24 dicembre 2014.
09:20
-Svegliaaa,è ora di alzarsi!-
sobbalzai sentendo la porta sbattere e dalle urla.
-C-cosa?! che è successo?- domandai allarmata guardandomi attorno ancora assonnata.
-È un gran giorno,amy!- disse ancora ella aprendo le tende. -Ci sono tante cose da fare,quindi alzati da questo letto!-
Tolsi il cuscino da sopra la mia testa e guardai l'orologio
-Ma ti rendi conto di che ore sono? per favore ella,lasciami dormire.- dissi girandomi dall'altro lato ma non feci in tempo che ella mi strappò la coperta da dosso.
-Ok sono sveglia,sono sveglia!- dissi sbadigliando
-Bene! sbrigati a vestirti e scendi di sotto,ti aspetto in cucina!- disse ella entusiasta uscendo dalla porta quasi sbattendola.
Guardai per un secondo la porta con gli occhi praticamente assonnati e mi buttai a peso morto con la faccia nel cuscino.
Mi girai e guardai il soffitto-Che risveglio pessimo.- sussurrai fra me e me.
Girai lo sguardo verso la finestra; c'era il sole. Non era abbagliante,era leggero. Di certo non riscaldava.
Decisi di alzarmi prima che veniva ella è mi buttava giù dal lettoMi stropicciai gli occhi e mi stiracchiai,stammattina non ero in gran forma.
Sistemai il letto è dopo di che presi i miei vestiti e mi recai verso il bagnoGuardai il mio riflesso nello specchio,avevo delle occhiaie leggerissime ma che si notavano. Le toccai con la punta dell'indice delicatamente, non ci pensai più di tanto e mi sciaquai la faccia.
Dopo aver fatto ciò che dovevo fare mi vestì velocemente e uscì dal bagno, recandomi nuovamente nella mia camera.
Indossai i miei stivali rosa e presi i soldi nel cassetto del comodino che avevo guadagnato a lavoro.Scesi velocemente le scale ed entrai in cucina,vidi ella indaffarata come sempre,cream è... Tails
Diedi il buongiorno a tutti e mi sedetti a tavola-Tempismo perfetto amy,ecco la tua colazione.- disse ella mettendomi un piatto davanti.
La ringraziai e guardai tails
-Come mai sei già sveglio?- domandai a tails cominciando a mangiare.
-Chiedilo a lei.- rispose abbastanza turbato puntando ella.
Guardai ella che intanto se la rideva sotto i baffi. Hahaha
-Dai che non ho urlato così forte.- disse scherzando ella
-Ah no? Ma davvero? ma l'avete sentita urlare??- domandò a me e a cream mentre ridevamo,sembrava un psicopatico
-Sì, e devo dire che non è affatto piacevole essere svegliati così.- disse cream
-Ah, finalmente qualcuno che mi capisce!- dice soddisfatto e turbato allo stesso tempo mettendosi la mano sotto al mento.
-Dai è solo contenta che oggi sia la vigilia di natale, sai com'è ella, vuole solo festeggiare con noi nei migliori dei modi.- dissi dandogli una gomitata scherzosa
-Sì capisco ma perchè proprio di mattina?? Perchè non urlare il pomeriggio?- disse gesticolando
Noi tutti ridemmo,tranne tails ovviamente. Era veramente buffo,si vedeva che non voleva essere cattivo con ella ma essere svegliati così,sentire delle urla nel sonno è davvero una brutta cosa. Ma,aspetta... sonic?
STAI LEGGENDO
L'amore si ritrova,sempre.
FanfictionTutti sanno che amy era follemente innamorata di sonic. Pero' sonic non ricambiava. A causa del caos, furono catapultati sulla terra. E tutti loro si ritrovarono in un'altra dimensione,perdendosi per le vie di quella città. Il trasporto ad un'alt...