Sonic's pov
Ho cambiato aria, eppure sento ancora che mi manca qualcosa.
Non so, in certi momenti vorrei solo correre a Station square e riprendermela.
Non so cosa fa nei suoi giorni, e se fossero tutti in pericolo?
Non credo. Il vero obbiettivo ero io, e prima di andare via ho fatto un patto con tutti.
Da quando è stata sparsa la voce che io non vivevo più lì, tutti i miei "nemici" hanno cominciato a darmi la caccia più di prima ed io non capisco ancora il perché.
Tra Mephiles, Rex, e Eggman che mi ha fatto questo, mi ha tramutato in un mostro.
Infatti con testa d'uovo ho un conto in sospeso.Sono passati giorni ed io sono ancora qui, bloccato in questo paese che non è che non mi piaccia, ma non in realtà io non vorrei essere qui.
Mi blocco guardando il vuoto mentre ero sulla collina più alta del paese, a godermi il paesaggio che era davanti a me.
Ho sempre amato i punti più alti della città, adoro sentire il vento fra gli aculei e il profumo dei fiori.-Sonic, allarme rosso!- All'improvviso davanti mi ritrovo Chip svolazzante che mi punta col dito una precisa direzione.
Mi alzo da terra e mi avvicino un po' di più per vedere meglio, con le sopracciglia corrugate.
-Cosa sta succedendo?- Sussurro ma Chip sembra avermi sentito
-Mi sembra che è un Robot. Ai ai!-
Vedo fuoriuscire del fumo da un palazzo e questo mi fa capire che la situazione era abbastanza grave.
Anche se non mi reputo più un eroe, era mio dovere intervenire.
Guardo Chip con la coda dell'occhio-Riesci a starmi dietro?- Dico, mettendomi in posizione di partenza
-Ci puoi scommettere!- Dice, facendomi l'occhiolino
Lo sorrido e subito dopo parto con la mia super velocità.
Chip anche se volava, era più veloce di quanto pensassi. E sapeva schivare anche molto bene i rami, gli alberi e persino gli uccelli!A differenza mia, che non posso distrarmi un'attimo che faccio dei bouquet floreali con tanto di rami e nidi di uccelli.
Arrivo in un'attimo in città, è quello che vedo mi fa gelare il sangue nelle vene.
Mi blocco un'attimo guardando ciò che era davanti a me.
Un Robot, uguale a quelli che fabbrica Eggman.
Possibile che mi abbia trovato?Guardo tutta la gente scappare, che sicuramente non avranno mai visto niente di simile nel loro paese.
A quel punto, il Robot si gira verso di me, e dopo avermi puntato col suo occhio laser mi scannerizza; -Individuo localizzato... Sonic trovato!- Dice con voce robotica mentre avanza verso di meOk, dovevo mettermi in gioco, dopo tutto lo stavo aspettando.
Dove togliermi questo problema, una volta e per tutte.-Va bene, ci risiamo!- Dico alzando quasi gli occhi al cielo, come se combattere un Robot faceste parte della routine del giorno.
Senza perdere tempo inizio a correre intorno al Robot che ha difficoltà ad acchiapparmi in quel momento, ed il mio intento è farlo impazzire ancora di più.
Mentre lui è distratto e mi cerca con lo sguardo, salgo sul grattacielo quasi più alto della città e al momento giusto, gli salto in testa.Quando si accorge della mia presenza sulla sua testa, comincia a dimenarsi e a tentare di acchiapparmi con le mani.
Notai che sulla sua testa non c'era nessun dispositivo per spegnerlo, ce lo aveva sotto al collo.
Proprio quando ho bisogno di aiuto si presenta Chip alla mia stessa altezza che svolazzava.
STAI LEGGENDO
L'amore si ritrova,sempre.
FanfictionTutti sanno che amy era follemente innamorata di sonic. Pero' sonic non ricambiava. A causa del caos, furono catapultati sulla terra. E tutti loro si ritrovarono in un'altra dimensione,perdendosi per le vie di quella città. Il trasporto ad un'alt...