Come al solito,amy mi stava disinfettando i piccoli graffi che avevo sulla faccia.
Niente di che, non so perchè si preoccupava così tanto!-Ti faccio male?- Domanda, tamponando piano il cotone.
-Amy, sto bene!- Dico, fermando la sua mano.
-Sh!- Dice e cerca di liberarsi, per non farla male mollo la presa. Alzo gli occhi al cielo, però la amo
Dopo avermi disinfettato completamente tutta la faccia, le diedi un bacio sulla guancia e mi alzai dal letto, per andarmi a fare una doccia.
Questa missione, se si può chiamare così, era stata davvero faticosa.. ma anche molto divertente.
È da tempo che non provavo questo tipo di cose.. mi sento molto meglio e sopratutto... vivo.
Amavo il pericolo solamente se si parlava di me.. dei miei amici no.Mi guardai allo specchio e mi passai una mano tra gli aculei.
Noto i diversi graffi che avevo sul viso, ma poco mi importava. Cambio le fasce che avevo intorno hai polsi e ai polpacci, e finalmente esco dal bagno.
Amy sembrava non essere nella stanza.. mi guardo attorno ed infatti, non è qui.
Decido di andare nella stanza di ella &company e infatti, lì trovo tutti.
Tutti che fissavano quella strana creatura somigliante ad una pianta.. che non aveva intenzione di svegliarsi.-C'è qualcosa che non va?- Domando, sedendomi su una delle due poltrone che occupavano quella stanza.
-No.. respira. Ma non capisco perché non si sveglia.- Dice Tails, guardando me e poi nuovamente la pianta. Non so davvero come chiamarla!
-È strana.. non ho mai visto una cosa del genere.- Dice cream, continuando a guardarla.
-Dovrei fargli dei controlli nel mio laboratorio, ma..- Tails non finisce di parlare che lo interrompe chris.
-Tranquillo tails, domani ritorneremo a casa.- Dice chris sorridendo, insieme ad Ella.
-Ma.. non possiamo. Vi ricordo che stiamo sfuggendo da mephiles, non possiamo tornare a Station square, sarebbe troppo rischioso!- Dice ancora, tails.
-Non è un problema. Mephiles non si farà vedere per un po', e tu lo sai.- Dico io, guardandolo abbozzando un piccolo sorriso
-Si ma.. sai che si vendicherà.-
-Quando vorrà vendicarsi,io sarò qui ad aspettarlo.- Dico mettendomi rilassato sulla grande poltrona con le mani dietro la testa e le gambe accavallate. -Quindi.. Domani si torna a casa!- Si, mi mancava Station square.
-Ok allora meglio che vado a prenotare i biglietti per la nave di domani!- Dice ella, alzandosi
-Perchè diavolo me l'hai ricordato?-
-
15 Gennaio 2015
Il mio buongiorno anche stamattina, non è dei migliori.
Dovevo affrontare di nuovo il mare.. e questa cosa non mi piaceva, per niente.Eravamo già sul porto ad attendere la nostra nave che arrivasse.
Che palle!-Dai, non avere paura.- Dice amy, mettendomi entrambi le mani sulle spalle.
-Non ho paura..-
Arriccia il naso e alza un sopracciglio.
-Ci devo credere?-
-Neanche un po'.- Sorride e il suo sorriso fa sorridere anche me.
Era giunto il momento di salire su quella maledetta nave.
Ok, sonic, ce la puoi fare... rilassati..
Salgo deciso sulla rampa, sospiro mentre amy sta al mio fianco.
STAI LEGGENDO
L'amore si ritrova,sempre.
FanfictionTutti sanno che amy era follemente innamorata di sonic. Pero' sonic non ricambiava. A causa del caos, furono catapultati sulla terra. E tutti loro si ritrovarono in un'altra dimensione,perdendosi per le vie di quella città. Il trasporto ad un'alt...