52. Paura? no.

319 29 2
                                    

9 Gennaio 2015

Amy's pov

Finalmente dopo aver preparato tutti i bagagli, e dopo aver sentito per ben tutta la giornata i piagnucolii di Sonic, adesso siamo fuori al porto e stiamo aspettando la nostra nave!
Si sentiva tantissimo l'odore del mare e c'erano tantissime persone, ero contenta di fare il mio diciamo primo "viaggio", e visitare tutt'altro.. staremo via per 5 o 6 giorni giusto per far calmare le acque tra Mephiles e Sonic.. ma ogni tanto fa bene stare lontano da casa!
A Station square non c'era molto, ora potrò vedere cose nuove e visitare la terra che non ho mai visto in vita mia!

-Sentite l'odore del mare? aah aria fresca!- Dice ella ammirando tutto ciò che avevamo davanti.

Da stamattina ho tenuto Sonic tutto il tempo attaccato alla schiena come una cozza, non voleva staccarsi da me per nessuna ragione.. Aspetta, ma dov'è Sonic?
Mi guardo intorno ma non lo vedo.

-Ragazzi! avete visto Sonic?- Domando agli altri che si guardano attorno anche loro, e Tails alza la testa.

-Uh.. eccolo lì.- Dice puntando con il dito sopra di noi.

Alzo la testa e vedo Sonic seduto tranquillo sul palo della luce.

-Che ci fai lassù?- Urla Chris

-Andate voi sulla nave.. io rimango qui, e non ho intenzione di scendere!- Urla

-Sonic the hedgehog, scendi subito da lì sopra!- Urlo a mia volta

-Ma Amy...-

-Subito!-

Sbuffa e con un salto è già davanti a me.

-Lo facciamo per il tuo bene!- Dico sospirando e accarezzandogli il viso

-Si ma perchè proprio su una nave? ci sono altri posti!- Domanda ma io sento Ella chiamarmi, la nostra nave è arrivata.

-Andiamo.. ci sono io qui.- Dico prendendogli la mano e trascinarlo dietro di me

Saliamo finalmente sulla nave e Sonic non apre bocca, se non tremare un po' e strofinandosi le mani.
Andiamo nelle nostre cabine e sistemiamo tutti i bagagli, la nave era immensa è molto bella.

-E se affonda?!- Dice preoccupato.

-Non affonderà! Stai tranquillo!- Dico sedendomi vicino a lui, che ha lo sguardo praticamente altrove.

-Cos'è questo rumore?!-

-Sonic, rilassati!- Dico accarezzandogli un braccio, anche se sembra non funzionare. È inutile, la sua è proprio una fobia grandissima!

-Tutto bene, Sonic?- Dice Tails avvicinandosi a lui, che sembra non guardarlo neanche.

-È spaventato..- Sussurro io per non farmi sentire, ma Sonic mi sente perfettamente.

-Io? spaventato?.. ma no, che dite!- Dice ridendo silenziosamente, alzandosi e andando verso la ringhiera

-Vedete... sto bene!- Dice e la nave si divincola un po', e lui corre di nuovo a sedersi di fianco a me, abbracciandomi.

L'amore si ritrova,sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora