorno in me.
Corro verso il fucile ma quando sto per afferrarlo dark prende anche me, bloccandomi completamente.

Ci guarda entrambi e quell'aspetto mi metteva ansia.
Non poteva finire così.
Io dovevo vincere questa battaglia, dovevo tornare a casa, io dovevo vedere Amy.

Cerco di mettere in atto uno spin dash ma ero completamente bloccato. Non riuscivo a muovermi.
Improvvisamente, sulla mia testa si accese una lampadina.

-Shadow, cerca di distrarlo.- Sussurro e lui corruga le sopracciglia, non capendo le mie intenzioni. Lo incito facendogli l'occhiolino, e lui entra in azione.
Comincia a parlare con dark di cose stupide, e quando dark ha lo sguardo puntato solamente su di lui, shadow attiva i propulsori che aveva sotto i piedi e dark nella mano dov'ero intrappolato io, molla un po' la presa.
Con uno spin dash mi libero dalla sua presa, e corro subito verso il fucile.
Quando ho il fucile tra le mie mani e sto per usarlo contro di lui mi colpisce alle spalle, e rimango incastrato tra la sua mano e il pavimento.
Mi rendo conto che il fucile era a pochi millimetri da me, ma per quanto mi sforzassi nell'allungarmi nel prenderlo, non ci riuscivo.

L'amore si ritrova,sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora