47. Y love you too.

321 27 11
                                    

4 Gennaio 2015

Sonic's pov

I giorni passano, ed io non faccio che stare sempre di più incollato ad Amy..
Lo so, posso sembrare invadente o troppo protettivo, ma dopo ciò che è successo l'altro giorno non posso lasciarla andare da sola in giro, sarebbe troppo pericoloso!
Ormai devo restare in allerta è con gli occhi ben aperti, se non voglio farmi fregare di nuovo.

Mi offro anche nell'accompagnarla a fare la spesa, cosa che mi annoia tantissimo,  sopratutto quando c'è Ella che ci mette un'eternità.

Dopo una lunga mattinata, arrivo a casa sfinito e appoggio i 5 sacchetti della spesa sul tavolo.
Se mi chiedete se sono stanco per aver portato 5 sacchetti della spesa ben pieni, beh' la risposta è NO!
Sono stato 2 ore a camminare per il supermercato dietro ad ella,  senza riposarmi almeno un minuto, UNO!

Tiro un sospiro, sono veramente stanco

-Te l'avevo detto di non venire!- Ride Amy raggiungendomi in cucina

-E' meno stancante una battaglia contro due robot, giuro!- Rido è lei ride insieme a me.

-Ti và di uscire a fare un giro?- Dice, ma nonostante io sia stanchissimo la trovo un'ottima idea, così accetto

Mentre lei aiuta a Ella a mettere la roba al loro posto in cucina, vado a rinfrescami lavandomi la faccia con l'acqua fredda, ah mi ci voleva!
Scendo di sotto e vedo Amy che mi aspetta, è in men che non si dica siamo già fuori casa

-Dove ti va di andare?- Gli domando

-Ogni posto mi va bene.- Dice sorridendo

Ci penso sù, ormai avevo finito i posti da mostrarle!

-Andiamo in città?- Suggerisce, ma io la vedo una pessima idea.

-Nonono, uno; è troppo pericoloso, secondo; ormai mi conoscono tutti, e non sarebbe una passeggiata tranquilla!- Dico gesticolando contando con le dita i due punti che avevo elencato.

-Ehm ok, che ne dici su quella collina a cui sei molto legato?-

Suggerisce di nuovo, e ha suggerito il posto giusto!

-Ok, salta in groppa!- Dico abbassandomi così da dargli la possibilità di salirmi sulle spalle

-Sonic!-

-Ah già, vuoi camminare.. ma fin lassù?- Dico scocciato.

Annuisce ed io sono costretto a dargli retta e così, la seguo.
Bene, dopo Ella ora mi tocca seguire Amy.

[60 ore dopo..]

-Ti prego, dimmi che siamo arrivati!- Dico esausto, non mi sono sentito così stanco in vita mia!

-Ma se stiamo camminando da 15 minuti..- Alza gli occhi al cielo

Mi lascio cadere a terra, 15 minuti erano troppi.. esageratamente troppi.

-Ma guarda io con chi devo aver a che fare..- Dice avvicinandosi a me e guardandomi dall'alto. -Ma guarda un po', il riccio più forte e veloce del mondo che si fa abbattere da pochi km!- Mentre gesticola, la prendo con un braccio così da farla cadere su di me

L'amore si ritrova,sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora